qualche stronzo che farà la guerra al posto loro lo troveranno sempre (vedi Italia e Inghilterra in Iraq).In origine postato da Io Robert
scommettiamo che non ce la fanno?gli USA sono troppo deboli economicamente per sostenere miriadi di guerre intorno al mondo e aprire i mercati di quei paesi , ci sarebbero riusciti forse nell'immediati dopoguerra , ma i sovietici li eguagliarono subito nella bomba atomica , ora è troppo tardi , e poi al loro interno di stanno distruggendo etnicamente spalancando le porte a decine di milioni di morti di fame del terzo mondo.
per me gna fanno
![]()
Mai sottovalutare questi demoni.




Rispondi Citando

