Una cugina Napoletana magari....![]()
Molto bene
Bene
Abbastanza bene
Mi lascia indifferente
Abbastanza male
Male
Molto male

L'ultima...

ancora?In origine postato da Il_Grigio
![]()

Nanths farà come Bossi: sposera una terruncella e metterà al mondo figli meticci come il Ciancaleoni, l'assissino del Maver.

In origine postato da Il_Siso
Nanths farà come Bossi: sposera una terruncella e metterà al mondo figli meticci come il Ciancaleoni, l'assissino del Maver.![]()
![]()
![]()
mi spiace al massimo saranno meticci milanesi-mantovani![]()
ho sempre cercato di evitare le terrone proprio per evitare il pericolo di meticciamento
che poi quello era meticcio umbro-calabrese, non c'entra proprio un cazzo

L'Umbria è Padania secondo la fonte (che ritengo sia per voi autorevole) "La Padania, la voce del Nord", quotidiano in quota leghista.In origine postato da Nanths
![]()
![]()
![]()
mi spiace al massimo saranno meticci milanesi-mantovani![]()
ho sempre cercato di evitare le terrone proprio per evitare il pericolo di meticciamento
che poi quello era meticcio umbro-calabrese, non c'entra proprio un cazzo

l'umbria non è Padania (sarebbe un controsenso) e di quello che dice "La Padania" non me ne frega un emerito pifferoIn origine postato da Il_Siso
L'Umbria è Padania secondo la fonte (che ritengo sia per voi autorevole) "La Padania, la voce del Nord", quotidiano in quota leghista.![]()

Il problema è che tutti parlano di Padania, di indipendenza, di "sprofondi Roma" ma la cosa ridicola è che nessuna ha nemmeno idea di quali siano i conffini della (eventuale) Padania. Mesi fa (ovviamente in pvt perchè sul tuo forum non mi lasci scrivere) feci una indagine fra molto forumisti padani chiedendogli quali fossero secondo loro i confini della Padania: ognuno mi disse la sua, non c'era il minimo accordo. E comunque mi fa sorridere anche il fatto che "La Padania, la voce del Nord" non sia per te attendibile.In origine postato da Nanths
l'umbria non è Padania (sarebbe un controsenso) e di quello che dice "La Padania" non me ne frega un emerito piffero![]()

non è un mistero che il quotidiano "ufficiale" della Lega Nord non goda di grande stima tra i padanisti, cosa vuoi che ti dica. Non simao mica trinariciuti che qualsiasi cosa dica il partito ci deve andare bene (oddio ci sono anche quelli...senza andare troppo lontano...In origine postato da Il_Siso
Il problema è che tutti parlano di Padania, di indipendenza, di "sprofondi Roma" ma la cosa ridicola è che nessuna ha nemmeno idea di quali siano i conffini della (eventuale) Padania. Mesi fa (ovviamente in pvt perchè sul tuo forum non mi lasci scrivere) feci una indagine fra molto forumisti padani chiedendogli quali fossero secondo loro i confini della Padania: ognuno mi disse la sua, non c'era il minimo accordo. E comunque mi fa sorridere anche il fatto che "La Padania, la voce del Nord" non sia per te attendibile.) quindi se vuoi sorridere sorridi quanto vuoi finche quelli che ti guardano non cominciano a pensare che tu sia un po' suonato
![]()
Quanto al tuo sondaggio a chi l'avevi commissionato a brunik? Cmq sinceramente non ho voglia di stare a ripetere discorsi fatti mille volte...probabilmente l'incertezza che tu hai recepito è sui confini meridionali ovvero sull'inclusione di toscana,umbria e marche che comunque con il progetto Padania c'entrano ben poco essendo , specie la Toscana entità a sè stanti (a meno di una zona della toscana settemtrionale che linguisticamente si poteva includere nell'area padana) Cmq i riferimenti ci sono poi se a uno fa più comodo dire che nonsi sanno i confini ecc ecc allora auguri...

Il sondaggio l'ho fatto io in prima persona. Infatti, sui confini meridionali non ci son due persone che dicano la stessa cosa, in alcuni casi appunti anche l'Umbria è considerata Padania e da ciò ne consegue che il Ciancaleoni è mezzo padano (anzi, padano secondo la costituzione ma entrata in vigore della Padania)In origine postato da Nanths
non è un mistero che il quotidiano "ufficiale" della Lega Nord non goda di grande stima tra i padanisti, cosa vuoi che ti dica. Non simao mica trinariciuti che qualsiasi cosa dica il partito ci deve andare bene (oddio ci sono anche quelli...senza andare troppo lontano...) quindi se vuoi sorridere sorridi quanto vuoi finche quelli che ti guardano non cominciano a pensare che tu sia un po' suonato
![]()
Quanto al tuo sondaggio a chi l'avevi commissionato a brunik? Cmq sinceramente non ho voglia di stare a ripetere discorsi fatti mille volte...probabilmente l'incertezza che tu hai recepito è sui confini meridionali ovvero sull'inclusione di toscana,umbria e marche che comunque con il progetto Padania c'entrano ben poco essendo , specie la Toscana entità a sè stanti (a meno di una zona della toscana settemtrionale che linguisticamente si poteva includere nell'area padana) Cmq i riferimenti ci sono poi se a uno fa più comodo dire che nonsi sanno i confini ecc ecc allora auguri...