Grande MaliX.....In Origine Postato da Malik
No non gufo....visto che per noi è impossibile vincerlo spero in voi.
La banda ulivEpo a strisce è indigeribile.
Ora passa al Milan.... tremate rossoneri![]()
![]()

Grande MaliX.....In Origine Postato da Malik
No non gufo....visto che per noi è impossibile vincerlo spero in voi.
La banda ulivEpo a strisce è indigeribile.
Ora passa al Milan.... tremate rossoneri![]()
![]()

Non lo posso vedere così....![]()
Sai com'è incazzata Elettrica?![]()
![]()

Non lo metto in dubbio, ed anche io se devo scegliere qualcuno che perda preferisco quelli li.In Origine Postato da Malik
Io sono interista e anti quelli .....non ho particolare antipatia per il Milan...
Nel forum "Bar dello sport " ho pure votato Van Basten il migliore di sempre e concordo con l'assegnazione a Sheva del Pallone D'Oro 2004.

... e dillo che un po ti dispiace di non essere tifoso della squadra di SilvioIn Origine Postato da Malik
Io sono interista e anti quelli .....non ho particolare antipatia per il Milan...
![]()
![]()

Eccome...In Origine Postato da Malik
Bravo, vedi che pure a te nominarli ti fa un pò schifo![]()
![]()

Ma con sorella ministra BerluschinaIn Origine Postato da Malik
Diciamo che lo avrei voluto Presidente....invece ho il petroliere di sinistra con moglie ecologista.![]()
![]()

Signori, non perdiamo di vista ciò che veramente conta in tutto questo...![]()
MILAN-FIORENTINA 6-0 (p.t. 2-0)
MARCATORI: al 16' pt Seedorf (M), al 22' Crespo (M); al 7' e al 28' st Shevchenko (M), al 16' st Crespo (M), al 37' st Seedorf (M)
MILAN (4-3-1-2): 1 Dida; 2 Cafu, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Pirlo (dal 23' st Ambrosini), 20 Seedorf; 22 Kakà (dal 21' st Rui Costa); 7 Shevchenko, 11 Crespo (dal 29' st Dhorasoo) (12 Fiori, 5 Costacurta, 26 Pancaro, 27 Serginho). All. Ancelotti
FIORENTINA (3-5-2): 22 Lupatelli (dal 1' st Roccati); 33 Delli Carri, 55 Viali, 3 Dainelli; 44 Piangerelli; 21 Ujfalusi (dal 16' st Fantini), 14 Maresca ,5 Obodo, 4 Chiellini; 11 Miccoli, 9 Riganò (dal 23' st Nakata) (25 Maggio, 7 Di Livio, 20 Valdes, 18 Portillo). All. Buso
ARBITRO: Rodomonti di Roma; assistenti Copelli e Babini; IV uomo Morganti.
NOTE: Angoli: 4-4. Recupero: 1' e 1'. Ammoniti: Cafù per gioco falloso. Spettatori: 69.226. Lupatelli ha respinto un rigore calciato da Pirlo al 16' pt ma sul proseguimento dell'azione Seedorf ha segnato. Terreno scivoloso, pomeriggio di sole, temperatura superiore alla media stagionale.

Embè... sempre qualcosaIn Origine Postato da Malik
Naa cognata ( seconda moglie del fratello Gianmarco) ...![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Signori, non perdiamo di vista ciò che veramente conta in tutto questo...![]()
MILAN-FIORENTINA 6-0 (p.t. 2-0)
MARCATORI: al 16' pt Seedorf (M), al 22' Crespo (M); al 7' e al 28' st Shevchenko (M), al 16' st Crespo (M), al 37' st Seedorf (M)
MILAN (4-3-1-2): 1 Dida; 2 Cafu, 13 Nesta, 3 Maldini, 4 Kaladze; 8 Gattuso, 21 Pirlo (dal 23' st Ambrosini), 20 Seedorf; 22 Kakà (dal 21' st Rui Costa); 7 Shevchenko, 11 Crespo (dal 29' st Dhorasoo) (12 Fiori, 5 Costacurta, 26 Pancaro, 27 Serginho). All. Ancelotti
FIORENTINA (3-5-2): 22 Lupatelli (dal 1' st Roccati); 33 Delli Carri, 55 Viali, 3 Dainelli; 44 Piangerelli; 21 Ujfalusi (dal 16' st Fantini), 14 Maresca ,5 Obodo, 4 Chiellini; 11 Miccoli, 9 Riganò (dal 23' st Nakata) (25 Maggio, 7 Di Livio, 20 Valdes, 18 Portillo). All. Buso
ARBITRO: Rodomonti di Roma; assistenti Copelli e Babini; IV uomo Morganti.
NOTE: Angoli: 4-4. Recupero: 1' e 1'. Ammoniti: Cafù per gioco falloso. Spettatori: 69.226. Lupatelli ha respinto un rigore calciato da Pirlo al 16' pt ma sul proseguimento dell'azione Seedorf ha segnato. Terreno scivoloso, pomeriggio di sole, temperatura superiore alla media stagionale.
una fiorentina da sballo![]()
![]()

bene operazione eseguita....polemiche come al solito, ma intanto i 3 punti in saccoccia ce li abbiamoIn Origine Postato da ErTigre
Stai zitta![]()
![]()
![]()