Ne capisci tu dal basso dello 0,4 % ... tutto frutto degli "esperti" di politica come te e come Tilgher.In origine postato da Meridius
E' un piacere essere definito "comunista", da chi non capisce nulla di politica.![]()


Ne capisci tu dal basso dello 0,4 % ... tutto frutto degli "esperti" di politica come te e come Tilgher.In origine postato da Meridius
E' un piacere essere definito "comunista", da chi non capisce nulla di politica.![]()
2010:
la guerra civile non è finita, si è solo trasformata col tempo e si manifetsa in maniera diversa rispeto al passatoIn origine postato da pietro
non facciamo le parodie per favore..la guerra civile è stata una cosa serissima..gli anni settanta una cosa molto seria e tragica...oggi fanno ridere coloro i quali cercano disperatamente di farne i tristi epigoni senza correrne i rischi mah!.....pensate ai nemici veri quelli marciano sempre alla tua testa ...come diceva Mao Tse-Tung..e non aveva torto...
...il nemico ( a cui se ne sono aggiunti tanti altri) è sempre lo stesso.
Io so bene da che parte stare, loro pure.........ma che dialogo e dialogo....
A NOI !


Ma che risposta è?!In origine postato da Ichthys
Ne capisci tu dal basso dello 0,4 % ... tutto frutto degli "esperti" di politica come te e come Tilgher.![]()
senza entrare nelle vostre beghe, ...ma se adesso essere definito comunista-anche x scxherzo- è un piacere la situazione è davvero graveIn origine postato da Meridius
E' un piacere essere definito "comunista", da chi non capisce nulla di politica.![]()
![]()
![]()


Eh povero... la 5° elementare l'hai fatta? Sai leggere?
![]()


Bravo, è così che si parla.In origine postato da SimonSS
la guerra civile non è finita, si è solo trasformata col tempo e si manifetsa in maniera diversa rispeto al passato
...il nemico ( a cui se ne sono aggiunti tanti altri) è sempre lo stesso.
Io so bene da che parte stare, loro pure.........ma che dialogo e dialogo....
A NOI !
I comunisti non appartengono al nostro popolo... hanno aiutato gli zingari slavi a sterminare la popolazione italiana di Istria e Dalmazia ed oggi arrivano persino a dire che tali terre non furono mai latine, ma slave.
2010:


I testi di economia si... a differenza di qualcuno che è ancora fermo al baratto, non è vero?In origine postato da Meridius
Eh povero... la 5° elementare l'hai fatta? Sai leggere?
![]()
2010:
ce l' hai con me??? se si' stai calmino , non hai visto che ho messo pure la faccina che ride ????In origine postato da Meridius
Eh povero... la 5° elementare l'hai fatta? Sai leggere?
![]()


Significa semplicemente che la gran parte degli effettivi della nostra area non capisce un fico secco di economia e siccome l'economia è quella che muove la politica ecco perché ci troviamo con quelle sub-percentuali. Come si fa ad essere credibili con gente che prende "La rivolta contro il mondo moderno" di J. Evola (con tutto il rispetto) per un manuale di politica? È ora di finirla con le utopie! Infatti il problema è che molti di noi non sanno scindere la sfera che appartiene alle scienze umane da quella che appartiene alla politica e all'economia.In origine postato da Meridius
Ma che risposta è?!![]()
2010:


Cosa c'entra con il comunismo, la guerra civile etc.?