bene, e allora sii loro d'esempio.....detto tra noi, tutti i fumatori hanno una più o meo velata invidia per chi è riuscito a smettere di fmare, e spesso ammirazione.In Origine Postato da durrutibus
ehm, è dal 1990 che ho solo donne fumatrici....![]()
bene, e allora sii loro d'esempio.....detto tra noi, tutti i fumatori hanno una più o meo velata invidia per chi è riuscito a smettere di fmare, e spesso ammirazione.In Origine Postato da durrutibus
ehm, è dal 1990 che ho solo donne fumatrici....![]()


vabbè togliere le sigarette, toglimi caffe alcool e donne e chiamami dreyer.In Origine Postato da Claude
alcool e caffè acuiscono l'astinenza. Specialmente l'acool.
se non sei depresso è un buon segno.
mah, guarda, non è che li devi togliere, però devi sapere che l'astinenza sale quando li bevi. Al limite cmq li puoi limitare all'inizio. il primo mese per es., ma non è un obbligo.In Origine Postato da durrutibus
vabbè togliere le sigarette, toglimi caffe alcool e donne e chiamami dreyer.
Io hotolto il caffè la prima settimana. L'alcool no, ma bevo poco recentemente.


Se sommi i pasti ai caffè (una media di 4 al giorno) e magari a qualche bevuta fuori pasto, arrivi a una decina.In Origine Postato da Claude
sì che centra, ma perchè a un pcchetto alla vlta....potevi riamenerea una o due, no?
Il resto, come ti ho detto, è un sovrappiù.
ma fumi dopo che mangi o mangi per poi dopo fumare?In Origine Postato da ARI6
Se sommi i pasti ai caffè (una media di 4 al giorno) e magari a qualche bevuta fuori pasto, arrivi a una decina.
Il resto, come ti ho detto, è un sovrappiù.
Leghi le sigarette al mangiare e al bere?


no, no....In Origine Postato da Claude
mah, guarda, non è che li devi togliere, però devi sapere che l'astinenza sale quando li bevi. Al limite cmq li puoi limitare all'inizio. il primo mese per es., ma non è un obbligo.
Io hotolto il caffè la prima settimana. L'alcool no, ma bevo poco recentemente.
duro e puro.
da valligiano sbevazzo che è un piacere. ma se decido di non fumare non fumo.
x ari. quella di smettere è una cosa che ti viene così. ti capisco quando dici mi piace e basta. comunque secondo me è + facile smetter3e che diminuire.


Mangio quando ho fame.In Origine Postato da Claude
ma fumi dopo che mangi o mangi per poi dopo fumare?
Fumo quando mi va (e a volte esagero).
E questo 3d mi sta facendo venire due palle come mongolfiere![]()
non sei mica obbligato a scrivere![]()
Sicuramente il fumare è fortemente legato al mangiare e al bere.In Origine Postato da Claude
ma fumi dopo che mangi o mangi per poi dopo fumare?
Leghi le sigarette al mangiare e al bere?
Certo poi durante il pomeriggio e la sera per allentare un po' la tensione ti fumi un cikkino in santa pace.
Il tuo contributo è sempre gradito, ma pur trovando su POL molti illiberali, nessuno ti obbliga a postare.In Origine Postato da ARI6
Mangio quando ho fame.
Fumo quando mi va (e a volte esagero).
E questo 3d mi sta facendo venire due palle come mongolfiere![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0