User Tag List

Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 239

Discussione: Voto ballottaggio

  1. #141
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    vorrei solo far notare una cosa: josif dice degli accordi mussolini israeliani, quindi la merda che raccontate sempre sulle deportazioni e robe varie non è vera, quindi non è vero che noi siamo razzisti

    secondo non sa cosa sia la spada dell'islam e non sa delle brigate musulmane, pazienza

    terzo: paragona il sud africa con stati fascisti

    quarto: prende gli articoli dal foglio, ma non è quello stesso giornale tacciato di dire solo falsita? oppure quando fa comodo tutto fa brodo?
    Scrivi piccolo coglione che si legge lo stesso...

    L'articolo del foglio è documentato con dichiarazioni di Mussolini sul suo appoggio al sionismo e su analogie tra fascismo e sionismo...

    Non è il foglio che lo dice è Mussolini...ma ci arrivi a capirlo con la tua testolina..

    Ai sionisti non glie ne fregava niente se gli ebrei venivano deportati o meno...i sionisti non erano nemmeno tutti ebrei...

    le deportazioni non sono negate neanche dal più coglione dei revisionisti, non è la "merda che raccontiamo"



    Che c'entra la spada dell'Islam, se leccava il culetto a tutti non c'è molto da vantarsi

    Poi si finisce appesi a testa in giu'

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #142
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ardimentoso
    ahah giusto.
    ora ci sono gli ebrei buoni e quelli cattiv, mentre fino a qualche anno fa erano tutti belli e tatuati.

    tu ripeto di postare le tue geniali osservazioni sui forum dei palestinesi in italia e poi su quelli dei tuoi amichetti sionisti.

    poi posta qui il link e noi tutti potremo leggerne le reazioni.

    se non lo fai sta zitto. le tue sono solo chiacchiere da represso in crisi d'identità.
    Non ci sono ebrei buoni e cattivi, ignorante il sionismo ha tra i suooi fondatori anche degli svizzeri non ebrei...


    Mussolini ha appoggiato il sionismo e ha detto che il sionismo e il fascismo sono simili.

    C'erano migliai di ebrei che non glie ne fregava niente di andarsene in Israele

    Il resto è fuffa, come al solito...

  3. #143
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ardimentoso
    dell'msi puoi dire tutto il male possibile.......non mi intyeressa caro il mio vermilinguo.
    del resto gli incontri segreti tra berlinguer e almirante non mi riguardavano, mentre tu eri ben pronto ad appoggiare le politiche filoatlantiche dei due, mentre i loro ragazzi si sparavano per le strade.

    e voi vili borghesi a vedere i tg, e a fare il tifo per uno o per l'altro.
    Ma che cazzo ne sai di quello che facevo io...quando non sai più cosa dire passi ad attacchi personali...prendo atto ti saluto

  4. #144
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ardimentoso
    MUSSOLINI era un vero socialista e un grande FASCISTA.

    1° discorso alla camera di Mussolini:

    "Dichiaro immediatamente che il mio discorso sarà di destra.
    Sarà un discorso reazionario, perchè sarà antiparlamentare, antidemocratico e ANTISOCIALISTA"...

    Mussolini diceva di essere antisocialista...tu dici che è socialista...Vai sulla tomba a spiegare a Mussolini che cos'era

  5. #145
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,418
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito

