Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 67
  1. #41
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi rammarica dover constatare che Skarm abbia preannunziato l'intenzione di astenersi. Fermo restando che l'elezione di POL è un gioco, come tale mescolabile solo sino ad un certo punto con le problematiche "serie" e drammatiche, lo inviterei ad una riflessione sul fatto che, al ballottaggio, una sola delle due forze in campo, la DRS è schierata, chiaramente e da subito, in maniera non ipocrita "con l'Iraq che si ribella".

    Lo inviterei anche a riflettere sul fatto che, nella politica del XXI Secolo, tre dei quattro temi che di seguito riassumo sono centrali al dibattito politico (ed uno è obsoleto) :

    1) difesa dello stato sociale (quel poco che ne rimane ... e che a ben vedere inizio nei primi anni '30) dalla voglia di flessibilità, di caporalato, di darwinismo socioeconomico :

    2) autodeterminazione dei popoli e difesa della sovranità nazionale ;

    3) antifascismo ed anticomunismo ;

    4) proprietà popolare della moneta, Washington consensus , FMI e geopolitica dello sfruttamento.

    Chi la pensa così (e credo che questo dovrebbe essere il sentimento di Fronte Rosso e PLC ; mentre lo stesso PQM dovrebbe essere portatore di valori a noi comuni ...rammenterete quale partito, anzi Movimento , si entusiasmò per primo in difesa dell'operazione Mani Pulite ... ), e riconosce che il tema privo di concreta attualità è il terzo, dovrebbe avere un atteggiamento conseguente.

    Da parte nostra, mi sembra che il segnale da dare dovrebbe essere la chiara indicazione della ricerca di un rapporto preferenziale , articolando in maniera diversa la nostra posizione, tra gli elettori di Pietro e quelli di tutti gli altri.

    Cioè : verso quei (pochi) Camerati che sbagliano (molto), ed han votato DNR, l'atteggiamento dev'essere : se ci votate grazie , se non ci votate prego, e sempre e comunque Fini boja. I camerati che ancora, chissà perchè, stanno in buona fede con gli ANellidi (Benelos, Marzia e Fenicio, per dire) ci voteranno egualmente: Gianfranco e ANalRoma comunque mai, e chi se li pesca.

    Agli elettori della sinistra non-ballottante va offerta la cogestione del Parlamento (esempio : Pietro Presidente della Camera con funzioni di garanzia, e un VicePresidente indicato dalla Coalizione Avanti Popolo ).

    Se qualcuno si prepara a dire "è una proprosta di lottizzazione, vorrei argli sin d'ora del fesso : è un gioco, non si incassa niente, non cìè niente da lottizzare. Si perde un po' di tempo insieme e si ragiona di politica.
    Se non è questa la sede per sperimentare le soluzioni un po' troppo coraggiose, avanzate ed "ardite" per la politica vera ... allora non so immaginare quale sia !

  2. #42
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Decima Regio

    Se non è questa la sede per sperimentare le soluzioni un po' troppo coraggiose, avanzate ed "ardite" per la politica vera ... allora non so immaginare quale sia !

  3. #43
    Enclave MUSSOLINISTA
    Data Registrazione
    30 Mar 2002
    Località
    Sono un uomo che ama il suo Popolo. "Chi fa del male al mio Popolo e' un mio nemico" "Regnum Italicum".
    Messaggi
    4,818
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Se non è questa la sede per sperimentare le soluzioni un po' troppo coraggiose, avanzate ed "ardite" per la politica vera ... allora non so immaginare quale sia !

  4. #44
    Cattolico Resiliente
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Avete il novo e ’l vecchio Testamento, e ’l pastor de la Chiesa che vi guida; questo vi basti a vostro salvamento. Se mala cupidigia altro vi grida, uomini siate, e non pecore matte, sì che ’l Giudeo di voi tra voi non rida! (Dante: Paradiso Canto V)
    Messaggi
    6,174
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sarei per un'apertura nei confronti dei comunitaristi e di alcuni etno, sulla base del comune antisionismo e antiamericanismo militante.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Eegol
    Scusa italianuova2 hai definito il PLC e il PP facce della stessa medaglia?
    SI

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Decima Regio
    Mi rammarica dover constatare che Skarm abbia preannunziato l'intenzione di astenersi. Fermo restando che l'elezione di POL è un gioco, come tale mescolabile solo sino ad un certo punto con le problematiche "serie" e drammatiche, lo inviterei ad una riflessione sul fatto che, al ballottaggio, una sola delle due forze in campo, la DRS è schierata, chiaramente e da subito, in maniera non ipocrita "con l'Iraq che si ribella".

