Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 43

Discussione: Have You Forgotten?

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    questo non significa che gli americani abbiano sempre e comunque ragione...
    cosi' ragionano i fantozzi...
    l'eterna gratitudine non implica l'obbligo di accosentire a tutti i loro desideri o a coprire le loro porcate e menzogne.
    implica l'obbligo morale però di combattere per chi è nella situazione in cui ci siamo trovati noi 50 anni fa... questa è solidarietà sociale, non lavarsi le mani di fronte agli orrori...

    ah, solidarietà sociale è anche rispetto per i morti e per gli amici...
    cla

  2. #22
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ilovethestates
    No, il fascismo non si augura a nessuno. Neache a chi abusa della libertà che altri gli hanno procurato.
    E' per questo che amo gli States.
    Ovviamente la mia era una provocazione. Ho sempre lottato i fascisti. Col mio messaggio mettevo semplicemente l'accento sulla mancanza di riconoscenza degli odierni comunisti,nei confronti dei liberatori statunitensi.
    Tutto qui.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da templares
    Alle dimissioni di Powell ho scritto un messaggio in suo onore. Lo rintengo all'interno della vecchia amministrazione, il più moderato e quello con maggiori capacità di mediazione.
    L'America deve molto a quest'uomo.
    non solo l'america...

    ma condoleezza farà grandi cose, ne son certa.
    cla

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    439
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    altrimenti nota come aunt Jemina.
    io preferisco chiamarla CONDI... sai, cerco di tenermi alle spalle il concetto di "italiano-razzista", cerco di tenerlo nella storia. una storia che non ci fa onore... ma certo meno ancora ce lo può fare il presente...
    cla

  5. #25
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    con le menzogne non si combatte.
    c'e' poco da fare.
    c'e una moralita' della politica internazionale che esisge la trasparenza come primo dovere, dinanzi all'ansia di schierarsi per non essere sbertucciati dalla superpotenza americana..o meglio, dalla sua attuale amministrazoine...cioe' per non cadere in disgrazia presso l'amico George.
    altrimenti si cade nel servilismo, sperando di beneficiare del banchetto di una guerra predatoria che non e' stata condotta nell'interesse della Liberta' di un popolo, ma degli interessi petroliferi degli Stati Uniti.

    Ti posso chiedere una cosa ? Ma tu a parte l'odio nei confronti di Bush e Berlusconi, l'uso smodato dei termini "bananas" e servilismo, il richiamo costante agli interessi petroliferi degli Stati Uniti, qualcosa seria la sai anche dire?

  6. #26
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da antonio
    e io la chiamo aunt Jemina,come peraltro e' nota e chiamata presso la comunita' afroamericana USA.
    Sei libero di chiamarla come vuoi. La cosa che conta è che Condoleeza Rice riuscirà a non far sentire l'assenza di Colin Powell.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  7. #27
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    A sinistra cadono in contradizione loro stesi e neanche se ne accorgono.
    Ripetono che la guerra e' stata fatta per interessi petroliferi, che e' stata voluta dai Neocons e dalla loro dottrina.

    Dicendo questo di contraddicono, la dottirna Neocons punta ad allontanarsi completamente dal petrolio Medio-Orientale, non solo, ha per base l'esportaizone della Democrazia, non tanto per liberare i popoli (questa e' una conseguenza,positiva), ma perche' questa e' vista come il metodo migliore per far si che gl'USA mantengano la leadership mondiale.

  8. #28
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ilovethestates
    sai che la stragarande maggioranza di presidenti americani che ha condotto una guerra erano democratici? i repubblicani l'hanno quasi sempre finita.
    e comunque senza una guerra dove morirono statunitensi te oggi andresti in giro con la camicia nera e la svastica in fronte.
    =====
    BEH OGGI SEI COSTRETTO A LEGGERE LIBRI AMERICANI, A FEDERE FILM AMERICANI, A MANGIARE MC DONALD, A COMPRARE PROGRAMMI AMERICANI PER IL PC, E A VEDERE MORIRE UN BEL PO DI CIVILI SOLO PERCHè L'AMERICA, COME LE CAMICIE NERE E QUELLE BRUNE, VUOLE L'IMPERO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  9. #29
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    BEH OGGI SEI COSTRETTO A LEGGERE LIBRI AMERICANI, A FEDERE FILM AMERICANI, A MANGIARE MC DONALD, A COMPRARE PROGRAMMI AMERICANI PER IL PC, E A VEDERE MORIRE UN BEL PO DI CIVILI SOLO PERCHè L'AMERICA, COME LE CAMICIE NERE E QUELLE BRUNE, VUOLE L'IMPERO.
    Chi te lo dice di vedere film americani (peraltro di gran lunga i migliori) di mangiare al Mc Donald, di leggere libri americani (leggiti la Fallaci).
    Guarda sto no-global.......................
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  10. #30
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    =====
    BEH OGGI SEI COSTRETTO A LEGGERE LIBRI AMERICANI, A FEDERE FILM AMERICANI, A MANGIARE MC DONALD, A COMPRARE PROGRAMMI AMERICANI PER IL PC, E A VEDERE MORIRE UN BEL PO DI CIVILI SOLO PERCHè L'AMERICA, COME LE CAMICIE NERE E QUELLE BRUNE, VUOLE L'IMPERO.
    Forse ti dimentichi l'impero sovietico o forse non è dimenticanza, ma incoerenza.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I have never forgotten that vow: Berlusconi amarcord...
    Di agerecontra nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-08-09, 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito