Per quanto riguarda la moviola in campo,contrario.Il giudizio dell'arbitro deve essere insindacabile.

Per quanto riguarda la moviola in campo,contrario.Il giudizio dell'arbitro deve essere insindacabile.

In origine postato da Alessandra
Lo dice anche il mio papi![]()
non avevo dubbi.....peccato che abbia la figlia che sgarra...in casa mia non si tollererebbe![]()
![]()

Assolutamente no.
Poi Biscardi è costretto a chiudere il carrozzone

basta eliminare la Juve dal campionato....e sai con tutti questi processi un giorno magari ci s'arriva....![]()
porella?????In origine postato da pensiero
...... la povera juve bistrattata inutilmente porella.....![]()
![]()
bistrattata inutilmente?????![]()
![]()
Che coraggio!!!!!![]()

In origine postato da elettrica
porella?????![]()
![]()
bistrattata inutilmente?????![]()
![]()
Che coraggio!!!!!![]()
dai, fai la vittima per nascondere la vostra inesistenza![]()

si, come no...aspetta e spera, e per via di processi berluska ne ha a carico di più e di ben peggioIn origine postato da O'Rei
basta eliminare la Juve dal campionato....e sai con tutti questi processi un giorno magari ci s'arriva....![]()
![]()
![]()

Quesda è una vittoria noschtra del Brogesso berghè noi del Brogesso lo digiamo da sempre che ce vuole la moviola in cambo, berghè queschta è una battaglia del brocesso che bordiamo avanti da vendiginque mila anni con quaddrogento milioni di miliardi di telesbeddatori....Berghè noi del brogesso lo diciamo da sembre....

In origine postato da pensiero
si, come no...aspetta e spera, e per via di processi berluska ne ha a carico di più e di ben peggio![]()
![]()
è impazzita....anzi no, per difendere la Juve l'unico modo è cambiare discorso e parlare di Berlusconi, stai superando a furbizia molti sinistri
![]()
![]()

In origine postato da albicocco
si riesce a tirare in ballo berlusca anche parlando della moviola in campo che è un altro argomento mah...
uffi...manco na battuta posso fare, azz...ma quanto lo amate sto presidente![]()
![]()