la vergogna la lasciamo a chi soffre di interite e pareggiteIn Origine Postato da Malik
Già....senza nessuna vergogna.....![]()
![]()
![]()

la vergogna la lasciamo a chi soffre di interite e pareggiteIn Origine Postato da Malik
Già....senza nessuna vergogna.....![]()
![]()
![]()

Mi verrebbe da dire ladri, ma ormai sono sinonimi....In Origine Postato da pensiero
la vergogna la lasciamo a chi soffre di interite e pareggite![]()
![]()
![]()

diciamo ke t'ho fermata in tempoIn Origine Postato da pensiero
bene operazione eseguita....polemiche come al solito, ma intanto i 3 punti in saccoccia ce li abbiamo![]()
![]()
...
Poi come al solito sto kavolo... quest'anno noi abbiamo 3 punti i meno ed i berluschini 8 in più![]()
![]()
![]()

ladri de che? perchè non è stato concesso un rigore? sto guardando ora, il secondo reclamato non c'era e la punizione era sacrosanta perciò aria e pedalareIn Origine Postato da Il_Grigio
Mi verrebbe da dire ladri, ma ormai sono sinonimi....![]()

Il sinonimo è guadagnato sul campo in tanti anni di malefatte, una più una meno che cambia?In Origine Postato da pensiero
ladri de che? perchè non è stato concesso un rigore? sto guardando ora, il secondo reclamato non c'era e la punizione era sacrosanta perciò aria e pedalare![]()
![]()

A parte che il sinonimo sta meglio a voi del milan, pensa a quest'anno che avete almeno 8 punti in piu' in classificaIn Origine Postato da Il_Grigio
Il sinonimo è guadagnato sul campo in tanti anni di malefatte, una più una meno che cambia?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A me quell'avatar fa impressioneIn Origine Postato da ErTigre
A parte che il sinonimo sta meglio a voi del milan, pensa a quest'anno che avete almeno 8 punti in piu' in classifica![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
A me quell'avatar fa impressione![]()
![]()

No, sul serio, qui rischio la digestione...In Origine Postato da ErTigre
![]()
![]()
![]()

E tu mettici un Galliani per contrastarloIn Origine Postato da Il_Grigio
No, sul serio, qui rischio la digestione...![]()
![]()
![]()