Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

Discussione: Sto Fumando Troppo!!!

  1. #21
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Tahoeman
    veramente io l'ho scritto per farti incazzare e provocarti una reazione d'orgoglio.
    Una reazione d'orgoglio che stando ai fatti non può essere concepita neppure dall'anti-camera del cervello.

  2. #22
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Liberale
    Dipende dall'effetto psicologico che ha su ognuno. Pensa che un mio amico prima di addormentarsi prende un caffè. E dorme come se avesse preso la camomilla.
    No il caffè può dare quest'effetto, ma non la nicotina.

  3. #23
    Liberale
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Claude
    No il caffè può dare quest'effetto, ma non la nicotina.
    Ti sbagli...

  4. #24
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Liberale
    Ti sbagli...
    e va bene, mi sbaglierò.

    Ma la sensazione di calma che ti da la sigaretta è dovuta al fatto che fumando ti spariscono di botto i sintomi dell'astinenza (e quindi anche il senso di frustrazione tipico dell'effetto di rimbalzo della nico).

    Al limite l'effetto della nicotina, che in pratica è una scoreggina di dopamina nel cervello è un leggero senso di stimolazione,

  5. #25
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da Claude
    e va bene, mi sbaglierò.

    Ma la sensazione di calma che ti da la sigaretta è dovuta al fatto che fumando ti spariscono di botto i sintomi dell'astinenza (e quindi anche il senso di frustrazione tipico dell'effetto di rimbalzo della nico).

    Al limite l'effetto della nicotina, che in pratica è una scoreggina di dopamina nel cervello è un leggero senso di stimolazione,
    32 anni 15 da fumatore dalle 30 alle 40 al giorno. son passato da 55 pulsazioni a riposo a 75. tachicardia notturna e principio di bronchite cronica. nonostante questo ho continuato finchè per smettere ho dovuto buttarla in politica: mi sono rotto i coglioni di tutti questi aumenti...

    ho smesso da 7 giorni ed è durissima: ho la scimmia addosso quindi liberale dall'alto dei due mesi da tossico evita di fare commenti privi di senso.

  6. #26
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da durrutibus
    32 anni 15 da fumatore dalle 30 alle 40 al giorno. son passato da 55 pulsazioni a riposo a 75. tachicardia notturna e principio di bronchite cronica. nonostante questo ho continuato finchè per smettere ho dovuto buttarla in politica: mi sono rotto i coglioni di tutti questi aumenti...

    ho smesso da 7 giorni ed è durissima: ho la scimmia addosso quindi liberale dall'alto dei due mesi da tossico evita di fare commenti privi di senso.
    coraggio che il peggio è passato.

    altre due sett. e la nicotina sarà solo un brutto ricordo, almeno da punto di vista fisico, poichè ne abvrai eliminato il 99%.

    fra tre mesi probabile che comincerai anche ad avere un pò di schifo per le sigarette,

    tra un anno i sintomi d'astinenza saranno pressochè scomparsi del tutto.

    Stai però attento soprattutto adesso poichè il maggior numero di ricadute si hanno nei primi tre mesi.

  7. #27
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 Mar 2004
    Messaggi
    81,042
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!

    In Origine Postato da Claude
    coraggio che il peggio è passato.

    altre due sett. e la nicotina sarà solo un brutto ricordo, almeno da punto di vista fisico, poichè ne abvrai eliminato il 99%.

    fra tre mesi probabile che comincerai anche ad avere un pò di schifo per le sigarette,

    tra un anno i sintomi d'astinenza saranno pressochè scomparsi del tutto.

    Stai però attento soprattutto adesso poichè il maggior numero di ricadute si hanno nei primi tre mesi.
    sinceramente pensavo peggio.

    lo schifo per le sigarette è un 2 mesi che ce l'ho, fai conto che dopo 3 /4 tiri mi veniva da sboccare. ho fumato troppo e per troppo tempo. se ho resistito un weekend superalcolico ( con verticali di rum e islay a raffica con amici/amiche fumatori) penso di farcela.

  8. #28
    Ospite

    Predefinito

    bene, vuol dire che non è scattata la trappola di cui sopra (cioè il pensare che davvero le sigarette abbiano un qualche effetto sull'ansia lo stress e diano piacere), che poi è quello che ti rende psicologicamente dipendente

  9. #29
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sto Fumando Troppo!!!

    In Origine Postato da durrutibus
    quindi liberale dall'alto dei due mesi da tossico evita di fare commenti privi di senso.

  10. #30
    Estremista della libertà
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
    Messaggi
    18,289
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate ma... 50 sigarette al giorno???
    voi siete pazzi, per forza poi diventate antifumo militanti.
    Io ammetto di esagerare, giacchè un pacchetto mi dura poco più di un giorno, infatti tra i buoni propositi per il 2005 (decennale della prima sigaretta) c'è la riduzione delle cicche quotidiane.
    L'ideale sarebbe stabilizzarsi sulle 10 al giorno, pochi danni alla salute e al portafoglio. Posso farcela.

 

 
Pagina 3 di 11 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 09-04-13, 06:51
  2. Fumando si finisce in galera
    Di Ludis nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-01-12, 22:27
  3. è piu pericoloso guidare fumando o guidare a 100 anni?
    Di blobb nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 16-12-09, 21:24
  4. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 21:14
  5. Bossi troppo estremista, Follini troppo moderato: lo dicono gli Italiani
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-10-03, 22:19

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito