Capisco quel che vuoi dire, ci sono passato, ma purtroppo la nicotina non ha un potere calmante, ed è probabile che l'ansia che ti calma (anche se leggera è cmq ansia o tensione) è provocata dalla nicotina stessa, che esige il suo tributo in maniera abbastanza regolare e costante.In Origine Postato da Liberale
Sicuramente il fumare è fortemente legato al mangiare e al bere.
Certo poi durante il pomeriggio e la sera per allentare un po' la tensione ti fumi un cikkino in santa pace.
Mi spiace, ma se la nicotina avesse poteri sia calmanti, sia antidepressivi sia stimolanti, non pensi che la metterebbero negli psicofarmaci? Mi dirai, epperò da dipendenza, ma molti psicofarmaci la danno, e in certi casi una dipendenza è una cosa accettabile piuttosto che tenersi l'ansia.


Rispondi Citando