    TESTAMENTO DI MUSSOLINI

    NESSUNO CHE SIA UN VERO ITALIANO, QUALUNQUE SIA LA SUA FEDE POLITICA, DISPERI NELL'AVVENIRE. LE RISORSE DEL NOSTRO POPOLO SONO IMMENSE. SE SAPRÀ TROVARE UN PUNTO DI SALDATURA, RECUPERERÀ LA SUA FORZA PRIMA ANCORA DI QUALCHE VINCITORE. PER QUESTO PUNTO DI FUSIONE IO DAREI LA VITA ANCHE ORA, SPONTANEAMENTE, QUALUNQUE SIA PURCHÉ IMPRONTATA A VERO SPIRITO ITALIANO.
    DOPO LA SCONFITTA IO SARÒ COPERTO FURIOSAMENTE DI SPUTI, MA POI VERRANNO A MONDARMI CON VENERAZIONE. ALLORA SORRIDERÒ, PERCHÉ IL MIO POPOLO SARÀ IN PACE CON SE STESSO.
    IL LAVORATORE CHE ASSOLVE IL DOVERE SOCIALE SENZ'ALTRA SPERANZA CHE UN PEZZO DI PANE E LA SALUTE DELLA PROPRIA FAMIGLIA, RIPETE OGNI GIORNO UN ATTO DI EROISMO. LA GENTE CHE LAVORA È INFINITAMENTE SUPERIORE A TUTTI I FALSI PROFETI CHE PRETENDONO DI RAPPRESENTARLA. I QUALI PROFETI HANNO BUON GIOCO PER L'INSENSIBILITÀ DI CHI AVREBBE IL SACROSANTO DOVERE DI PROVVEDERE.
    PER QUESTO SONO STATO E SONO SOCIALISTA!
    L'ACCUSA DI INCOERENZA NON HA FONDAMENTO. LA MIA CONDOTTA È SEMPRE STATA RETTILINEA NEL SENSO DI GUARDARE ALLA SOSTANZA DELLE COSE E NON ALLA FORMA. MI SONO ADATTATO SOCIALISTICAMENTE ALLA REALTÀ. MAN MANO CHE L'EVOLUZIONE DELLA SOCIETÀ SMENTIVA MOLTE DELLE PROFEZIE DI MARX, IL VERO SOCIALISMO RIPIEGAVA DAL POSSIBILE AL PROBABILE. L'UNICO SOCIALISMO ATTUABILE SOCIALISTICAMENTE È IL CORPORATIVISMO, PUNTO DI CONFLUENZA, DI EQUILIBRIO E DI GIUSTIZIA DEGLI INTERESSI RISPETTO ALL'INTERESSE COLLETTIVO.
    LA POLITICA È UN'ARTE DIFFICILISSIMA TRA LE DIFFICILI PERCHÉ LAVORA LA MATERIA INAFFERRABILE, PIÙ OSCILLANTE, PIÙ INCERTA. LA POLITICA LAVORA SULLO SPIRITO DEGLI UOMINI, CHE È UN'ENTITÀ ASSAI DIFFICILE A DEFINIRSI, PERCHÉ È MUTEVOLE.
    MUTEVOLISSIMO È LO SPIRITO DEGLI ITALIANI. QUANDO IO NON SARÒ PIÙ, SONO SICURO CHE GLI STORICI E GLI PSICOLOGI SI CHIEDERANNO COME UN UOMO ABBIA POTUTO TRASCINARSI DIETRO PER VENT'ANNI UN POPOLO COME L'ITALIANO. SE NON AVESSI FATTO ALTRO BASTEREBBE QUESTO CAPOLAVORO PER NON ESSERE SEPPELLITO NELL'OBLIO.
    ALTRI FORSE POTRÀ DOMINARE COL FERRO E COL FUOCO, NON COL CONSENSO COME HO FATTO IO.
    LA MIA DITTATURA È STATA ASSAI PIÙ LIEVE CHE NON CERTE DEMOCRAZIE IN CUI IMPERANO LE PLUTOCRAZIE. IL FASCISMO HA AVUTO PIÙ MORTI DEI SUOI AVVERSARI E IL 25 LUGLIO AL CONFINO NON C'ERANO PIÙ DI TRENTA PERSONE.
