Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 235
  1. #41
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Decisamente no, anche perchè non erano campi di sterminio come si vuole far credere, ma campi di lavoro forzato. Niente a che vedere con i gulag.
    Quindi se un giorno ti svegliassi la mattina e ti condannassero ai lavori forzati perchè di un colore politico sbagliato tu apprezzeresti il loro gesto.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Quindi se un giorno ti svegliassi la mattina e ti condannassero ai lavori forzati perchè di un colore politico sbagliato tu apprezzeresti il loro gesto.
    E perchè dovrei? Dalla parte del condannato è ovvio che non si possa "apprezzare".
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #43
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    E perchè dovrei? Dalla parte del condannato è ovvio che non si possa "apprezzare".
    ..apprezzeresti il loro modo di fare.

  4. #44
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Non è questo, solo che si parla solo dei gulag e quando si urla al nazismo tutti si scandalizzano, che col 3D suddetto non centri niente lo sò benissimo era solo per ricordare
    La cagata del giorno! Ma tu neghi l'esistenza del neuroni altrui, oltre a quella delle ecatombi comuniste?
    Come si fa a pronunciare simili parole in libertà, quando da sessant'anni a questa parte, a colazione, a pranzo, a cena, e anche allo spuntino di mezzanotte ti spiattellano i "crimini del nazismo"? Lo sai solo tu.

  5. #45
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    ..apprezzeresti il loro modo di fare.
    Certo che no! Che domande sono?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  6. #46
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Vahagn
    La cagata del giorno! Ma tu neghi l'esistenza del neuroni altrui, oltre a quella delle ecatombi comuniste?
    Come si fa a pronunciare simili parole in libertà, quando da sessant'anni a questa parte, a colazione, a pranzo, a cena, e anche allo spuntino di mezzanotte ti spiattellano i "crimini del nazismo"? Lo sai solo tu.
    Oddio

    Ma quando ho mai negato le stragi comuniste, trovamelo sto post

    Per quello che riguarda i neuroni si qualcuno ha un pò di carenza di neuroni basta leggere i post che si capisce subito chi ne ha

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Stalin è un personaggio storico che va inserito nel contesto russo. È quello che ha maggiormente occidentalizzato la Russia, ad esempio.

    Come tale va valutato nel contesto storico. I gulag sono in parte l'eredità del sistema carcerario zarista con delle iniezioni di patriottismo socialista.

    L'unica cosa che possiamo dire è che non erano campi di sterminio.

    Io mi preoccupo di più di gente che è ferma a discutere di realtà di 80 anni fa, come principale priorità politica dell'oggi. Non mi risultano altrettante ricerche sullo sfruttamente minorile capitalista, ad esempio.

    Inoltre sembra che in Russia nessuno commettesse delitti e i rinchiusi nei gulag (le prigioni nostrane) erano solo oppositori politici.

    Poi ognuno sceglie di discutere di quello che più gli aggrada, certamente uno che si fissa con Stalin per parlare dell'oggi non suscita in me molta passione...

    Ma senti un po'! Invece quelli che sparano in continuazione da sessant'anni sulla croce rossa del nazionalsocialismo defunto, quelli ti vanno bene ...
    O si decide di chiudere i conti PER TUTTI, o niente.
    Visto che ce la menate in continuazione con "Nazismo male assoluto", almeno abbiate la decenza di tacere quando qualcuno parla della repressione comunista.

  8. #48
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Fenris
    Certo che no! Che domande sono?
    Sei a favore dei campi di concentramento,che bella cosa...ma non c'è da meravigliarsi.
    Solo che quando vi lamentate che non vi danno la completa libertà,anche di parola,non dovete gridare allo scandalo.

  9. #49
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Sep 2002
    Messaggi
    3,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yota71
    Oddio

    Ma quando ho mai negato le stragi comuniste, trovamelo sto post

    Per quello che riguarda i neuroni si qualcuno ha un pò di carenza di neuroni basta leggere i post che si capisce subito chi ne ha

    Ma a me non me ne può fregare di meno se tu condanni o meno i crimini comunisti.
    Qui si sta discutendo di coloro che vogliono non si parli più di ciò che ha fatto il comunismo. Mentre invece, da dire ce n'è ancora parecchio.

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da vlad84
    Sei a favore dei campi di concentramento,che bella cosa...ma non c'è da meravigliarsi.
    Solo che quando vi lamentate che non vi danno la completa libertà,anche di parola,non dovete gridare allo scandalo.
    Figliolo, tu devi capire che l'egualitarismo non fa parte del mio modo di pensare, per cui non ritengo che situazioni analoghe vadano valutate in modo equivalente. Io ho le mie idee e le ritengo giuste, per cui impedire a qualcuno di ostacolarle è giusto. Tu hai le tue idee, che io ritengo sbagliate, quindi se mi impedisci di ostacolarle m'incazzo. Direi che è semplice da spiegare, no?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 5 di 24 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La base di Comiso fu un grande affare
    Di Gianky nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-09-12, 20:22
  2. Missioni di pace: grande affare
    Di Anticapitaslista nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-08-11, 19:12
  3. Digitale terrestre: flop o grande affare?
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 16-04-11, 09:01
  4. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 14:53
  5. Gulag, un grande affare
    Di Alex78 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-12-04, 16:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito