Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Vince il Crocifisso

  1. #1
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Vince il Crocifisso

    http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...iconsulta.html

    Il Crocifisso resta in aula!
    Così i giudici hanno respinto il ricorso
    del Tar del Veneto secondo cui il
    crocifisso viola la laicità dello stato.

    Mah, che casini.. con quel Follini.. e
    quel Buttiglione.., qua ce dobbiamo da
    na mossa.............


  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vince il Crocifisso

    In Origine Postato da diGam
    http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...iconsulta.html

    Il Crocifisso resta in aula!
    Così i giudici hanno respinto il ricorso
    del Tar del Veneto secondo cui il
    crocifisso viola la laicità dello stato.

    Mah, che casini.. con quel Follini.. e
    quel Buttiglione.., qua ce dobbiamo da
    na mossa.............

    bè io sono contenta questa è propria una beklla notizia una volta tanto

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    che razza di decisione è ??
    i decreti non sono forse equiparati alla legge??
    anche alla corte tengono famiglia??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  4. #4
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Vince il Crocifisso

    In Origine Postato da carmen
    bè io sono contenta questa è propria una beklla notizia una volta tanto
    Bhè però bella Carmen devi ammettere che il crocifisso nelle aule non solo non è laico,ma è anche anacronistico.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Vince il Crocifisso

    In Origine Postato da vlad84
    Bhè però bella Carmen devi ammettere che il crocifisso nelle aule non solo non è laico,ma è anche anacronistico.
    anacronistico non so proprio anzi penso di no le religioni non sono affatto passate di moda

  6. #6
    Cristeros e sei protagonista!
    Data Registrazione
    04 Jul 2003
    Località
    ...e alla fine i comunisti della rivoluzione messicana si allearono con gli americani per vincere i cristeros messicani...
    Messaggi
    1,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    che razza di decisione è ??
    i decreti non sono forse equiparati alla legge??
    anche alla corte tengono famiglia??


    Qua non si capisce più nulla......
    un cristiano è o non è un cristiano laico?........
    Forse prima per laicità intendevano un'altra cosa......






  7. #7
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Vince il Crocifisso

    In Origine Postato da carmen
    anacronistico non so proprio anzi penso di no le religioni non sono affatto passate di moda
    Le religioni non sono una moda,ma sono dell'avviso che i luoghi pubblici devono essere più laici.

  8. #8
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Vince il Crocifisso

    In Origine Postato da diGam
    http://www.repubblica.it/2004/l/sezi...iconsulta.html

    Il Crocifisso resta in aula!
    Così i giudici hanno respinto il ricorso
    del Tar del Veneto secondo cui il
    crocifisso viola la laicità dello stato.

    Mah, che casini.. con quel Follini.. e
    quel Buttiglione.., qua ce dobbiamo da
    na mossa.............

    Ogni tanto qualcuno si ricorda delle nostre origini.
    Da queste parti vedo una grandissima debolezza culturale, che si manifesta sottoforma di rifiuto delle nostre radici e di volontà di recidere qualsiasi legame fra l'Europa ed il Cristianesimo.
    In Italia questa missione è portata avanti oltre che da alcuni ceco-atei anche da vari catto-comunisti. Il cattolicesimo progressista che evolve verso la nostra autodistruzione. Sì signori, perché dopo aver perso le nostre radici un'entità politica, un popolo fa presto ad essere inghiottito dal calderone della storia.

  9. #9
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Vince il Crocifisso

    In Origine Postato da Liberale
    Ogni tanto qualcuno si ricorda delle nostre origini.
    Da queste parti vedo una grandissima debolezza culturale, che si manifesta sottoforma di rifiuto delle nostre radici e di volontà di recidere qualsiasi legame fra l'Europa ed il Cristianesimo.

    d'accordissimo con te......e ricordiamo ancora una volta che il crocifisso non è esclusivamente un simbolo religioso è il simbolo della nostra cultura e della nostra storia, piaccia o non piaccia

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    il merito di Napoleone - è quello di aver introdotto in Europa con i suoi Codici le fondamenta della borghesia e della società moderna. In quello Civile, sancisce la scomparsa dell'aristocrazia feudale e afferma i principi del 1789 (Diritti dell'Uomo), la libertà personale, l'uguaglianza davanti alla legge, la laicità dello Stato, libertà di coscienza, libertà di espressione e di culto e la libertà di lavoro. E' questa l'opera più duratura di Napoleone.... che col tempo è stata recepita da tutte le costituzuioni degli stati liberi e democratici....o quelli che volevano apprire tali senza esserlo.
    SOLO CHE I PRINCIPI E PRINCIPOTTI DI VARIA ESTRAZIONE NON VOGLIONO ANCORA PERDERE IL POTERE.....E CI TENTANO SEMPRE DI FARCELO DIMENTICARE
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. No Crocifisso al Crocifisso dalla aule scolastiche? Perchè?
    Di Panzerjaeger nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 15:35
  2. ultimi giorni di campagna elettorale: SCATENATEVI! o si vince o si vince!
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 11:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 17:06
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:00
  5. Vigevano, la Lega vince: crocifisso in Comune
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 19:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito