intanto sei un silente servo agente del mo@@ad.In Origine postato da veterokom
Da antifascista, non posso che essere antisionista,
mi dispiace dirtelo, ma ti stai dimostrando solo chiaqcchiere alla rinfusa.
intanto sei un silente servo agente del mo@@ad.In Origine postato da veterokom
Da antifascista, non posso che essere antisionista,
mi dispiace dirtelo, ma ti stai dimostrando solo chiaqcchiere alla rinfusa.
...e tu leggi quello che posti imbecilleIn Origine postato da Jozif
Carissimo ignorantello Mussolini ha sempre appoggiato la creazione di uno stato israeliano in Palestina, sostenendo il sionismo più radicale, neanche quello moderato...studia studia...
Non solo la “carta sionista”, ma anche il nazionalismo arabo e quello indiano furono infatti coltivati dall’Italia fascista come strumenti per fare pressione su Londra. Anzi, fu proprio dall’opera di “coltivazione” del Gran Muftì di Gerusalemme che, contemporaneamente, nacque anche il nazionalismo palestinese.![]()
discuti con me.....In Origine postato da veterokom
Peccato che, a quanto pare, il nazista da strapazzo a queste "cazzate" non è in grado di replicare...![]()
![]()
![]()

cazzo mi hai sgamato! maddaiIn Origine postato da ardimentoso
intanto sei un silente servo agente del mo@@ad.
mi dispiace dirtelo, ma ti stai dimostrando solo chiaqcchiere alla rinfusa.![]()
....dovresti ripetere queste cose ai nostri fratelli palestinesi e ai tuoi fratelli dell'UGEI ......In Origine postato da Jozif
Le brigate musulmane??
Io so che Mussolini faceva addestrare i sionisti dell'herut a civitavecchia...altro che brigate musulmane....
Che c'entra la spada dell'Islam
Mussolini ha appoggiato il sionismo punto e stop
servi, mettetevi d'accordo:In Origine postato da veterokom
Tu intanto vergognati per i tuoi connazionali mandati a morire nei lager nazisti
e anche per 50 anni di merdaio sionista dell'MSI![]()
i sionisti o li appoggiavamo o li mandavamo nei lager.
fate una "democratica" riunione del politburo e poi fateci sapere.
prendetevi anche il tempo di chiedere ai vostri burattinai a washington e a tel aviv

Semplice sostenevano i sionisti e gli ebrei che volevano restare in Europa li mettevano nei lager, in perfetto accordo con Ben Gurion a cui non fregava nulla della vita degli ebrei europei a lui interessava che si costruisse lo stato di Israele...In Origine postato da ardimentoso
servi, mettetevi d'accordo:
i sionisti o li appoggiavamo o li mandavamo nei lager.
![]()

Idiota leggi bene Mussolini dice chiaramente che sionismo radicale e fascismo hanno molte affinità e per questo andava appoggiato, se poi ha appoggiato anche il naizonalismo arabo evidentemente in quel contesto le due cose non entravano in conflitto...In Origine postato da ardimentoso
...e tu leggi quello che posti imbecille![]()
Resta il fatto che Mussolini era un fiancheggiatore del sionismo politico, come il Msi ha sostenuto lo stato di Israele per 50 anni.
Se a voi brucia sta cosa...fatevene una ragione![]()

Io nel 1945 ancora non ero nato, so che l'Urss dal 1967 armava i palestinesi mentre il Msi dal 1967 si è schierato sempre ufficialmente a fianco di Israele, proseguendo la linea Mussoliniana e oggi sostenuta da ANIn Origine postato da benelos
C'entra che se oggi il popolo palestinese è oppresso, la responsabilità è anche dei comunisti, ed è inutile che fate i filopalestinesi con la kefiah, avreste dovuto farlo allora, ma non l'avete fatto. Vergognatevi.![]()
Questi sono i fatti, il resto sono chiacchiere

vorrei solo far notare una cosa: josif dice degli accordi mussolini israeliani, quindi la merda che raccontate sempre sulle deportazioni e robe varie non è vera, quindi non è vero che noi siamo razzisti
secondo non sa cosa sia la spada dell'islam e non sa delle brigate musulmane, pazienza
terzo: paragona il sud africa con stati fascisti
quarto: prende gli articoli dal foglio, ma non è quello stesso giornale tacciato di dire solo falsita? oppure quando fa comodo tutto fa brodo?