che c'è?

che c'è?

Era meglio se non indovinavi!!In Origine Postato da alemaggia
quella faccetta zompettante su un altra faccetta mi turba un po...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Secondo me in Comune hanno il Sindaco.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ora, grazie all'intervento yankee la situazione umanitaria è "migliorata" :In Origine Postato da Sgiar
*Asia*
Afganistan: lapidazione-prima che cadesse il governo dei talebani-
Dato che sono "umanitari" li lapidano con pietre più piccole!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Se si tratta di far diventare musulmano dreyer sono disposto pure a questo...a subire l'onta dell'eterosessualitàIn Origine Postato da marcejap
Enrico, dichiarati etero, fallo per me![]()
e a baciare una donna...ma assolutamente nn vado oltre!

Perché dai per scontato di trovare subito una donna che ti baci? E' così facile x te?In Origine Postato da Enrico1987
Se si tratta di far diventare musulmano dreyer sono disposto pure a questo...a subire l'onta dell'eterosessualitàe a baciare una donna...ma assolutamente nn vado oltre!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ah, ti rimangi la prola, eh?In Origine Postato da Dreyer
è inutile... io sono ortodossamente cattolico usque ad mortem.![]()
E' vero, mi domando perchè li hanno fatti entare in massa in Forza Italia...son mica come i comunisti che cambian nome ma sotto son sempre quelli...![]()
![]()

non so... quel che mi domando è se sia peggio musulmano o comunista...In Origine Postato da marcejap
Ah, ti rimangi la prola, eh?
E' vero, mi domando perchè li hanno fatti entare in massa in Forza Italia...![]()
![]()
ora ci penso su e poi mi convertirò al meno peggio... ferma restando la "clausola enrico"...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Dreyer
non so... quel che mi domando è se sia peggio musulmano o comunista...![]()
ora ci penso su e poi mi convertirò al meno peggio... ferma restando la "clausola enrico"...![]()
![]()
![]()
Beh, senti, con Forza Italia non cori rischi. Ci trovi i comunisti (Bondi, Maiolo, ecc.) ed i Gay (Cecchi Paone).
Non gli resta che candidare Abel Smith![]()

l'ipotesi Islam appare sempre più plausibile...In Origine Postato da marcejap
Beh, senti, con Forza Italia non cori rischi. Ci trovi i comunisti (Bondi, Maiolo, ecc.) ed i Gay (Cecchi Paone).
Non gli resta che candidare Abel Smith![]()
![]()