Visualizza Risultati Sondaggio: Come giudichi complessivamente il periodo fascista in Italia?

Partecipanti
211. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto bene

56 26.54%
  • Bene

17 8.06%
  • Abbastanza bene

20 9.48%
  • Mi lascia indifferente

11 5.21%
  • Abbastanza male

9 4.27%
  • Male

13 6.16%
  • Molto male

85 40.28%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: La frase più bella

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cugina Napoletana magari....

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ultima...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Grigio
    Una cugina Napoletana magari....
    ancora?

MILANESE DI UNA VOLTA
    FUORI DA PORTA CICCA, LUNGO CORSO SAN GOTTARDO...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nanths farà come Bossi: sposera una terruncella e metterà al mondo figli meticci come il Ciancaleoni, l'assissino del Maver.

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Siso
    Nanths farà come Bossi: sposera una terruncella e metterà al mondo figli meticci come il Ciancaleoni, l'assissino del Maver.

mi spiace al massimo saranno meticci milanesi-mantovani

ho sempre cercato di evitare le terrone proprio per evitare il pericolo di meticciamento

che poi quello era meticcio umbro-calabrese, non c'entra proprio un cazzo

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths

mi spiace al massimo saranno meticci milanesi-mantovani

ho sempre cercato di evitare le terrone proprio per evitare il pericolo di meticciamento

che poi quello era meticcio umbro-calabrese, non c'entra proprio un cazzo
    L'Umbria è Padania secondo la fonte (che ritengo sia per voi autorevole) "La Padania, la voce del Nord", quotidiano in quota leghista.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'Umbria è Padania secondo la fonte (che ritengo sia per voi autorevole) "La Padania, la voce del Nord", quotidiano in quota leghista.
    l'umbria non è Padania (sarebbe un controsenso) e di quello che dice "La Padania" non me ne frega un emerito piffero

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'umbria non è Padania (sarebbe un controsenso) e di quello che dice "La Padania" non me ne frega un emerito piffero
    Il problema è che tutti parlano di Padania, di indipendenza, di "sprofondi Roma" ma la cosa ridicola è che nessuna ha nemmeno idea di quali siano i conffini della (eventuale) Padania. Mesi fa (ovviamente in pvt perchè sul tuo forum non mi lasci scrivere) feci una indagine fra molto forumisti padani chiedendogli quali fossero secondo loro i confini della Padania: ognuno mi disse la sua, non c'era il minimo accordo. E comunque mi fa sorridere anche il fatto che "La Padania, la voce del Nord" non sia per te attendibile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il problema è che tutti parlano di Padania, di indipendenza, di "sprofondi Roma" ma la cosa ridicola è che nessuna ha nemmeno idea di quali siano i conffini della (eventuale) Padania. Mesi fa (ovviamente in pvt perchè sul tuo forum non mi lasci scrivere) feci una indagine fra molto forumisti padani chiedendogli quali fossero secondo loro i confini della Padania: ognuno mi disse la sua, non c'era il minimo accordo. E comunque mi fa sorridere anche il fatto che "La Padania, la voce del Nord" non sia per te attendibile.
    non è un mistero che il quotidiano "ufficiale" della Lega Nord non goda di grande stima tra i padanisti, cosa vuoi che ti dica. Non simao mica trinariciuti che qualsiasi cosa dica il partito ci deve andare bene (oddio ci sono anche quelli...senza andare troppo lontano... ) quindi se vuoi sorridere sorridi quanto vuoi finche quelli che ti guardano non cominciano a pensare che tu sia un po' suonato

Quanto al tuo sondaggio a chi l'avevi commissionato a brunik? Cmq sinceramente non ho voglia di stare a ripetere discorsi fatti mille volte...probabilmente l'incertezza che tu hai recepito è sui confini meridionali ovvero sull'inclusione di toscana,umbria e marche che comunque con il progetto Padania c'entrano ben poco essendo , specie la Toscana entità a sè stanti (a meno di una zona della toscana settemtrionale che linguisticamente si poteva includere nell'area padana) Cmq i riferimenti ci sono poi se a uno fa più comodo dire che nonsi sanno i confini ecc ecc allora auguri...

MILANESE DI UNA VOLTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non è un mistero che il quotidiano "ufficiale" della Lega Nord non goda di grande stima tra i padanisti, cosa vuoi che ti dica. Non simao mica trinariciuti che qualsiasi cosa dica il partito ci deve andare bene (oddio ci sono anche quelli...senza andare troppo lontano... ) quindi se vuoi sorridere sorridi quanto vuoi finche quelli che ti guardano non cominciano a pensare che tu sia un po' suonato

Quanto al tuo sondaggio a chi l'avevi commissionato a brunik? Cmq sinceramente non ho voglia di stare a ripetere discorsi fatti mille volte...probabilmente l'incertezza che tu hai recepito è sui confini meridionali ovvero sull'inclusione di toscana,umbria e marche che comunque con il progetto Padania c'entrano ben poco essendo , specie la Toscana entità a sè stanti (a meno di una zona della toscana settemtrionale che linguisticamente si poteva includere nell'area padana) Cmq i riferimenti ci sono poi se a uno fa più comodo dire che nonsi sanno i confini ecc ecc allora auguri...
    Il sondaggio l'ho fatto io in prima persona. Infatti, sui confini meridionali non ci son due persone che dicano la stessa cosa, in alcuni casi appunti anche l'Umbria è considerata Padania e da ciò ne consegue che il Ciancaleoni è mezzo padano (anzi, padano secondo la costituzione ma entrata in vigore della Padania)

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima