Vedo che il film è stato di vostro gradimento!!![]()
![]()
Consolatevi col fatto che non avete pagato niente, per uno spettacolo comico vi chiedono anche 30 euro
DaV

Vedo che il film è stato di vostro gradimento!!![]()
![]()
Consolatevi col fatto che non avete pagato niente, per uno spettacolo comico vi chiedono anche 30 euro
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

Quello del travaso d'acqua è "Panico ad alta quota". L'equipaggio c'è, il problema è che un aereo GA gli è finito su un'ala RIMASTA INTEGRA!!!)e gli ha bloccato.......il timone di profondità solo a salire.

Credo che tu faccia bene a studiare se non altro eviti di farti del male di fronte ad una simile c.....a!!!!
Come da titolino ti consiglio se nn li hai gia visti, i film della serie Airport che avevano delle riprese VERE!!! veramente molto belle.
Gia che ci siamo ti consiglio di cercare anche alcuni inediti della serie tv "Aeroporto Internazionale" girato nel 1979-1980 a Fiumicino, con protagonista Adolfo Celi, che ha tra le altre cose una sigla di testa e una di chiusura da lucciconi!!!!
Scusate lo sfogo, adoro i vecchi smockers, gli aerei attuali mi coinvolgono molto meno dal lato emotivo....ciao e comunque grazie per la dritta!!!

Vero. Ce l'ho. Ricordo anche il modello d'aereo: un Gallant.In Origine postato da ronchi
Quello del travaso d'acqua è "Panico ad alta quota". L'equipaggio c'è, il problema è che un aereo GA gli è finito su un'ala RIMASTA INTEGRA!!!)e gli ha bloccato.......il timone di profondità solo a salire.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Si e nell'inquadratura del decollo è ripreso un 75/67 della canadian..

"il portellone aperto in volo col tipo che sventola bandiera bianca"
![]()
![]()
GENIALE GENIALE

Questo è uno dei tanti film fatti con i piedi (per non dire altro) ke non hanno un minimo di veridicità ma soprattutto riescono a spaventare la gente facendo passare l'aereo per un mezzo meno sicuro del monopattino![]()

Mah, non so voi, io sono sempre dell'idea di far causa a DaV per avercelo segnalato, aho, io sono andato apposta ad accendere la TV per vederlo, anche perchè da spenta non si vede nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
Daniele

Daniè, piano col vino!!!In Origine postato da AZ1774
sono andato apposta ad accendere la TV per vederlo, anche perchè da spenta non si vede nulla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele![]()
DaV
PS: lo studio è servito, 29![]()
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]

MA VIENI, MA VAAAAAAAAAAAAAAI!In Origine postato da I-DAVE
...lo studio è servito, 29![]()
![]()
![]()