Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
  1. #51
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    E' un piacere essere definito "comunista", da chi non capisce nulla di politica.
    Ne capisci tu dal basso dello 0,4 % ... tutto frutto degli "esperti" di politica come te e come Tilgher.
    2010:

  2. #52
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da pietro
    non facciamo le parodie per favore..la guerra civile è stata una cosa serissima..gli anni settanta una cosa molto seria e tragica...oggi fanno ridere coloro i quali cercano disperatamente di farne i tristi epigoni senza correrne i rischi mah!.....pensate ai nemici veri quelli marciano sempre alla tua testa ...come diceva Mao Tse-Tung..e non aveva torto...
    la guerra civile non è finita, si è solo trasformata col tempo e si manifetsa in maniera diversa rispeto al passato
    ...il nemico ( a cui se ne sono aggiunti tanti altri) è sempre lo stesso.

    Io so bene da che parte stare, loro pure.........ma che dialogo e dialogo....

    A NOI !

  3. #53
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    Ne capisci tu dal basso dello 0,4 % ... tutto frutto degli "esperti" di politica come te e come Tilgher.
    Ma che risposta è?!

  4. #54
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    E' un piacere essere definito "comunista", da chi non capisce nulla di politica.
    senza entrare nelle vostre beghe, ...ma se adesso essere definito comunista-anche x scxherzo- è un piacere la situazione è davvero grave

  5. #55
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eh povero... la 5° elementare l'hai fatta? Sai leggere?

  6. #56
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da SimonSS
    la guerra civile non è finita, si è solo trasformata col tempo e si manifetsa in maniera diversa rispeto al passato
    ...il nemico ( a cui se ne sono aggiunti tanti altri) è sempre lo stesso.

    Io so bene da che parte stare, loro pure.........ma che dialogo e dialogo....

    A NOI !
    Bravo, è così che si parla.
    I comunisti non appartengono al nostro popolo... hanno aiutato gli zingari slavi a sterminare la popolazione italiana di Istria e Dalmazia ed oggi arrivano persino a dire che tali terre non furono mai latine, ma slave.
    2010:

  7. #57
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Eh povero... la 5° elementare l'hai fatta? Sai leggere?
    I testi di economia si... a differenza di qualcuno che è ancora fermo al baratto, non è vero?
    2010:

  8. #58
    SimonSS
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Eh povero... la 5° elementare l'hai fatta? Sai leggere?
    ce l' hai con me??? se si' stai calmino , non hai visto che ho messo pure la faccina che ride ????

  9. #59
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Meridius
    Ma che risposta è?!
    Significa semplicemente che la gran parte degli effettivi della nostra area non capisce un fico secco di economia e siccome l'economia è quella che muove la politica ecco perché ci troviamo con quelle sub-percentuali. Come si fa ad essere credibili con gente che prende "La rivolta contro il mondo moderno" di J. Evola (con tutto il rispetto) per un manuale di politica? È ora di finirla con le utopie! Infatti il problema è che molti di noi non sanno scindere la sfera che appartiene alle scienze umane da quella che appartiene alla politica e all'economia.
    2010:

  10. #60
    Comandante
    Data Registrazione
    23 Oct 2004
    Località
    Æmilia > Mvtina
    Messaggi
    1,884
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa c'entra con il comunismo, la guerra civile etc.?

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 15-04-09, 09:06
  2. Proposta indecente del Cremlino - "Patto strategico con la Germania"
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-09-08, 17:41
  3. Fam. Cristiana: "Impronte a bimbi rom proposta indecente"
    Di Reduce nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 22:38
  4. Ballottaggio: proposta "indecente"
    Di Quetzalcoatl nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 13-12-04, 14:30
  5. "Proposta indecente" a chi ama l'MD-11...
    Di venexiano nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 17:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito