Errata Corridge:
![]()

Errata Corridge:
![]()
Tu che odi dio e la vita cristiana
Senti la sua presenza come un doloroso cancro
Vengano profanate e profanate aspramente
Le praterie del cielo bagnate di sangue
Odiatore di dio
E della peste della luce
Guarda negli occhi paralizzati di dio
E sputa al suo cospetto
Colpisci a morte il suo miserevole agnello
Con la clava
Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
Hai distrutto con la tua orrida parola
Ora vai via dalla nostra terra!

sembra maradona da giovaneIn origine postato da Gianluca J
forse potremmo dedurre la provenienza dell'omicida dai suoi tratti somatici....
![]()
Davide Ciancaleoni

Non poteva mancare la solita vignetta del cazzo di Staino, che non fa neanche ridere...In origine postato da Shaytan
Errata Corridge:
![]()

La madre del Ciancaleone è calabra. E' sul Coprriere della Sera di oggi.

notare che sui telegiornali, sia rai che merdaset, stanno insistendo sul fatto che i piccini siano pentiti, abbiano gli incubi, i genitori sono brave persone; insomma, quando i carnefici diventano vittime...e pensarci prima? hanno ucciso una persona onesta, un brav'uomo lavoratore...pena di morte, prima che ciappi intervenga con la grazia, niente da stupirsi!!!![]()
![]()

Forse si e' colorito i cappelli?In origine postato da Capitan Kurlash
Può essere finlandese?
-N-
ps=tipi con quel look noi li mandiamo a Guantanamo.

Allora tanto per fare un po' di sano razzismo
Il maggiorenne Ciancaleone avrebbe il padre Umbro e la madre calabra
Il minorenne Domenicoorfano di padre ha la madre calabra.
Equazione svolta risultato ottenuto:
Calabria saudita sempar quei
Il padre del maggiorenne piange ?????? implorando il perdono, intanto i giovanotti avevano gia' rapinato un altro benzinaio della zona
Scusate il sano razzismo e i pregiudizi ma un padre di 50 anni con orecchino che piange per un figlio mascalzone e già pregiudicato come spacciatore mi fa venire in mente i tanti balabiott che ci sono in ogni paese, piccoli criminali da piccoli e delinquenti fino a che non si sistemano o non li stendono. Gente odiata da molti, i soliti che ti rubano il casco se lo lasci sul motorino, che ti ciulano la moto o che un giorno trovi sul giornale, presi per qualche tentata rapina in qualche seconda casa. Gente che passa le giornate al bar a vantarsi di questa o quella smargiassata ma che raramente combina qualcosa. Pollice verso.

Parole sante...In origine postato da Capitan Kurlash
ma un padre di 50 anni con orecchino che piange per un figlio mascalzone e già pregiudicato come spacciatore mi fa venire in mente i tanti balabiott che ci sono in ogni paese, piccoli criminali da piccoli e delinquenti fino a che non si sistemano o non li stendono. Gente odiata da molti, i soliti che ti rubano il casco se lo lasci sul motorino, che ti ciulano la moto o che un giorno trovi sul giornale, presi per qualche tentata rapina in qualche seconda casa. Gente che passa le giornate al bar a vantarsi di questa o quella smargiassata ma che raramente combina qualcosa. Pollice verso.![]()

Capitan, ma dalle tue parti non sono le tre di notte....In origine postato da Capitan Kurlash
Scusate il sano razzismo e i pregiudizi ma un padre di 50 anni con orecchino che piange per un figlio mascalzone e già pregiudicato come spacciatore mi fa venire in mente i tanti balabiott che ci sono in ogni paese, piccoli criminali da piccoli e delinquenti fino a che non si sistemano o non li stendono. Gente odiata da molti, i soliti che ti rubano il casco se lo lasci sul motorino, che ti ciulano la moto o che un giorno trovi sul giornale, presi per qualche tentata rapina in qualche seconda casa. Gente che passa le giornate al bar a vantarsi di questa o quella smargiassata ma che raramente combina qualcosa. Pollice verso.
Non lo ho visto il balabiott alla televisione..evito di guardarla in questi giorni. Mi dovrei fare un litro di soluzione Schoum poi![]()