In origine postato da locke
Per essere un bresciano, noti per avere una delle cadenze meno belle dell'universo,![]()
Non lo volevo dire......

In origine postato da locke
Per essere un bresciano, noti per avere una delle cadenze meno belle dell'universo,![]()
Non lo volevo dire......

infatti...a me piace..e parekkio tra l'altroIn origine postato da albicocco
per me l'accento di brescia non e poi cosi brutto![]()

Toscano.
Ovvero italiano.

no, no caro l.p, vivendo sul confine ti garantisco che se come accento ce la giochiamo, a donne emigro volentieriIn origine postato da locke
x caffeina
L'erba del vicino è sempre più verde. Il vostro è un altro accento universalmente riconosciuto tra i meno belli. Pensa che in paese si dice che le ragazze di città sono più facili ed in città viceversa, io comunque ero sempre nel posto sbagliato e spero anche mia moglie.![]()
![]()
Cordiali Saluti![]()
![]()

No, non in particolare...ma anche a me gli altri non milanesi dicono che ho l'accento milanese...boh?![]()
![]()

pensavo parlassi latinoIn origine postato da Dreyer
No, non in particolare...ma anche a me gli altri non milanesi dicono che ho l'accento milanese...boh?![]()
![]()
![]()

primum italicum, deinde latinum quid alteram linguam est.In origine postato da Enrico1987
pensavo parlassi latino![]()
![]()
Un accento bergamasco leggero (credo)![]()

Credo di no, non molto per lo meno...![]()

sardo meridionale!![]()
un giorno uno straniero (non mi ricordo di dove...), con il quale stavo parlando in inglese, mi ha chiesto se ero texano perchè ha riconosciuto l'accento texano!![]()
mi sarei dovuto incazzare???![]()