    QUANDO SI SCRIVE CHE NOI SIAMO LA GUARDIA BIANCA DELLA BORGHESIA, SI AFFERMA LA PIÙ SPUDORATA DELLE MENZOGNE. IO HO DIFESO, E LO AFFERMO CON PIENA COSCIENZA, IL PROGRESSO DEI LAVORATORI. TRA LE CAUSE PRINCIPALI DEL TRACOLLO DEL FASCISMO IO PONGO LA LOTTA SORDA ED IMPLACABILE DI TALUNI GRUPPI INDUSTRIALI E FINANZIARI, CHE NEL LORO FOLLE EGOISMO TEMEVANO ED ODIANO IL FASCISMO COME IL PEGGIOR NEMICO DEI LORO INUMANI INTERESSI. DEVO DIRE, PER RAGIONI DI GIUSTIZIA CHE, IL CAPITALE ITALIANO, QUELLO LEGITTIMO, CHE SI REGGE CON LA CAPACITÀ DELLE SUE IMPRESE, HA SEMPRE COMPRESO LE ESIGENZE SOCIALI, ANCHE QUANDO DOVEVA ALLUNGARE IL COLLO PER FAR FRONTE AI NUOVI PATTI DI LAVORO.
    L'UMILE GENTE DEL LAVORO MI HA SEMPRE AMATO E MI AMA ANCORA. TUTTI I DITTATORI HANNO FATTO STRAGE DEI LORO NEMICI. IO SONO IL SOLO PASSIVO; TREMILA MORTI CONTRO QUALCHE CENTINAIO. CREDO DI AVER NOBILITATO LA DITTATURA. FORSE L'HO SVIRILIZZATA, MA LE HO STRAPPATO GLI STRUMENTI DI TORTURA.
    STALIN È SEDUTO SOPRA UNA MONTAGNA DI OSSA UMANE. E' MALE? IO NON MI PENTO DI AVER FATTO TUTTO IL BENE CHE HO POTUTO ANCHE AGLI AVVERSARI, ANCHE AI NEMICI, CHE COMPLOTTAVANO CONTRO LA MIA VITA, SIA CON L'INVIARE LORO DEI SUSSIDI CHE PER LA FREQUENZA DIVENTAVANO DEGLI STIPENDI, SIA STRAPPANDOLI ALLA MORTE.
    MA SE DOMANI TOGLIESSERO LA VITA AI MIEI UOMINI, QUALE RESPONSABILITÀ AVREI ASSUNTO SALVANDOLI? STALIN È IN PIEDI E VINCE, IO CADO E PERDO. LA STORIA SI OCCUPA SOLAMENTE DEI VINCITORI E DEL VOLUME DELLE LORO CONQUISTE ED IL TRIONFO GIUSTIFICA TUTTO. LA RIVOLUZIONE FRANCESE È CONSIDERATA PER I SUOI RISULTATI, MENTRE I GHIGLIOTTINATI SONO CONFINATI NELLA CRONACA NERA.
    VENT'ANNI DI FASCISMO NESSUNO POTRÀ CANCELLARLI DALLA STORIA D'ITALIA. NON HO NESSUNA ILLUSIONE SUL MIO DESTINO. NON MI PROCESSERANNO, PERCHÉ SANNO CHE DA ACCUSATO DIVERREI PUBBLICO ACCUSATORE. PROBABILMENTE MI UCCIDERANNO E POI DIRANNO CHE MI SONO SUICIDATO, VINTO DAI RIMORSI. CHI TEME LA MORTE NON È MAI VISSUTO, ED IO SONO VISSUTO ANCHE TROPPO. LA VITA NON È CHE UN TRATTO DI CONGIUNZIONE TRA DUE ETERNITÀ: IL PASSATO ED IL FUTURO.
    FINCHÉ LA MIA STELLA BRILLÒ, IO BASTAVO PER TUTTI; ORA CHE SI SPEGNE, TUTTI NON BASTEREBBERO PER ME. IO ANDRÒ DOVE IL DESTINO MI VORRÀ, PERCHÉ HO FATTO QUELLO CHE IL DESTINO MI DETTÒ.
    I FASCISTI CHE RIMARRANNO FEDELI AI PRINCIPI, DOVRANNO ESSERE DEI CITTADINI ESEMPLARI. ESSI DOVRANNO RISPETTARE LE LEGGI CHE IL POPOLO VORRÀ DARSI E COOPERARE LEALMENTE CON LE AUTORITÀ LEGITTIMAMENTE COSTITUITE PER AIUTARLE A RIMARGINARE, NEL PIÙ BREVE TEMPO POSSIBILE, LE FERITE DELLA PATRIA. CHI AGISCE DIVERSAMENTE DIMOSTREREBBE DI RITENERE LA PATRIA NON PIÙ PATRIA QUANDO SI È CHIAMATI A SERVIRLA DAL BASSO. I FASCISTI, INSOMMA, DOVRANNO AGIRE PER SENTIMENTO, NON PER RISENTIMENTO. DAL LORO CONTEGNO DIPENDERÀ UNA PIÙ SOLLECITA REVISIONE STORICA DEL FASCISMO, PERCHÉ ADESSO È NOTTE, MA POI VERRÀ IL GIORNO " .
    BENITO MUSSOLINI

