Dopo Prodi il mio lato masochista vorrebbe vedervi votare Donatella Dini premier del GAD o Ulivo o Gloriosa macchina da Guerra(stile-serbia).
Frustrati !


Dopo Prodi il mio lato masochista vorrebbe vedervi votare Donatella Dini premier del GAD o Ulivo o Gloriosa macchina da Guerra(stile-serbia).
Frustrati !


Donatella Dini?Vuoi mettere sta bonazza...In Origine Postato da Bragadin
Dopo Prodi il mio lato masochista vorrebbe vedervi votare Donatella Dini premier del GAD o Ulivo o Gloriosa macchina da Guerra(stile-serbia).
Frustrati !
![]()
Altro che Berlusca!
Con questa vincete di sicuro!


La Donatella non'è per niente uno schifo...
E pure la Gruber è un ulivisten...JA !!!


Io non la voterò manco morto ma...E' NA BONAZZA!


BANANAS ALLA FRUTTA


![]()
L'Unico modo per Vincere...
...Vi voto anche io...
![]()


La prossima ad essere servita è la Macedonia
Tienti pronto.


![]()
Lilly...il MITO degli Operai CGIL
Altro che Pane e Mortadella-Prodi
Intellettuali di Sinistra?...PRRRRRRRRR!
Meglio sta Sniacchera!


[QUOTE]In Origine Postato da brunik
[B]
[
bello. l'urlo di munch
invece che postare quadri, prova a commentare il merito al tuo fenomeno prodi:
Il 16 luglio 1997 il parlamento con maggioranza Ulivo e Premier Prodi, Ministro della Giustizia Flick (con procedimento in corso a carico di Prodi) modificò la legge sull’abuso d’ufficio, la cui modifica, sostenuta anche dall'allora Presidente Scalfaro, oggi girotondista-giustizialista.
Il 22 dicembre 1997, il Gip Landi scagiona Prodi dichiarando «il non luogo a procedere», perchè il fatto non sussiste. Non sussistette... più, grazie alla modifica della legge sull'abuso d'ufficio. Qualcuno ricorda girotondi, lacrime ed indignazioni per quella legge Ad Personam? Io no!
questo è romano prodi. l'integerrimo.


Non farla troppo difficile Svico....
Affidiamoci a una consulenza della NOMISMA !!
AHAHAHAHAH