le oriigini terroniche sono da verificare, cmq sta di fatto che con buona pace di tutti gli sciacalli grandi e piccoli, non si tratta di "assassini padani".In origine postato da Dragonball
Complimenti ispettore Nanths![]()
![]()

le oriigini terroniche sono da verificare, cmq sta di fatto che con buona pace di tutti gli sciacalli grandi e piccoli, non si tratta di "assassini padani".In origine postato da Dragonball
Complimenti ispettore Nanths![]()
![]()

Si però...io inizio a fare un po' di confusione: uno è di origini terroniche e l'altro?
A me sembrava che fosse il minorenne all'inizio quello di origini terroniche e non il maggiorenne...non è che forse sono tutti e due di orgini meridios?![]()

no sono due lecchesi , assassini padani, come dicono l'unità e Serra.In origine postato da Dragonball
Si però...io inizio a fare un po' di confusione: uno è di origini terroniche e l'altro?
A me sembrava che fosse il minorenne all'inizio quello di origini terroniche e non il maggiorenne...non è che forse sono tutti e due di orgini meridios?![]()

Si,va beh ma,pagliacciate di Serra a parte,all'inizio del thread un lancio d'agenzia adnkronos diceva che era il minorenne quello di origini calabre,mentre ora sembra che lo sia il Ciancaleoni che ha sparato.In origine postato da Nanths
no sono due lecchesi , assassini padani, come dicono l'unità e Serra.
Dico la mia: per me son tutti e 2 di origini meridios,ovvero questo brutale assassinio è stato commesso per il 100% da mano terrona.

forse potremmo dedurre la provenienza dell'omicida dai suoi tratti somatici....
![]()
Davide Ciancaleoni
Solo una settimana? Conosco gente che ha il nick sospeso da anni... chiedi a Nanths di Van Rijn...In origine postato da green
ti do ragione ed infatti non volevo piu' cazzeggiare dopo l'ultima stupidata di battuta![]()
Riguardo al principale sono stato sospeso da POL per una settimana in seguito a vivaci scambi con *******.
Mi sono ripromesso pertanto di evitare il forum.....almeno sino all'anno nuovo![]()
![]()
PS Un saluto al Frate che ci legge sicuramente.
Lo posso capire perche' nel breve periodo di latitanza forzatami sono sentito da cani nel leggervi e non potere dare il contributo/ supporto o rottura di cojoni....comunque fare sentire che ci siamo
![]()
Frate! auguri di cuore anche se non ci siamo mai troppo incrociati sul forum, un abbraccio di stima![]()
Trattamenten ingiusten.
Può essere finlandese?In origine postato da Gianluca J
forse potremmo dedurre la provenienza dell'omicida dai suoi tratti somatici....
![]()
Davide Ciancaleoni

Si ma io ho abiurato pubblicamente la Padania, i Padani, ed il lambrusco.....ora vado solo a Corvo di Salaparuta e MarsalaIn origine postato da Capitan Kurlash
Solo una settimana? Conosco gente che ha il nick sospeso da anni... chiedi a Nanths di Van Rijn...
Trattamenten ingiusten.![]()

forse norvegese.....In origine postato da Capitan Kurlash
Può essere finlandese?

Adottato, ma Umbro...attenzione a chi vi mettete dietro la portaIn origine postato da Foetus
Quello lì era stato adottato da una famiglia di foligno..non mi ricordo da dove venisse esattamente, forse dal Lazio ma non ne sono sicuro
Luigi Chiatti è nato il 27 febbraio del 1968 e trascorre i primi anni della sua esistenza in un brefotrofio di religiose presso Narni, dove lo collocò, il giorno stesso della sua nascita, Marisa Rossi, ragazza madre di ventiquattro anni, cameriera in un ristorante, che non sapeva come mantenerlo. Chiatti non sa chi sia il suo vero padre, la madre lo andò a trovare per qualche tempo, poi diradò le visite e finì con l'acconsentire a che venisse posto in adozione. Luigi, che all'epoca si chiamava Antonio rimarrà nel brefotrofio fino all'età di sei anni, quando, nel 1974, venne adottato da una coppia di anziani coniugi: i Chiatti. Il padre, Ermanno Chiatti, faceva il medico, la madre, Giacoma Ponti, era un ex insegnante elementare, non avevano figli. Il padre non è convinto, almeno all'inizio, di adottare un bambino così grande, ma la madre lo persuade.