Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Lega ladrona

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da thematrix
    quuello che c'è di strano è che bossi si è portato appreso DUE familiari a fare manzioni per le quali non sono adatti e solo per far guadgnare a loro un sacco di soldi senza far guadagnare niente..scusa ma non eravate voi che dite sempre di essere diversi e di volervi distinguere da questi malvagi costumi tristemente tipici dei "terroni itagliani" e poi vi comportate esattamente come loro?

allora ditelo che siete come gli "italiani afroterroni"(per usare la vostra terminologia non la mia) anche voi
    ma te lo sai cosa fanno i portaborse? io ne sono testimone, più di prendere e fissare appuntamenti e telefonate e a
    qualche altra stronzata non fanno....che ci vuole il dottore in economia politica? la lega ha 4 parlamentari europei e si è scelta i portaborse che voleva......ripeto il buon gusto avrebbe detto di scegliere altri nomi, per il resto è una normale routine di cui non c'è proprio nulla da scandalizzarsi

'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Djaspher
    La verità vi fa male, lo so.
    Ditelo che anche voi non vi esimete dal nepotismo e dalla raccomandazione, non c'è nulla di male. Oppure sì?

io se fossi stata al posto di bossi avrei fatto lo stesso, mi sarei portata mia sorella...primo perchè è na gran bella ragazza, secondo perchè tiene famiglia, terzo perchè il lavoro da svolgere l'avrebbe saputo fare benissimo e quarto perchè essendo mia sorella avrei avuto fiducia più in lei che in altri ...può bastare? la verità non mi fa male, visto che amo la verità.....m'avrebbe fatto male se la cosa non fosse stata legale...ma essendola non mi scandalizza

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da pensiero
    ma te lo sai cosa fanno i portaborse? io ne sono testimone, più di prendere e fissare appuntamenti e telefonate e a
    qualche altra stronzata non fanno....che ci vuole il dottore in economia politica? la lega ha 4 parlamentari europei e si è scelta i portaborse che voleva......ripeto il buon gusto avrebbe detto di scegliere altri nomi, per il resto è una normale routine di cui non c'è proprio nulla da scandalizzarsi
    non si tratta di "buon gusto" si tratta solo di favori fatti a familiari del senatur tutto qui, e questo a casa mia si chiama nepotismo, che poi questo nepotismo infranga le leggi o meno a me non importa, sempre nepotismo resta
    se volevano mettersi al riparo dalle accuse potevano sempre scegliere altri nomi, non sono mica i soli militanti padani che ci stanno quei due
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

non si tratta di "buon gusto" si tratta solo di favori fatti a familiari del senatur tutto qui, e questo a casa mia si chiama nepotismo, che poi questo nepotismo infranga le leggi o meno a me non importa, sempre nepotismo resta
    se volevano mettersi al riparo dalle accuse potevano sempre scegliere altri nomi, non sono mica i soli militanti padani che ci stanno quei due

l'ho scritto anche io che si tratta di poco buon gusto, ma non certo di ruberia...parenti o militanti il risultato cambia solo nel nome, non nell'effetto economico

Monarchico da sempre !
     Likes dati
    6
     Like avuti
    51
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Lega ladrona

Ad ognuno la valutazione del "fatto" in se, certo molti non si meraviglieranno, per altro questo è proprio lo spessore di questa classe dirigente minuscola ed imbrogliona. Liberiamocene democraticamente al più presto!

Vi invito a diffondere la notizia.

da indymedia
    Questa classe dirigente, è esattamente ciò che una repubblica da spettatolo di varietà come la nostra, può creare.
    Il fatto poi che sia figlio e fratello del Sig. Bossi (quello della Lega), è totalmente secondario.

Teniamo presente, che "personalità" dello "spessore" del Sig. Bossi (quello della Lega), mai sarebbero state quello che sono oggi, in un paese rispettabile e prestigioso quale era l'Italia Unita, Risorgimentale e Monarchica !

Italianissimi Saluti

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

, comunque la sostanza resta la stessa

no....non è lo stesso tu nel titolo hai scritto lega ladrona....il che non è i soldi li prende e li destina a chi cacchio vuole, non li ruba, fino a prova contraria okkey?

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

da chi abita in una regione dagli 11.000 forestali e un non so quanti lavoratori socialmente utili, lezioni di etica non ne prendiamo
    Che cippa c'entra, comare?

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

qui non si tratta di ordini si tratta di scrivere titoli supportati da testimonianze......rubare a casa mia significa che uno porta via roba ad altri illegalmente, qui non è così, finchè tu non me lo dimostri

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,148
     Like avuti
    15,274
    Mentioned
    580 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

I soldini che si "ciucciano" i parenti del disoccupato-mantenuto A VITA Umbèrt; sono ANCHE miei.
    (oltre che tuoi)

Direi che la "cosa" mi riguarda DIRETTAMENTE.

Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MrBojangles
    I soldini che si "ciucciano" i parenti del disoccupato-mantenuto A VITA Umbèrt; sono ANCHE miei.
    (oltre che tuoi)

Direi che la "cosa" mi riguarda DIRETTAMENTE.

per tutti quelli che ci fregate quotidianamente siamo abbondantemente a credito signorino mio.....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima