Grazie per il complimento, S.P.Q.R. ...In Origine postato da S.P.Q.R.
E' quello che propongo anche io(seriamente)
Ci sono persone di estrema sinistra come skarm degne di far parte del governo (sempre che ne vogliano far parte)
Ho gia fatto parte con loro al MNA e vi debbo dire che sono molto piu inteligenti di molti che scrivono sopra del pp o dei ds
Personalmente sono assolutamente contrario a qualsiasi alleanza con Danny. Qualunque "alleanza antifascista" con la coalizione di Danny non avrebbe credibilità a mio modesto avviso, visto e considerato
che nella sua coalizione ci sono individui che soffrono notoriamente di
"invidia del Fascio" e che danno contro ad S.P.Q.R. perchè non è "un degno erede di Roma"...mentre lo sarebbero Bushit e Bleahr...quelli che li tengono col guinzaglio all'ultima moda...
Io credo, a livello personale, che la scelta migliore in questo caso sia l'astensione.
Perchè chi lo ha deciso che se non ti ritieni politicamente rappresentato da nessuno devi per forza votare?
Io voto per i referendum dove comunque la mia decisione è richiesta, ma se non mi vedo rappresentato non voto o annullo il voto e lavoro "dietro le quinte" per il cambiamento.
Skarm





