Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Un paese ad personam

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo ora che questo thread arriva dalla cdl, dove il solerte moderatore (moderatore si fa per dire, ovviamente) ha giustificato lo spostamento con questa motivazione:

"il tuo thread, come purtroppo spesso capita qui, è degenerato in una serie di insulti a persone che, per noi, sono solo dei perseguitati politici."

Ora, premesso che gli insulti li vede solo quel personaggio che si è arrogato il diritto di spostare qui questo thread, mi piacerebbe proprio sapere, sempre da quel personaggio, con quale faccia dice che le persone qui nominate siano dei perseguitati politici. Sono persone inquisite, mandate sotto giudizio, condannate. Sono persone che fanno schifo, altro che perseguitati politici.

Proprio vero, li hanno eletti perchè sono simili a loro.

p.s.: vista l'impudenza di chi ha aperto un thread contro antonio e di chi ha spostato qui questo thread, non voglio risposta a questo post da quei personaggi, perchè se arriverà sarà cancellata a vista.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da seurosia
    p.s.: vista l'impudenza di chi ha aperto un thread contro antonio e di chi ha spostato qui questo thread, non voglio risposta a questo post da quei personaggi, perchè se arriverà sarà cancellata a vista.
    Mi sembra pure giustissimo complimenti a seurosia

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Un paese ad personam

In origine postato da willy
    un bel tacer non fu mai scritto. non avete argomenti
    NON hanno mai argomenti sti pollisti sanno solo inventarsi insulti quando non sanno rispondere, oppure cambiano totalmente argomento e naturalmente le domande dirette le ignorano

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Malik
    santa ignoranza
    E arrivato il minorum di turno

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Malik
    -----segnalino------
    Vedi che ho ragione non avete un cazzo di meglio da dire come al solito ogni mio punto è confermato

Beata ignoranza

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vorrei che questo 3d si trasformasse in una diatriba fra moderatori, l'intento non era certo quello di fare polemica.

Prego quindi Seurosia, se possibile, di cancellarlo, grazie.

Rosso è bello
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tranquilla Flora, nessuna diatriba.
    Il thread è stato spostato qui, nonostante il moderatore non lo potesse fare e qui rimane senza problemi.

Se è possibile aprire un thread contro un forumista di sinistra e permetterne il dileggio, è possibile anche tenere qui questo thread.

Alessandra
    Ospite

Predefinito Re: Un paese ad personam

In origine postato da Flora
    Un paese
    ad personam
    di EZIO MAURO

C'È un'emergenza crimine nel Paese che preoccupa i cittadini, e che dovrebbe impegnare in prima linea il governo, con la sua cultura propagandistica da "tolleranza zero". No. In piena emergenza, Forza Italia si trasforma ancora una volta in un manipolo aziendale per la tutela degli interessi personali di Cesare Previti, che incatena ai suoi destini la decenza di un partito, di una maggioranza parlamentare, di una coalizione, del governo: e purtroppo dell'Italia.

La cosa che mi lascia perplessa, pur condividendo il tutto, e cioè che se oggi l'abbassamento del termine prescrizionale viene fatto, è fatto per Previti, è che la medesima proposta era stata avanzata dalla sinistra al governo qualche anno fa...oltretutto con motivazioni che ben poco senso avevano in quanto si diceva che l'abbassamento del termine era un modo per *costringere* i giudici a giudicare prima.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' questo il punto, Ale. Quello che vorrei capire io e' se effettivamente una legge di questo tipo possa avere anche alcuni punti a favore...ma non sono del settore per poter comprendere fino in fondo.

Avevo aperto questo 3d nel forum della CdL proprio con la speranza di riuscire ad ascoltare qualche opinione opposta alla mia, senza polemiche.

Io, da profana, ritengo che in determinati casi la giustizia debba avere tutto il tempo che le occorre per fare chiarezza...quindi per me una legge cosi' e' uno scempio alla giustizia.

Help me...

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Flora

Io, da profana, ritengo che in determinati casi la giustizia debba avere tutto il tempo che le occorre per fare chiarezza...quindi per me una legge cosi' e' uno scempio alla giustizia.
    Il problema, è innanzitutto uno, ovvero, che al di là della bontà o no della legge, il legislatore dovrebbe mantenere, nel momento in cui la emana , una sua *credibilità*, credibilità che viene evidentemente a mancare laddove vi sia un evidente collegamento tra la legge che si approva e chi nell' immediato ne beneficia.
    Detto ciò, è evidente che non ha torto silvioleo quando ricorda che l'abitudine dei provvedimenti ad personam non l'ha inventata in questo paese Berlusconi, ma è una piacevole consuetudine della nostra penisola.Ma questo, silvioleo, non deve portarci all' assurdo ragionamento "tutti colpevoli, nessun colpevole", perchè altrimenti non se ne esce.
    In tutto ciò, io mi chiedo che fine abbia fatto l'idea stessa di Destra all' interno della coalizione, quella Destra che, come ogni tanto ricorda Massimo Fini, dovrebbe rappresentare le esigenze di "law and order" nel panorama politico italiano.
    Il "law and order" invece, sembrerebbe essere rappresentato dagli amici del partito di Fini (nel quale io ho militato per lunghi anni, e che quindi ritengo di conoscere abbastanza bene..) a corrente alternata: giustizialisti coi poveracci, e garantisti coi potenti....
    Infine, i dubbi di Alessandra sono largamente condivisibili, ma del resto si tratta dei medesimi partiti di sinistra che hanno votato a favore di un provvedimento favorevole al nucleare mesi fa (probabilmente senza nemmeno sapere quello che stavano votando) solo perchè in quel momento si poteva mettere in minoranza in aula i partiti di governo...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima