Sul forum della casa degli impuniti si spostano le discussioni che vertono sulle condanne degli amici di berlusconi. Dico io, ma che razza di democrazia è questa?
RESISTERE
RESISTERE
RESISTERE

Sul forum della casa degli impuniti si spostano le discussioni che vertono sulle condanne degli amici di berlusconi. Dico io, ma che razza di democrazia è questa?
RESISTERE
RESISTERE
RESISTERE

La spiegazione di Ugo e' stata che a loro l'argomento non interessa e che il 3d ha preso una brutta piega. Non importa...![]()

Vabbè, ma detto così allora qualsiasi cosa che non mi piace la sposto. Strano modo di intendere il confronto/scontro tra opinioni. Anche se capisco che quando si parla dei guai giudiziari del loro indifendibile padrone gli saltino i nervi....

In origine postato da willy
Vabbè, ma detto così allora qualsiasi cosa che non mi piace la sposto. Strano modo di intendere il confronto/scontro tra opinioni. Anche se capisco che quando si parla dei guai giudiziari del loro indifendibile padrone gli saltino i nervi....
Beh i vostri interventi sono simili a quelli di quel provocatore che a venezia disse durante il no tax day: "abbi il coraggio di andare in galera".
so che per molti oppositori di berlusconi questo possa sembrare un costruttivo spunto di dibattito per un incontro di forza italia ma magari per i forzisti (a ragione) no. La stessa cosa accade nel forum della CDL.

[QUOTE]In origine postato da LIBERAL_
[B]Beh i vostri interventi sono simili a quelli di quel provocatore che a venezia disse durante il no tax day: "abbi il coraggio di andare in galera".
Ha fatto bene, io stesso non sarei stato capace di un intervento migliore![]()

Per insultare Noi simpatizzanti della CDL e Berlusconi ci sono già questo,il Principale,Rifondazione ed altri Forum.Mi pare abbastanza.Il Forum della CDL non è chiuso al ragionamento (infatti è l'Unico "vivo") ma comincia ad essere stufo dei soliti interventi provocatori e senza senso...cioè la sola cosa che riesce ad esprimere questa Opposizione.In origine postato da willy
RESISTERE
RESISTERE
RESISTERE
RIFORMARE
RIFORMARE
RIFORMARE

Per fortuna voi inon intervenite nei forum altrui per insultare.In origine postato da Mantide
Per insultare Noi simpatizzanti della CDL e Berlusconi ci sono già questo,il Principale,Rifondazione ed altri Forum.Mi pare abbastanza.Il Forum della CDL non è chiuso al ragionamento (infatti è l'Unico "vivo") ma comincia ad essere stufo dei soliti interventi provocatori e senza senso...cioè la sola cosa che riesce ad esprimere questa Opposizione.
RIFORMARE
RIFORMARE
RIFORMARE
accade molto raramente..perlomeno al confronto...In origine postato da bowman
Per fortuna voi inon intervenite nei forum altrui per insultare.

palese dimostrazione di quanto siano "democratici" i pollisti pensa un po se i pesciolini fanno così cosa fanno i pescioloniIn origine postato da willy
RESISTERE
RESISTERE
RESISTERE![]()

Nel forum Rifondazione mi risulta che neanche consideriamo i bananas.In origine postato da Mantide
Per insultare Noi simpatizzanti della CDL e Berlusconi ci sono già questo,il Principale,Rifondazione
Eppoi tu non sei titolato a parlare per conto dei partecipanti al forum CDL.
La mia proposta, seria, è quella di tener basso il profilo in quel forum, e impegnarci nei nostri rispettivi.
MENO OPPOSIZIONE e PIÙ GOVERNO, insomma![]()