"Ci son trappole talmente belle che è un delitto non caderci"In origine postato da marcejap
"La guerra dei sessi non finirà mai, perchè è così bello fraternizzare con il nemico"
Solomon Short
![]()
(Oscar Wilde)
![]()
"Ci son trappole talmente belle che è un delitto non caderci"In origine postato da marcejap
"La guerra dei sessi non finirà mai, perchè è così bello fraternizzare con il nemico"
Solomon Short
![]()
(Oscar Wilde)
![]()
Tra noi due non so chi andrebbe peggioIn origine postato da DD
Non mi parlare cosi...potrei essere tuo nipote![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però anche tu generalizzi mica male, sai. Che vuol dire che parlare di una polacca e di un'italiana equivale a parlare di Urano e poi di Nettuno? In ogni donna ci sono almeno un milione di pianeti diversi.In origine postato da Yankee
dai , ma anche tu che domande fai ?
cosa conosco delle donne , dimmi tu cosa vuoi sentirti dire che facciamo prima![]()
quello che ho da dire io è molto , ma non posso parlare di donne in generale. Parlare di una polacca e di una italiana equivale a parlare di Urano e poi di Nettuno.
Le donne di cui parlo io sono di un altro pianeta.
PER FLORA
il discorso della generalizzazione non ha senso
se hai 80% di SI e 20% di NO , cosa concludi ? Che si può dire vinca il SI , ma non è generalizzare , è sintetizzare.
Luoghi comuni sono quelli di chi pensa che all'est la danno per soldi , credimi![]()
Potresti parlarmi di quello che non riuscite a vedere, quello sì che sarebbe interessante.![]()
Sii buono...è NataleIn origine postato da nordista
Prima di trasferirmi nel west, di viaggi all'est ne ho fatti almeno 100. E mi riservo di darti un consiglio: contratto pre-nunziale, perche' quelle oltre alla casa ti rubano anche le mutande.
Pero' devo dire che puoi trovare delle bellezze inpensabili in itaglia.
-N-
![]()

Magari imparo... o imparo a patireIn origine postato da Betelgeuse
una mosca bianca
salve, che ci fai qui?![]()
![]()
![]()
In origine postato da yota71
Io invece credo che le donne siano la più bella invenzione del mondo, io sono anni che dico che ci deve essere un governo femminile (preferibilmente non di centro-destra)
Viva le donne e il loro magnifico universo![]()
![]()

Ipotesi interessante, tesi scientifiche a supporto?In origine postato da Betelgeuse
![]()
ma come, non eravamo noi il "sesso debole"?
![]()
![]()

Diciamo solo che non credo nelle mezze misureIn origine postato da Betelgeuse
Una misura in più o in meno di reggipetto?![]()
![]()
Non pensarci nemmenoIn origine postato da yurj
![]()
Attenta che potrebbe piacere a qualcuno...![]()
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0