Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Apologo*

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,194
     Like avuti
    15,311
    Mentioned
    585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da Francesco81
    Guarda che ho detto pressappoco le stesse cose che dici tu.
    Se aveste ragione voi; avremmo avuto (perlomeno) le prime pagine dei quotidiani bananas e tutti i titoloni di TUTTI i Tg a parlare di questo.

Ma siccome, come io credo, l'hanno capita benissimo (i bananas); se ne stanno zitti.
    Nemmeno Cicchitto in diretta ha replicato (o, almeno; c'ha provato ma s'è vergognato subito).

Questo mi da conferma che l'interpretazione che do io è la più verosimile...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da MrBojangles
    Forse non ti rendi conto.
    Forse non ricordi che hanno martellato Prodi a reti ed edicole unificate per almeno due giorni perchè TACEVA!!!

Sai suggerire, tu, un modo per non farsi mistificare da chi possiede e detiene la quasi totalità dei media DI MASSA?
    Ma quale totalità dei media DI MASSA:
    Ogni giorno è un proliferare di "Berlusconi mafioso, Berlusconi Ladro" da parte della stragrande maggioranza dei media, anche quelli che dovrebbero sulla carta essere moderati.
    E tu questa me la chiami totalità di massa????
    Francesco81, moderatore di Politicando

http://www.forumcommunity.net/?c=13915

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

Ma quale totalità dei media DI MASSA:
    Ogni giorno è un proliferare di "Berlusconi mafioso, Berlusconi Ladro" da parte della stragrande maggioranza dei media, anche quelli che dovrebbero sulla carta essere moderati.
    E tu questa me la chiami totalità di massa????
    Da chi sono controllati 5 TELEGIORNALI SU 6?

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da blob21
    Da chi sono controllati 5 TELEGIORNALI SU 6?
    Non esistono solo i telegiornali e poi comunque il discorso è da riferirsi soltanto al TG4, effettivamente ridicolo.
    Ho già parlato in un altro post dell'ambiguità dell'equilibrismo politico da parte di Mentana nel corso della sua direzione del TG5.
    Ma a parte il TG4 non mi è parso di vedere predominio del centrodestra.
    A me pare che il centrosinistra in TV abbia i suoi spazi, e del resto date le scoppole prese dal Berlusca alle ultime elezioni, tali spazi sono efficaci eccome.

--------------
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

Sai suggerire, tu, un modo per non farsi mistificare da chi possiede e detiene la quasi totalità dei media DI MASSA?
    sicuramente no. ma in questo specifico caso NON è mistificazione è semplicemente riportare una dichiarazione assurda di un magistrato
    3 persone l'hanno contestata qui: non so francesco ma io di sicuro sono fortemente a sx ovvio che arriva italosloveno e attacca.... traduci questo nella realtà dei mass media italiani e capisci la mia posizione:
    evitare ogni tipo di azione e dichiarazione che possa essere usata contro i miei obiettivi.

scusa il pensiero contorto ma sono veramente a pezzi.

--------------
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

Se aveste ragione voi; avremmo avuto (perlomeno) le prime pagine dei quotidiani bananas e tutti i titoloni di TUTTI i Tg a parlare di questo.

Ma siccome, come io credo, l'hanno capita benissimo (i bananas); se ne stanno zitti.
    Nemmeno Cicchitto in diretta ha replicato (o, almeno; c'ha provato ma s'è vergognato subito).

Questo mi da conferma che l'interpretazione che do io è la più verosimile...

se non l'hanno sfruttata è perchè hanno la coda di paglia, e meno se ne parla meglio è....

l'avesse detta prima dei processi vedi che macello tiravano in piedi...

è solo una quetione di tempistica...

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da caffeina
    sicuramente no. ma in questo specifico caso NON è mistificazione è semplicemente riportare una dichiarazione assurda di un magistrato
    3 persone l'hanno contestata qui: non so francesco ma io di sicuro sono fortemente a sx ovvio che arriva italosloveno e attacca.... traduci questo nella realtà dei mass media italiani e capisci la mia posizione:
    evitare ogni tipo di azione e dichiarazione che possa essere usata contro i miei obiettivi.

scusa il pensiero contorto ma sono veramente a pezzi.
    No, il tuo pensiero invece è chiaro.
    Qualche volta a sinistra dovrebbero ascoltarlo.