    Lo inviterei anche a riflettere sul fatto che, nella politica del XXI Secolo, tre dei quattro temi che di seguito riassumo sono centrali al dibattito politico (ed uno è obsoleto) :

    1) difesa dello stato sociale (quel poco che ne rimane ... e che a ben vedere inizio nei primi anni '30) dalla voglia di flessibilità, di caporalato, di darwinismo socioeconomico :

    2) autodeterminazione dei popoli e difesa della sovranità nazionale ;

    3) antifascismo ed anticomunismo ;

    4) proprietà popolare della moneta, Washington consensus , FMI e geopolitica dello sfruttamento.

    Chi la pensa così (e credo che questo dovrebbe essere il sentimento di Fronte Rosso e PLC ; mentre lo stesso PQM dovrebbe essere portatore di valori a noi comuni ...rammenterete quale partito, anzi Movimento , si entusiasmò per primo in difesa dell'operazione Mani Pulite ... ), e riconosce che il tema privo di concreta attualità è il terzo, dovrebbe avere un atteggiamento conseguente.

    Da parte nostra, mi sembra che il segnale da dare dovrebbe essere la chiara indicazione della ricerca di un rapporto preferenziale , articolando in maniera diversa la nostra posizione, tra gli elettori di Pietro e quelli di tutti gli altri.

    Cioè : verso quei (pochi) Camerati che sbagliano (molto), ed han votato DNR, l'atteggiamento dev'essere : se ci votate grazie , se non ci votate prego, e sempre e comunque Fini boja. I camerati che ancora, chissà perchè, stanno in buona fede con gli ANellidi (Benelos, Marzia e Fenicio, per dire) ci voteranno egualmente: Gianfranco e ANalRoma comunque mai, e chi se li pesca.

    Agli elettori della sinistra non-ballottante va offerta la cogestione del Parlamento (esempio : Pietro Presidente della Camera con funzioni di garanzia, e un VicePresidente indicato dalla Coalizione Avanti Popolo ).

    Se qualcuno si prepara a dire "è una proprosta di lottizzazione, vorrei argli sin d'ora del fesso : è un gioco, non si incassa niente, non cìè niente da lottizzare. Si perde un po' di tempo insieme e si ragiona di politica.
    Se non è questa la sede per sperimentare le soluzioni un po' troppo coraggiose, avanzate ed "ardite" per la politica vera ... allora non so immaginare quale sia !
    sarebbe un grande insegnamento per tutti noi

  7. #47
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Accordi possibili eventualmente SOLO CON L'ESTREMA SINISTRA......!

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    Paragonare i nomi che ho fatto con te o altri, non penso ci siano dubbi sul da che parte sta l'inteligenza
    Sicuramente non dalla parte da chi non è nemmeno in grado di scrivere la parola "intelligenza"!
    Riprenditi pagliaccio, il fatto che sei leader di un partito virtuale non ti da il diritto nè di parlare di cultura nè di intelligenza cose a te totalmente estranee, eri un povero disadattato da tastiera, lo sei e sempre lo rimarrai.

  8. #48
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    è andato anche dai padani



    http://www.politicaonline.net/forum/...light=ELEZIONI


    e mi pare che ho detto acnhe il perche o no?
    a ragazzino io vado a chiedere voti in base a dei progetti tu invece ti crei dei cloni per vincere
    Che la gente giudichi

  10. #50
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Accordi possibili eventualmente SOLO CON L'ESTREMA SINISTRA......!

    In Origine postato da Gianmario
    Sicuramente non dalla parte da chi non è nemmeno in grado di scrivere la parola "intelligenza"!
    Riprenditi pagliaccio, il fatto che sei leader di un partito virtuale non ti da il diritto nè di parlare di cultura nè di intelligenza cose a te totalmente estranee, eri un povero disadattato da tastiera, lo sei e sempre lo rimarrai.
    che palle che sei

    ignorami che te devo di, non mi pare di averti chiesto niente e tantomeno il voto

    non fai parte delle elezioni di pol, pero sei sempre qui a litigare con tutti


    PS: sono un pagliaccio un ignorante, tutto quello che vuoi, pero adesso ignorami

 

 
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tavolo Laico
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18-10-07, 11:52
  2. Tavolo per l'autonomia
    Di MirkoPNE nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-09-07, 14:52
  3. Tavolo per l'autonomia
    Di MirkoPNE nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-09-07, 18:14
  4. Tavolo di concertazione NFD-LDR
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-04-07, 11:02
  5. tavolo cdx
    Di Silvioleo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 19:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito