Un pò di rispetto per il tuo coniuge no ?![]()

Secondo me si'. Se ami un uomo e lui ti tradisce con un'altra il dolore e' lo stesso che se fossi sposata, uguale uguale...In origine postato da elettrica
Mi riferivo al fatto che qlc ha detto che si mettono le corna solo quando tradisci la persona con cui sei sposato.... qs vuol dire che se io ho un fidanzato o un compagno e vado con un altro.....non metto le corna????![]()
Idem per gli uomini, naturalmente...

Ma se ho detto che la mia partner non lo tradisco che altro può significare questo?In origine postato da yota71
Ê evidente però che, se io non sono "accoppiato" non sono assolutamente tenuto a stare solo e farmi le seghe per essere uno sfigatissimo "testimone della pubblica virtù"!!
Per quanto possa comunque farmi un qualche scrupolo nel cercare di "combinare" qualcosa con la donna di un altro (quantomeno deve piacermi tanto...), certe coglionate le lascio agli asessuati amanti della virtù...
Io sono rispettoso e leale verso la mia partner, ma peraltro non sono vincolato da niente...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

No...ovviamente anche in quel caso "le metti", ma io credo che la questione riguardasse la concezione bizzarra percuiIn origine postato da elettrica
Mi riferivo al fatto che qlc ha detto che si mettono le corna solo quando tradisci la persona con cui sei sposato.... qs vuol dire che se io ho un fidanzato o un compagno e vado con un altro.....non metto le corna????![]()
anche chi, da single, si fa la fidanzata, compagna o moglie di un altro "metterebbe le corna"...cosa che a me sembra una concezione risibilmente assurda...roba che ancora un pò e si dichiara che a farsi le seghe si diventa ciechi!!
Ê chiaro che una persona ci resta male e può anche reagire male...ma è chiaro
anche che quando sei sposato la magnitudo dello sgarro aumenta, perchè in teoria hai dichiarato solennemente, magari con tanto di feste, lune di miele e cazzate varie, che non tradirai quella persona e che ci starai assieme tutta la vita...lì la presa per il culo e l'insulto divengono monumentali!!
Skarm

Io sì, ho messo le corna in tutti e due i sensi.
E non me ne pento, anzi....
![]()

no

curiosità di carattere tecnico: ma come si fa? gliele seghi via?In origine postato da asburgico
No, ma mi capita spesso di toglierle (ai vitelli).![]()

Skarm.......In origine postato da Skarm
Per una volta concordo pienamente.
Le corna sono quelle che si fanno al proprio partner...se si "combina" qualcosa
con la donna di un altro, è lei che fa le corna al suo uomo...
Io comunque le "corna" nel senso spiegato sopra non le farei mai...se stò con una donna vuol dire che la rispetto e una persona che rispetto non la prendo per il culo scopandomi un'altra
e fingendo di essere "carino-carino" con lei come se nulla fosse successo...
...se lo facessi, per come la vedo io, la mia donna avrebbe tutti i diritti di tagliarmi con un rasoio la gola da un orecchio all'altro (mi sembra un gesto più femminile che non spaccarmi la testa con una scure!!) per "ripagarmi" dello sgarro che le ho fatto...
...io se trovo un'altra con cui mi sento meglio la mollo...magari brutalmente e su due piedi...ma la mollo prima di sgarrarla...o tengo la minchia sotto controllo.
Per quanto riguarda però i single...in quel caso tutto è permesso
...rubare il partner ad un'altro o anche solo scoparselo, se riesce, è lecito se si prova una forte attrazione...non è il single che deve farsi scrupoli del cazzo...è l'accoppiato che deve valutare se cedere alla tentazione o resistere...e questo lo dico, anche se io tendenzialmente preferisco mettere in piedi qualcosa che abbia un futuro, possibilmente con una donna che sia "libera"...
Skarm
........ci assomigliamo solo nel peccato...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-N-

Huhauhauhauhah!!In origine postato da nordista
Skarm.......
........ci assomigliamo solo nel peccato...!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
-N-
Direi proprio di sì...![]()
Skarm

Solo cose di poco conto, qualche bacio volante quando ero sbarbato, ora no, se mi voglio fare i cazzi miei è meglio essere liberi, poi io non son capace di raccontare palle quindi verrei anche sgamato in 32 secondi. E poi non ne ho bisogno, se ne avrò bisogno tornerò libero e mi divertiro' anche di piu' (come ho già fatto)