non pagare nulla e rivolgiti ad un'associazione consumatori....In Origine Postato da Perdu
è ovvio che hanno sbagliato, in ottobre novembre non abbiamo acceso un cazzo! addirittura non usiamo nemmeno il forno....![]()

non pagare nulla e rivolgiti ad un'associazione consumatori....In Origine Postato da Perdu
è ovvio che hanno sbagliato, in ottobre novembre non abbiamo acceso un cazzo! addirittura non usiamo nemmeno il forno....![]()

stiamo cercando di telefonare ad oltranza, non ha ancora risposto nessuno....In Origine Postato da lauraf
non pagare nulla e rivolgiti ad un'associazione consumatori....![]()
cazzo, se dobbiamo pagare....bel natale!!!!!!!!!!! un regalino di più di 4 milioni delle vecchie lire.......![]()

non pagare! ma sei fuori!?!!In Origine Postato da Perdu
stiamo cercando di telefonare ad oltranza, non ha ancora risposto nessuno....![]()
cazzo, se dobbiamo pagare....bel natale!!!!!!!!!!! un regalino di più di 4 milioni delle vecchie lire.......![]()
se hai il contatore in regola non dare soldi che per riaverli ci vuole tempo...
Credo che dovrai mettere u avvocato ma se sei sicuro di essere in regola vinci, tranquillo.
Come ha detto laura, rivolgiti ad una associazione di consumatori

ITAGLIA!!!![]()
Anni fa, quando facevo l'apprendista a Berlino, i miei mi mandavano regolarmente dei soldi, tramite vaglia postale. Beh una volta uno si è perso e nonostante mio padre avesse la ricevuta non è riuscito a recuperare i soldi, erano 400 000 lire.
Un paio di mesi prima, mi avevano mandato un biglietto della tirrenia e sono stati cosi ingenui a mettere un biglietto da 100 nella lettera, che ovviamente non è mai arrivata e oltre a perderci il centone, c'abbiamo anche perso il biglietto che valeva il quasi il doppio.
Tutti soldi che sono andati ad arricchire i dotto' guaio' brava gente.![]()
romanamente

e sei sicuro che te l'abbiano fregati in Italia?
Non è una polemica.....
Curiosamente

In Origine Postato da Nirvana
e sei sicuro che te l'abbiano fregati in Italia?
Non è una polemica.....
Curiosamente
![]()
![]()
![]()

la considero come risposta ?![]()

Che sei un ottimo barzellettiere.In Origine Postato da Nirvana
la considero come risposta ?![]()
romanamente

ah ecco, non ce l'hai la risposta......In Origine Postato da Naitmer
Che sei un ottimo barzellettiere.
romanamente
scherzosamente

Guarda che non ci sia un conguaglio, una bolletta del genere per un solo trimestre è impossibile, neanche per illuminare S. Siro si spende tanto.
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato