Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 92

Discussione: I cognomi please

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dragonball
    Complimenti ispettore Nanths
    le oriigini terroniche sono da verificare, cmq sta di fatto che con buona pace di tutti gli sciacalli grandi e piccoli, non si tratta di "assassini padani".

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si però...io inizio a fare un po' di confusione: uno è di origini terroniche e l'altro?
    A me sembrava che fosse il minorenne all'inizio quello di origini terroniche e non il maggiorenne...non è che forse sono tutti e due di orgini meridios?

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Dragonball
    Si però...io inizio a fare un po' di confusione: uno è di origini terroniche e l'altro?
    A me sembrava che fosse il minorenne all'inizio quello di origini terroniche e non il maggiorenne...non è che forse sono tutti e due di orgini meridios?
    no sono due lecchesi , assassini padani, come dicono l'unità e Serra.

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    no sono due lecchesi , assassini padani, come dicono l'unità e Serra.
    Si,va beh ma,pagliacciate di Serra a parte,all'inizio del thread un lancio d'agenzia adnkronos diceva che era il minorenne quello di origini calabre,mentre ora sembra che lo sia il Ciancaleoni che ha sparato.
    Dico la mia: per me son tutti e 2 di origini meridios,ovvero questo brutale assassinio è stato commesso per il 100% da mano terrona.

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

forse potremmo dedurre la provenienza dell'omicida dai suoi tratti somatici....

Davide Ciancaleoni

Ospite

Predefinito

In origine postato da green
    ti do ragione ed infatti non volevo piu' cazzeggiare dopo l'ultima stupidata di battuta

Riguardo al principale sono stato sospeso da POL per una settimana in seguito a vivaci scambi con *******.
    Mi sono ripromesso pertanto di evitare il forum.....almeno sino all'anno nuovo

PS Un saluto al Frate che ci legge sicuramente.
    Lo posso capire perche' nel breve periodo di latitanza forzata mi sono sentito da cani nel leggervi e non potere dare il contributo/ supporto o rottura di cojoni....comunque fare sentire che ci siamo

Frate! auguri di cuore anche se non ci siamo mai troppo incrociati sul forum, un abbraccio di stima
    Solo una settimana? Conosco gente che ha il nick sospeso da anni... chiedi a Nanths di Van Rijn...

Trattamenten ingiusten.

Ospite

Predefinito

In origine postato da Gianluca J
    forse potremmo dedurre la provenienza dell'omicida dai suoi tratti somatici....

Davide Ciancaleoni
    Può essere finlandese?

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In origine postato da Capitan Kurlash
    Solo una settimana? Conosco gente che ha il nick sospeso da anni... chiedi a Nanths di Van Rijn...

Trattamenten ingiusten.
    Si ma io ho abiurato pubblicamente la Padania, i Padani, ed il lambrusco.....ora vado solo a Corvo di Salaparuta e Marsala

padania libera (-:FASP :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Capitan Kurlash
    Può essere finlandese?
    forse norvegese.....

Bovaro padano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Foetus
    Quello lì era stato adottato da una famiglia di foligno..non mi ricordo da dove venisse esattamente, forse dal Lazio ma non ne sono sicuro
    Adottato, ma Umbro...attenzione a chi vi mettete dietro la porta

Luigi Chiatti è nato il 27 febbraio del 1968 e trascorre i primi anni della sua esistenza in un brefotrofio di religiose presso Narni, dove lo collocò, il giorno stesso della sua nascita, Marisa Rossi, ragazza madre di ventiquattro anni, cameriera in un ristorante, che non sapeva come mantenerlo. Chiatti non sa chi sia il suo vero padre, la madre lo andò a trovare per qualche tempo, poi diradò le visite e finì con l'acconsentire a che venisse posto in adozione. Luigi, che all'epoca si chiamava Antonio rimarrà nel brefotrofio fino all'età di sei anni, quando, nel 1974, venne adottato da una coppia di anziani coniugi: i Chiatti. Il padre, Ermanno Chiatti, faceva il medico, la madre, Giacoma Ponti, era un ex insegnante elementare, non avevano figli. Il padre non è convinto, almeno all'inizio, di adottare un bambino così grande, ma la madre lo persuade.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito