mica tanto i sondaggi gli darebbero delle possibilità almeno quelli che abbiamo noiIn origine postato da antonio
tanto mi pare difficile vincere comunque..perdere con un rifondarolo sarebbe ottimo...e vendola e' un candidato perdente.
![]()

mica tanto i sondaggi gli darebbero delle possibilità almeno quelli che abbiamo noiIn origine postato da antonio
tanto mi pare difficile vincere comunque..perdere con un rifondarolo sarebbe ottimo...e vendola e' un candidato perdente.
![]()

tutti i sindaci/presidenti di priovincia/ di regione, tutti quelli di csx, sono tutti in mano all'accoppiata Ds-Margherita.In origine postato da veterokom
Intervista di Bertinotti a Repubblica:
Se Rifondazione non ottiene la candidatura di Vendola alle regionali in Puglia salta la GAD. Peggio di Mastella.
![]()
![]()
Per una volta tanto che il Prc (6,1%) vorrebbe esprimere un candidato presidente...

Ho la tessera del PdCI per simpatia (devi sapere che venero Diliberto sin da tenera etàIn origine postato da Enrico1987
skerza...il fausti è uno un po pazzariello...ed è molto meglio di voi comunisti italiani, duri e puri...lui è piu elastico![]()
cmq, krumiro, tu sei nella unità di base della città di Vicenza del PdCI?), non perchè comunista convinto. Collaboro con il giornale regionale e per il sito ma non mi considero parte del palazzone..........
...

Non ho capito in base a cosa preferisci chi arraffa miliardi fuorilegge quanto vuole a chi invece vorrebbe arraffare cambiando la legge.. e mediando.. mediando.. mediando.. alla fine va bene se porta a casa l'1% di ICI in più.In origine postato da silvioleo
pensavo si parlasse di espropri in questo 3d...sono un povero illuso...e poi vi chiedete come si possa preferire i pregiudicati...

bè, in Prc tifano per chi arraffa al massimo qualche barattolo di piselli al supermercato, tu tifi per chi arraffa l'etere.In origine postato da silvioleo
pensavo si parlasse di espropri in questo 3d...sono un povero illuso...e poi vi chiedete come si possa preferire i pregiudicati...

CapitoIn origine postato da krumiro
Ho la tessera del PdCI per simpatia (devi sapere che venero Diliberto sin da tenera età), non perchè comunista convinto. Collaboro con il giornale regionale e per il sito ma non mi considero parte del palazzone..........
...
![]()

diciamolo , perdente perche è gay , giusto?In origine postato da antonio
![]()

Ho la massima stima per vendola e capisco che rifondazione, con il suo 6%, abbia diritto ad un presidente di regione.
Ma mi chiedo: se non lo ottenesse, si deve proprio sfasciare l'alleanza per questo?![]()

espropri? io sono contro l'esproprio proletario perchè è controproducente. Però sono per nazionalizzare quasi tutto.In origine postato da silvioleo

un gay in toscana lo puoi candidareIn origine postato da antonio
sarebbe difficile dire se perche' gay o perche' di rifondazione...
mi pare materia di riflessione per il dopo voto...quando si creeranno i vari partiti sul perche' della sconfitta, mentre fitto si riconfermera', molto probabilmente, governatore della Puglia.
![]()
candidarlo in puglia è come candidarlo in iran![]()
è squyallido e triste ma è cosi