P.S. Non sono nè di destra, nè di sinistra.
    Io penso che piuttosto che guardare a sinistra o a destra, si debba guardare avanti.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

Non esistono solo i telegiornali e poi comunque il discorso è da riferirsi soltanto al TG4, effettivamente ridicolo.
    Ho già parlato in un altro post dell'ambiguità dell'equilibrismo politico da parte di Mentana nel corso della sua direzione del TG5.
    Ma a parte il TG4 non mi è parso di vedere predominio del centrodestra.
    A me pare che il centrosinistra in TV abbia i suoi spazi, e del resto date le scoppole prese dal Berlusca alle ultime elezioni, tali spazi sono efficaci eccome.
    Mi deludi profondamente.
    I telegiornali Mediaset sono di proprietà del Presidente del Consiglio .In nessun altro Paese del mondo esiste una situazione simile.Il tg5 peraltro è diretto da un berlusconiano DOC come Rossella.
    Il Tg1 è smaccatamente filoberlusconiano.Ogni servizio politico è caratterizzato dal cosiddetto panino "tesi del governo,replica breve dell'opposizione e controreplica con un ultima parola nuovamente ad esponenti della maggioranza".
    Il Tg2 è in mano al centro-destra poichè la Rai è stata quotizzata,come sempre sennonchè se ai due Tg Rai aggiungi i tre Mediaset che sono altrettanto seguiti,ne viene fuori per l'appunto che 5 telegiornali su 6 sono filogovernativi.
    Che poi NONOSTANTE QUESTO PREDOMINIO gli italiani abbiano votato il centro-sinistra alle europee non vuol dire nulla.
    Se ci fosse stata una situazione da Paese normale e civile,magari la vittoria del centro-sinistra sarebbe stata più ampia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Apologo*

Io, invece, la leggo in questa maniera:

"Non c'è bisogno di una sentenza di CONDANNA definitiva per RENDERSI CONTO se uno è un ladro o meno.
    Se ne hai la certezza; non l'inviti più a casa tua."

ma tu vuoi scherzare??? un MAGISTRATO secondo te e' normale che dica una roba del genere??? se lui "SI RENDE CONTO"???
    ma voi siete fuori...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Apologo*

In Origine Postato da blob21
    Mi deludi profondamente.
    I telegiornali Mediaset sono di proprietà del Presidente del Consiglio .In nessun altro Paese del mondo esiste una situazione simile.Il tg5 peraltro è diretto da un berlusconiano DOC come Rossella.
    Il Tg1 è smaccatamente filoberlusconiano.Ogni servizio politico è caratterizzato dal cosiddetto panino "tesi del governo,replica breve dell'opposizione e controreplica con un ultima parola nuovamente ad esponenti della maggioranza".
    Il Tg2 è in mano al centro-destra poichè la Rai è stata quotizzata,come sempre sennonchè se ai due Tg Rai aggiungi i tre Mediaset che sono altrettanto seguiti,ne viene fuori per l'appunto che 5 telegiornali su 6 sono filogovernativi.
    Che poi NONOSTANTE QUESTO PREDOMINIO gli italiani abbiano votato il centro-sinistra alle europee non vuol dire nulla.
    Se ci fosse stata una situazione da Paese normale e civile,magari la vittoria del centro-sinistra sarebbe stata più ampia
    tranquillo, poi si invitano persone come Caselli in TV e ti trovi un sacco di gente che salta sulla sedia, puoi giurarci; certo, voi avrete goduto come Colombo che era presente, ma da ieri sera ci sono altre migliaia di persone che si aggiungono a chi pensa che Berlusconi e' sotto tiro per motivi politici e per "giustizialismo". Quanto ha detto Caselli e' veramente indecente.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima