In origine postato da albicocco
nirvana non far finta di niente![]()

nirvana non far finta di niente![]()

Verissimo, pochi mesi fa mi è capitato di sentire un collega rivendicare con orgoglio : " tra me e mia moglie ci siamo scopati mezza Roma ".In origine postato da sosunturzos
Tutti voi giovincelli sareste offesi e colpiti se la vostra o il vostro bello vi mettesse le corna. Ma io ho conosciuto ambienti - come dire - molto moderni, in cui le corna se le mettevano consenzienti entrambi. Succede in genere dopo sposati, quando sopravviene la noia.

naturalmente Aledex era nella metà andata i bianco......In origine postato da Decima Regio
Verissimo, pochi mesi fa mi è capitato di sentire un collega rivendicare con orgoglio : " tra me e mia moglie ci siamo scopati mezza Roma ".![]()

non fare finta di non avere capito![]()

In origine postato da Decima Regio
Verissimo, pochi mesi fa mi è capitato di sentire un collega rivendicare con orgoglio : " tra me e mia moglie ci siamo scopati mezza Roma ".![]()
Non c'è che dire... son soddisfazioni![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).

Non mi sentirei "offeso"...miii...io la accoppo e basta la mignotta!!In origine postato da sosunturzos
Tutti voi giovincelli sareste offesi e colpiti se la vostra o il vostro bello vi mettesse le corna.
Col sangue l'onore si lava meglio che con Dash e Dixan messi assieme!!![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Il fardello della vita di coppia si sopporta meglio in tre....

Sono d'accordo.In origine postato da pensiero
non credo si tratti di vergogna, più che altro umiliazione....nonchè rabbia per aver dato fiducia a qualcuno che invece ti prendeva in giro

..Ohhh....terrone. Ma, come detto,se fosse stato un ladro, si che ci avrei pensato.....In origine postato da Nirvana
sono commosso, credevo che lo avresti crivellato e attaccato al cofano della macchina per portarlo in giro come trofeo.....![]()
-N-

In origine postato da nordista
Se trovo uno in casa mia che viene a rubare, sparerei senza esitazione. Ma un un caso come quello, al massimo li manderei fuori a calci in culo (dopo aver preso una foto).
-N-
Insomma, se uno entra in casa tua, meglio lo faccia per andare a letto con tua moglie che per rubare
Ma se il tipo in questione è grande e grosso il doppio di te, proveresti lo stesso a dargli dei calci?![]()