Mi meraviglia che non sia ancora venuto il mortadellas di turno a dare la colpa al Berlusca. Ma forse sono tutti attaccati alla tv con la bottiglia di spumante che aspetta di essere stappata al momento della sentenza.
romanamente

Mi meraviglia che non sia ancora venuto il mortadellas di turno a dare la colpa al Berlusca. Ma forse sono tutti attaccati alla tv con la bottiglia di spumante che aspetta di essere stappata al momento della sentenza.
romanamente
è chiaro...In Origine Postato da Naitmer
romanamente

Ecco perchè sul principale oggi non scrive nessuno!In Origine Postato da Naitmer
romanamente![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Pè secondo me è tutta colpa del nuovo acquario, quello con i Michrogeofagus ramirezi...![]()
![]()
Al dilà degli scherzi la cosa fa girare abbastanza le palle...![]()
A mia nonna a S'Alighera le avevano fatto una roba del genere con l'acqua, ma poi accertato l'errore non le hanno fatto pagare più l'acqua per mesi (scalandogliela via via)... anche perchè la casa è in campagna e la usiamo come dimora per le vacanze, per cui non è che il consumo sia eccessivo...

In Origine Postato da Naitmer
romanamente
Ma dai, ma siete ossessionati. Com'è che per ogni piccolo disservizio avete paura che scatti qualcuno a dire che è colpa di Berlusconi? Se non l'ha fatto nessuno è perchè a sinistra non siamo così ossessionati, ti pare.
Invece ci siamo limitati a consigliare Perdu di rivolgersi ad un'associazione di consumatori. Con un piccolo pagamento per iscriversi ci si può avvalere dei loro avvocati e si risolvono molti problemi, che vanno ben al di là dell'alta politica e quindi di chi ci governa. Io personalmente ho avuto svariati guai con la Telecom risolti dall'associazione. E' bastato che inviassero un fax e come per magia si risolse tutto
Rilassatevi gente, mi sembrate molto tesiSi vede che voi non sapete quali sono i veri problemi...

Così parlo Marcello San![]()

In Origine Postato da Nirvana
Così parlo Marcello San![]()
Grazie, Mauro-San![]()

Per tirare sul il morale a perdu.
Nel nostro condominio, sempre nello stesso comune di quartu s.e., il nostro amministratore (un nappulletANO) per anni non ha pagato l'acqua. Quando è saltata fuori la vincenda (1992), È sparito con i soldi senza lasciar tracce. I miei dovevano ripagare oltre 2 milioni di arretrato, cosa che non hanno fatto, ci hanno tolto l'acqua e ci siamo dovuti fare il pozzetto come altri vicini che si sono rifiutati di pagare di nuovo. ti consiglio di guardare già adesso su internet per un generatore a buon prezzo.![]()
romanamente

E tandus tirate sù l'acqua dal sottosuolo?In Origine Postato da Naitmer
Per tirare sul il morale a perdu.
Nel nostro condominio, sempre nello stesso comune di quartu s.e., il nostro amministratore (un nappulletANO) per anni non ha pagato l'acqua. Quando è saltata fuori la vincenda (1992), È sparito con i soldi senza lasciar tracce. I miei dovevano ripagare oltre 2 milioni di arretrato, cosa che non hanno fatto, ci hanno tolto l'acqua e ci siamo dovuti fare il pozzetto come altri vicini che si sono rifiutati di pagare di nuovo. ti consiglio di guardare già adesso su internet per un generatore a buon prezzo.![]()
romanamente
I miei parenti delle montagne del Sarrabus-Gerrei lo fanno da sempre, ma lì l'acqua è purissima, a Cuartu non è che mi fiderei tanto...![]()
![]()

Il pozzo ovviamente c'ha la pompa, per noi non cambia quasi niente, continua a uscire dal rubineto. Solo in estate l'acqua è un po' salmastra, dato che siamo a 100 metri dal mare, ma in compenso ce l'abbiamo 24 ore al giorno e sempre e non a quartu city ovviamente, ma nella zona di flumini, che fa sempre parte del comune di quartu.In Origine Postato da Cristianu
E tandus tirate sù l'acqua dal sottosuolo?
I miei parenti delle montagne del Sarrabus-Gerrei lo fanno da sempre, ma lì l'acqua è purissima, a Cuartu non è che mi fiderei tanto...![]()
![]()
romanamente