Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 83 di 83
    Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Detto da un licenziato mi onora...

Se sono bravo come imprenditore lo dicono altri parametri, non il tuo giudizio livoroso (ed invidioso).

Comunque puoi far domanda da me come magazziniere, magari ti assumo
    Finchè manifestate questa spocchia non avete alcuna ragione di lamentarvi per qualsivoglia "campagna d'odio" lanciata nei vostri confronti: VE LA MERITATE.

Democrazia Diretta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma dove vivi? Per aprire un'azienda bastano poche migliaia di euro. Lo hanno fatto in tanti quando ho iniziato io,

eh gia, tutti con questa mentalita gli imprenditori
    solo per il fatto di essere riusciti a realizzarsi pensano che sia facile per tutti, non pensano magari che hanno avuto fortuna
    se fosse come dici tu, nessun italiano avrebbe problemi a trovare lavoro, peccato che solo i figli di papa hanno la laurea, e i denari per iniziare, solitamente
    poi i signori ex-dipendenti neo-imprenditori hanno visto che non ci sono ferie, non c'è la mutua, non c'è orario, ci sono i rischi d'impresa,
    gia, ma il profitto che si riealizza è notevole, inoltre hai detto che smetti di lavorare fra poco, per gli altri si aspettano i 60 anni
    PS. Grazie del consiglio: se uno non lavora lo devo pagare di più, cazzo non ci avevo pensato, grazie!
    dipende cosa intendi per "non lavorare"

Forumista storico
     Likes dati
    1,249
     Like avuti
    3,846
    Mentioned
    202 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Mi spiace per te, sono laureato pieni voti in economia e commercio e imprenditore.
    Intutta tranquillità può affermare che i nostri imprenditori abbiano un livello di conoscenza tecnica e culturale del suo livello?
    In tanti anni di lavoro e di aziende posso dire sulla mia esperienza che non rappresentano più del 50%. Che sia stato particolarmente sfortunato? Che possa essere una situazione locale?
    Comunque è certo che vi sia un buon numero di imprenditori “improvvisati” che aprono l’azienda solo perché hanno fiutato un filone (magari per “conoscenze”) sul quale fare affari anche se non hanno alcuna cultura o conoscenza solo perché hanno un po’ di soldi e capacità e/o possibilità di rischiare.

Sicuramente imprenditore ancora per poco, appena ho abbastanza da campare in pace chiudo baracca e burattini, saluto sindacati e articoli 18, e mi godo la vita.
    Frase che ho sentito ripetuta più volte da molti imprenditori tanto per sbeffeggiare noi dipendenti e per farci capire che loro potevano sbatterci la porta in faccia e che quindi per loro l’azienda era solo un giocattolo e che noi eravamo solo dei burattini e che se non ci muovevamo come volevano ci ritrovavamo in mezzo ad una strada mentre loro se la godevano (quasi a dire che l’azienda ci lavoravano per loro divertimento ma se si fossero stufati di divertirsi (per colpa nostra) la vita se la potevano godere ugualmente con la pancia in aria.

Ps. oggi, sabato, ero al lavoro a differenza dei dipendenti che erano a fare shopping.
    Lei sta solo facendo i suoi interessi. Se venivano i suoi dipendenti si sarebbero fatti anche i loro?

Saluti

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89