Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 102

Discussione: Sto Fumando Troppo!!!

  1. #61
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    le sigarette non danno dipendenza
    le sigarette non danno dipendenza
    le sigarette non danno dipendenza
    le sigarette non danno dipendenza
    le sigarette non danno dipendenza
    le sigarette non danno dipendenza

    il mattino ho l'oro in bocca
    il mattino ho l'oro in bocca
    il mattino ho l'oro in bocca
    il mattino ho l'oro in bocca
    il mattino ho l'oro in bocca
    il mattino ho l'oro in bocca

    10 giorni e non ho voglia di fumare
    10 giorni e non ho voglia di fumare
    10 giorni e non ho voglia di fumare
    10 giorni e non ho voglia di fumare
    10 giorni e non ho voglia di fumare
    10 giorni e non ho voglia di fumare

    passerò all'eroina.
    10 gg senza fumare? Io a Natale sono due mesi.
    Racconta ad Ari come le sigarette non diano dipendenza e come stare senza fumare sia una vera passeggiata che non interferisce minimamente nella qualtà della vita dell'aspirante ex fumatore.

  2. #62
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    10 gg senza fumare? Io a Natale sono due mesi.
    Racconta ad Ari come le sigarette non diano dipendenza e come stare senza fumare sia una vera passeggiata che non interferisce minimamente nella qualtà della vita dell'aspirante ex fumatore.
    l'ho già detto qui 2 gg fa... (allora sono 9 giorni....)

  3. #63
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    l'ho già detto qui 2 gg fa... (allora sono 9 giorni....)
    non hai trovato nessuna difficoltà a smettere?

    Io ne ho trovate di enormi quando ci provai tre anni fà, e difatti ripresi. uesa vola, a parte alcuni attacchi di voglia di fumare e un aumentato nervosismo non ho avuto particolari difficoltà.

    Ho smesso con la nicotina sostitutiva che in effetti attutisce il colpo. Però credo fondamentalmente che mi abbia aiutato capire certe cose delle sigarette, e cioè che sono fondamentalmente inutili, e che fumare non serve a nulla, se non a mantenere una stupida dipendenza farmacologica dalla nicotina (chepassa in 3 sett.)

    Però occho alle ricadute che sonos empre dietro all'angolo, soprattutto, statisticamente, i primi tre mesi

  4. #64
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    non hai trovato nessuna difficoltà a smettere?
    pensavo peggio, sinceramente, ma ho costantemente una fottuta voglia e sono nervosissimo specie quando esco la sera.

    ma faccio tutto senza l'ausilio di prodotti vari.

  5. #65
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    pensavo peggio, sinceramente, ma ho costantemente una fottuta voglia e sono nervosissimo specie quando esco la sera.
    la voglia di fumare è difficile che ti vada presto via. Però andrà ad abbassarsi sempre di più. In teoria il craving (la voglia "acuta") non dovrebbe durare più di qualche minuto alla volta, ma ricordo che anch'io all'inizio avevo l'impressione che la voglia fosse costante. Molto probabilmente sei ancora pieno di nicotina; ci vuole un pò di pazienza.
    Il nervoso a me l'hanno venduta che ti dovrebbe passare entro i primi mesi, però io son due mesi e mi accendo sempre con niente (è anche vero che questo mi succede da sempre e lirritabilità è solo aumentata, magari per uno che non ci soffre di suo è pi facile...). Anche a me il nervoso aumenta la sera.

  6. #66
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    più che x un discorso di piacere/voglia/quant'altro mi manca l'atteggiamento, la posa la postura di quando avevo la sigaretta costantemente accesa.
    quel fare un po maldido da barfly scoppiato che fa sempre la sua porca figura....

    ah, se fra 6 mesi x non fumare devo stare ancora in forte autocontrollo (come ora) ricomincio, creperò a 50 anni ma vivo.

    (conto di stabilizzarmi prima...)

  7. #67
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da durrutibus
    più che x un discorso di piacere/voglia/quant'altro mi manca l'atteggiamento, la posa la postura di quando avevo la sigaretta costantemente accesa.
    quel fare un po maldido da barfly scoppiato che fa sempre la sua porca figura....
    Quanti anni hai?

  8. #68
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    Sei stato una settimana senza fumare senza patire e dopo hai ripreso? Ma perchè?
    Perchè mi piace.
    E' dura da cpaire, vero?

  9. #69
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Claude
    Quanti anni hai?
    c'è da dire che a te la mancanza di nicotina ha tolto la memoria....

  10. #70
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da durrutibus
    32 anni 15 da fumatore dalle 30 alle 40 al giorno. son passato da 55 pulsazioni a riposo a 75. tachicardia notturna e principio di bronchite cronica. nonostante questo ho continuato finchè per smettere ho dovuto buttarla in politica: mi sono rotto i coglioni di tutti questi aumenti...

    ho smesso da 7 giorni ed è durissima: ho la scimmia addosso quindi liberale dall'alto dei due mesi da tossico evita di fare commenti privi di senso.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 06:51
  2. Fumando si finisce in galera
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 22:27
  3. è piu pericoloso guidare fumando o guidare a 100 anni?
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 21:24
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 21:14
  5. Bossi troppo estremista, Follini troppo moderato: lo dicono gli Italiani
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 22:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito