Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: Vince il Crocifisso

  1. #11
    Runes
    Ospite

    Predefinito

    il crocefisso è il VOSTRO simbolo please...

    capito pensiero?

  2. #12
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Runes
    il crocefisso è il VOSTRO simbolo please...

    capito pensiero?
    Un'Europa senza condivisione dei simboli della nostra storia e senza condivisione dei valori va verso il declino. E te stai intellettualmente collaborando con chi vuole abbattere la culla del Cristianesimo. Penso che gli islmamici, leggendo il tuo post troveranno un grandissimo conforto nella loro battaglia contro l'Occidente. L'unico elemento di conforto è che almeno dall'altra sponda atlantica si pensa diversamente in merito.

  3. #13
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Runes
    il crocefisso è il VOSTRO simbolo please...

    capito pensiero?

    e invece ciccio bello te lo devi ciucciare, che ti piaccia o no, te lo miri e rimiri e se non ti va ti giri da un'altra parte perchè la maggioranza di questo paese lo gradisce così come i presepi e l'albero di natale parola della vostra corte costituzionale

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Liberale
    Un'Europa senza condivisione dei simboli della nostra storia e senza condivisione dei valori va verso il declino. E te stai intellettualmente collaborando con chi vuole abbattere la culla del Cristianesimo. Penso che gli islmamici, leggendo il tuo post troveranno un grandissimo conforto nella loro battaglia contro l'Occidente. L'unico elemento di conforto è che almeno dall'altra sponda atlantica si pensa diversamente in merito.
    è neanche inutile spiegarglielo, loro sono perchè tutti si debba essere uguali, fatti con il timbro....o tutti poveri o tutti ricchi e magari se possibile tutti islamici

  5. #15
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Runes
    il crocefisso è il VOSTRO simbolo please...

    capito pensiero?
    No, .... il crocefisso e uno dei simboli del nostro paese, come lo sono gli spaghetti, la mole antoneliana o il chianti.

    Se a cualcuno non piace, non resta che essere tollerante, io del resto non bevo il chianti, ma non per questo voglio che non si produca più...

    Se a qualcuno piace cavalcare delle bestialità nel tentativo di dividere ancora la gente..... affare suo.
    Per Me il crocefisso può far bella mostra di se, del resto io stesso non mi sono mai accorto che fosse esposto negli uffici pubblici, se non dopo le copiose polemiche sollevate "ad Arte" !!!

    Saluti.....

  6. #16
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Conterio
    le copiose polemiche sollevate "ad Arte" !!!


    uè saputello....so tutto io...le polemiche sollevate ad arte, ci sono state perchè qualcuno l'ha fatto togliere...altrimenti niente sarebbe successo e tutto sarebbe andato dritto come è sempre andato, o il tuo livore nei confronti dei leghisti è talmente tanto daconfonderti le idee

  7. #17
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Vince il Crocifisso



    "Daltanious... Vince!!"


  8. #18
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guardate che questa sentenza apre la strada a tutti gli altri simboli religiosi nelle classi... e chi li toglie va contro la sentenza del tar

  9. #19
    Monarchico da sempre !
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Località
    Italia
    Messaggi
    10,884
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da pensiero
    uè saputello....so tutto io...le polemiche sollevate ad arte, ci sono state perchè qualcuno l'ha fatto togliere...altrimenti niente sarebbe successo e tutto sarebbe andato dritto come è sempre andato, o il tuo livore nei confronti dei leghisti è talmente tanto daconfonderti le idee
    Mi scuso, ....se non sono stato abbastanza chiaro, ma il mio intervento, era rivolto a rafforzare le sue considerazioni (questa volta), ed era in aperto contrasto con l'intervento di Runes....

    A quanto pare, o non mi sono ben spiegato, ho come al solito sono i Leghisti come Lei che fanno i saputelli senza nemmeno leggere ciò che è stato scritto.

    Non capisco però, come fa una donzella celtica come Lei ad apprezzare dei simboli critiani e quindi Latini, ben lontani dal vostro modo di ragionare ed agire....

    Mi scusi ancora comunque....

    Saluti italiani

  10. #20
    Il vero è un momento del falso
    Data Registrazione
    24 Oct 2004
    Località
    Sud
    Messaggi
    5,739
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che a molti,come quelli che hanno scritto qui,del crocifisso non gliene frega una pippa,ma gli dà semplicemente fastidio che si dovrebbe toglierlo per una iniziativa,diciamo così,non totalmente laica.
    I grandi e pomposi discorsi di nostra civiltà minacciata eccetera eccetera sono fini a se stessi.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. No Crocifisso al Crocifisso dalla aule scolastiche? Perchè?
    Di Panzerjaeger nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 05-11-09, 15:35
  2. ultimi giorni di campagna elettorale: SCATENATEVI! o si vince o si vince!
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-04-06, 11:07
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 06-07-05, 17:06
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-06-05, 10:00
  5. Vigevano, la Lega vince: crocifisso in Comune
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 19:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito