no,giangi ti amo![]()
no,giangi ti amo![]()
Questa è la cosa più assurda che abbia mai sentita!!!In origine postato da nordista
Io la penso cosi: uno puo' mettere le corna solo al proprio coniuge. Se io non sono sposato e vado a letto con una sposata, e lei che mette le corna al marito, non io.
![]()

No mai messe sono uno fedele io

che te ne fregaIn origine postato da Yankee
( domanda soprattuto rivolta alle ragazze )![]()
![]()

perchè non rispondi?In origine postato da pensiero
che te ne frega![]()
![]()
![]()
da parte mia NO

Assurda? Io sono un tipo pratico: dopodomani parto con la famiglia per le Hawaii. Ma, per fare un esempio, facciamo finta cheIn origine postato da elettrica
Questa è la cosa più assurda che abbia mai sentita!!!
![]()
sono un "single". Arrivo, giro per l'albergo, vado in spiaggia e faccio conoscenza con una ragazza che mi piace. Parliamo di tante cose, ma lei non mi dice mai di essere sposata, e io non sono cosi maleducato da chiederlo direttamente. Dopo un paio di giorni finiamo a letto e.............cosa devo fare? chiedere il certificato di nubile prima di fare sesso? Che centro io con le corna o per meglio chiamarle, infedelta'? Ad ognuno le proprie responsabilita', questa e' la regola #1 della vita.
(naturalmente se so' che il marito e' un terrone, eviterei il tutto)
-N-

domanda retorica ,conosco la rispostaIn origine postato da pensiero
che te ne frega![]()
![]()
![]()

leggendola ti 6 ritrovata un palco di corna come quello d' in cervo?In origine postato da elettrica
Questa è la cosa più assurda che abbia mai sentita!!!
Mi riferivo al fatto che qlc ha detto che si mettono le corna solo quando tradisci la persona con cui sei sposato.... qs vuol dire che se io ho un fidanzato o un compagno e vado con un altro.....non metto le corna????In origine postato da nordista
Assurda? Io sono un tipo pratico: dopodomani parto con la famiglia per le Hawaii. Ma, per fare un esempio, facciamo finta che
sono un "single". Arrivo, giro per l'albergo, vado in spiaggia e faccio conoscenza con una ragazza che mi piace. Parliamo di tante cose, ma lei non mi dice mai di essere sposata, e io non sono cosi maleducato da chiederlo direttamente. Dopo un paio di giorni finiamo a letto e.............cosa devo fare? chiedere il certificato di nubile prima di fare sesso? Che centro io con le corna o per meglio chiamarle, infedelta'? Ad ognuno le proprie responsabilita', questa e' la regola #1 della vita.
(naturalmente se so' che il marito e' un terrone, eviterei il tutto)
-N-![]()

Per una volta concordo pienamente.In origine postato da nordista
Io la penso cosi: uno puo' mettere le corna solo al proprio coniuge. Se io non sono sposato e vado a letto con una sposata, e lei che mette le corna al marito, non io.
-N-
Le corna sono quelle che si fanno al proprio partner...se si "combina" qualcosa
con la donna di un altro, è lei che fa le corna al suo uomo...
Io comunque le "corna" nel senso spiegato sopra non le farei mai...se stò con una donna vuol dire che la rispetto e una persona che rispetto non la prendo per il culo scopandomi un'altra
e fingendo di essere "carino-carino" con lei come se nulla fosse successo...
...se lo facessi, per come la vedo io, la mia donna avrebbe tutti i diritti di tagliarmi con un rasoio la gola da un orecchio all'altro (mi sembra un gesto più femminile che non spaccarmi la testa con una scure!!) per "ripagarmi" dello sgarro che le ho fatto...
...io se trovo un'altra con cui mi sento meglio la mollo...magari brutalmente e su due piedi...ma la mollo prima di sgarrarla...o tengo la minchia sotto controllo.
Per quanto riguarda però i single...in quel caso tutto è permesso
...rubare il partner ad un'altro o anche solo scoparselo, se riesce, è lecito se si prova una forte attrazione...non è il single che deve farsi scrupoli del cazzo...è l'accoppiato che deve valutare se cedere alla tentazione o resistere...e questo lo dico, anche se io tendenzialmente preferisco mettere in piedi qualcosa che abbia un futuro, possibilmente con una donna che sia "libera"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?