  6. #146
    Sempre Avanti
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,329
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da veterokom
    Sei peggio di un saltimbanco, continui sempre a cambiare discorso...questo non c'entra, quell'altro neanche..bla..bla...bla...se gli tiro fuori il fucilatore almirante mi diranno che era un venduto già allora e non fa testo......ancora un po' e mi diranno che mussolini non era un vero fascista per via del suo passato di socialista
    Mussolini era un vero fascista proprio in virtù del suo socialismo (tutt'altro che passato, lo ha accompagnato fino alla morte), e comunque non c'entra con quello di cui parlavi prima (cioè il neofascismo). Almirante è malvisto da molti camerati, proprio in virtù della sua posizione equivoca nei confronti dell'atlantico.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #147
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Mussolini era un vero fascista proprio in virtù del suo socialismo (tutt'altro che passato, lo ha accompagnato fino alla morte), e comunque non c'entra con quello di cui parlavi prima (cioè il neofascismo). Almirante è malvisto da molti camerati, proprio in virtù della sua posizione equivoca nei confronti dell'atlantico.
    Mussolini ha detto di essere antisocialista...voi dite che è socialista...andateglielo a spiegare che cos'era

  8. #148
    Sempre Avanti
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,329
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Mussolini ha detto di essere antisocialista...voi dite che è socialista...andateglielo a spiegare che cos'era
    Mussolini ha detto quella frase al suo primo discorso alla camera per prendere le distanze dal suo ex-partito socialista democratico. Se leggi il suo testamento, pubblicato anche qui sopra, vedrai che si autodefinisce socialista. Del resto, è cosa nota a tutti, solo tu lo vuoi negare per fare il coglione.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #149
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,418
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Mussolini ha detto quella frase al suo primo discorso alla camera per prendere le distanze dal suo ex-partito socialista democratico. Se leggi il suo testamento, pubblicato anche qui sopra, vedrai che si autodefinisce socialista. Del resto, è cosa nota a tutti, solo tu lo vuoi negare per fare il coglione.
    testamento postato apposta

  10. #150
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Fenris
    Mussolini ha detto quella frase al suo primo discorso alla camera per prendere le distanze dal suo ex-partito socialista democratico. Se leggi il suo testamento, pubblicato anche qui sopra, vedrai che si autodefinisce socialista. Del resto, è cosa nota a tutti, solo tu lo vuoi negare per fare il coglione.
    Nel testamento non dice di essere socialista..

    Non è cosa nota a nessuno che fosse socialista, solo a voi fascisti da internet

 

 
Pagina 15 di 24 PrimaPrima ... 5141516 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 20:07
  2. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 10:39
  3. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 06:22
  4. [comunicato ufficiale BNP] voto al ballottaggio
    Di Combat nel forum Parlamento di Pol
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 12:01
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226