Prendo spunto dal thread di complimenti per Nickel (a cui aggiungo qui i miei) per il suo articolo su Jp4 per lanciare una seria proposta imprenditoriale.
Vista l'elevata competenza tecnica, organizzativa e di marketing presente sotto varie forme in questo forum e vista l'elevatissima qualità dei "fotografi" presenti qui, che ne dite di dare vita ad una pubblicazione (settimanale o mensile) sullo stile di Jp4 o Volare?
Pensate che si sia spazio, nel panorama editoriale italiano, per un'altra pubblicazione di questo genere?
Io credo che tra le persone che frequentano il forum si riuscirebbe tranquillamente a trovare le capacità necessarie ad iniziare e portare avanti un progetto simile.
Non ho la più pallida idea della fattibilità di una cosa del genere e degli eventuali costi, ma io sarei disposto ad investire soldi e tempo in questo progetto.
Sparate tranquillamente tutto quello che ne pensate di questa idea, io ci dormo (e ci sogno) tranquillamente sopra e domani mi sveglierò pensando di aver detto una grandissima ca$$ata.
Ciao
![]()