Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 239

Discussione: Voto ballottaggio

  1. #151
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    testamento postato apposta
    Leggilo almeno...

  2. #152
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    TESTAMENTO DI MUSSOLINI


    PER QUESTO SONO STATO E SONO SOCIALISTA!
    L'ACCUSA DI INCOERENZA NON HA FONDAMENTO. LA MIA CONDOTTA È SEMPRE STATA RETTILINEA NEL SENSO DI GUARDARE ALLA SOSTANZA DELLE COSE E NON ALLA FORMA. MI SONO ADATTATO SOCIALISTICAMENTE ALLA REALTÀ. MAN MANO CHE L'EVOLUZIONE DELLA SOCIETÀ SMENTIVA MOLTE DELLE PROFEZIE DI MARX, IL VERO SOCIALISMO RIPIEGAVA DAL POSSIBILE AL PROBABILE. L'UNICO SOCIALISMO ATTUABILE SOCIALISTICAMENTE È IL CORPORATIVISMO, PUNTO DI CONFLUENZA, DI EQUILIBRIO E DI GIUSTIZIA DEGLI INTERESSI RISPETTO ALL'INTERESSE COLLETTIVO.
    " .
    BENITO MUSSOLINI
    IMPARA A LEGGERE

  3. #153
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da italianuova2
    IMPARA A LEGGERE
    Allora è un coglione..prima dice che è anti-socialista poi che è socialista...E che il corporativismo è l'unica forma di socialismo...

    Il corporativismo è una forma di economia capitalista, i mezzi di produzione sono di proprietà degli imprenditori.

    Il resto è fuffa...come al solito


    Anche Craxi e De Michelis si definiscono socialisti...

  4. #154
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Mussolini ha detto di essere antisocialista...voi dite che è socialista...andateglielo a spiegare che cos'era
    ci sei o ci fai?

    cosa prendi la storia a pezzi di 5 minuti?

  5. #155
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    ci sei o ci fai?

    cosa prendi la storia a pezzi di 5 minuti?
    Ue' laureato in scienze politiche ma te l'hanno spiegata la differenza che nei paesi a economia capitalista i mezzi di produzione sono di proprietà degli imprenditori e nei paesi a economia socialista sono collettivizzati?

    Te l'hanno spiegato che il corporativismo è una forma economia capitalista?

    Laureati de mej cojoni

  6. #156
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diciamo che mussolini si è REINVENTATO socialista nell'aprile del '45 quando aveva la merda fino al collo, dopo che anche le tresche con Churchill erano fallite, e poi ha perfino intavolato trattative col CLN all'arcivescovado di Milano!

    certo che se poi voi fasci non siete in grado di contestualizzare niente e capire PERCHE' uno ha detto una certa cosa in un certo momento

  7. #157
    smrt fašismu
    Data Registrazione
    23 Mar 2004
    Località
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
    Messaggi
    2,947
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ardimentoso
    MUSSOLINI era un vero socialista e un grande FASCISTA.

    tu invece che tanto chiacchieri.....

    voti pdci....il partito del traditore cossutta, che si imbertava i soldi che gli davano in russia, e che non ha mai potuto vedere tito, di cui tu continuamente ci posti le foto.

    e indovina perchè non lo poteva vedere??
    perchè tito era un uomo di washington.

    se c'è qualcuno che deve prendere una decisione sei tu....
    o un fossile copmunista
    o comunitarista.

    le due cose sono incompatibili.
    si come no...bel socialista mussolini
    intanto non devo rendere conto a te perchè sono del Pdci, caso mai alla classe operaia...
    cossutta a 17 anni era partigiano, ha combattuto e rischiato la morte contro i nazisti che i traditori fascisti ci hanno tirato in casa, vedi un po' te...
    e se il giudizio del pci negli anni 50 fu negativo verso tito, questo non toglie che tito fosse un grandissimo comunista e patriota, anche più di Stalin stesso, e che comunque io, a differenza di altri, non milito in un partito nazista in cui devo accettare la sottomissione supina alle idee del capo, ma in un partito democratico che mi riserva la facoltà di dare giudizi personali su personaggi e vicende storiche.

    chi sono io? un comunista italiano, fiero della sua storia

  8. #158
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Jozif
    Ue' laureato in scienze politiche ma te l'hanno spiegata la differenza che nei paesi a economia capitalista i mezzi di produzione sono di proprietà degli imprenditori e nei paesi a economia socialista sono collettivizzati?

    Te l'hanno spiegato che il corporativismo è una forma economia capitalista?

    Laureati de mej cojoni
    e a te ti hanno spiegato che la storia non si analizza come fai tu?
    si analizza attraverso le cause e gli effetti, non con due righe di un discorso qualunque

    Saresti capace di dire con il tuo modo di analizzare la storia che la seconda guerra è stata tutta colpa di hitler e Mussolini perche erano brutti e cattivi


    PSerche offendi? forse non sai cosa dire ? o è il tuo carattere strafottente che non riesci a controllare?

  9. #159
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da S.P.Q.R.
    e a te ti hanno spiegato che la storia non si analizza come fai tu?
    si analizza attraverso le cause e gli effetti, non con due righe di un discorso qualunque

    Saresti capace di dire con il tuo modo di analizzare la storia che la seconda guerra è stata tutta colpa di hitler e Mussolini perche erano brutti e cattivi


    PSerche offendi? forse non sai cosa dire ? o è il tuo carattere strafottente che non riesci a controllare?
    Cambi discorso e ti perdi in chiacchiere...come al solito...Guarda che non ti ho offeso...uno scienziato politico dovrebbe sapere la differenza tra economia socialista ed economia capitalista...E che il corporativismo è una forma di capitalismo...Tutto qua

    Cosa c'entra la guerra la storia cazzi e mazzi lo sai soo te

  10. #160
    cricetoso
    Data Registrazione
    05 Feb 2004
    Località
    Cricetopoli
    Messaggi
    4,709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da ardimentoso

    perchè tito era un uomo di washington.

    Mussolini era in buoni rapporti coi sionisti.

    Ergo era un sionista uomo di Jabotinsky, quindi del Likud, degli Usa, del capitalismo e tutto il resto del complotto mondiale plutocratico...

 

 
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Commissione di controllo del voto del ballottaggio
    Di C@scista nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-13, 21:07
  2. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-10-08, 10:39
  3. Indicazione di voto del PMLP sul ballottaggio
    Di Lavrentij nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 06:22
  4. [comunicato ufficiale BNP] voto al ballottaggio
    Di Combat nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-05-07, 12:01
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 13-06-03, 08:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito