Enzino Airone ci pensi tu ?
![]()

Enzino Airone ci pensi tu ?
![]()

Chi sono??? Quelli della Volar(ex) alias MyAir? In quel caso...no grazie!![]()

1-Le tariffe non sono gratuite (ma 0.01 euro)
2-12=9 a tratta fanno 42 euro a/r +tasse
3-Sono proprio dei buffoni

HI Sarre...how is going in the big apple? I'm Gianfranco (gcinco in airwise)...
SI sono dei buffoni...potrei provare a volare con loso solo se mi pagassero 400 USD!

Io mi sto per prenotare un a/r in giornata su NAP da BGY per il 05 Gennaio.
Sono ancora un pò titubante perchè comunque il volo finito di tutto viene €103, ossia andata €9.99 + €32 tax e ritorno €29.99 + €31 tax ed è la soluzione in giornata più economica fino al 08 Gennaio.
Poi l'altro dubbio, che mi preoccupa meno, è con chi volero??
JetX
Edelwiss
Aer Adriatic
LTE
Air Pristina
......
Air Gabon
Yacuzia
......

Volerai....con...? Be' sei sicuro che volerai? Io fossi in te....

Azz che temerario sei !!!In Origine postato da I-TIGI
Volerai....con...? Be' sei sicuro che volerai? Io fossi in te....

Scusa ma dietro a tutto cio' che sta' dietro a Volare-Volar-Lte-MyAir and Company mi fa' ribrezzo, sara' che la mia ragazza e' in KPMG e so molte cose su tutto cio', di fatto non investirei neanche un Cent in quella cordata oltra all'affidabilita' che e' zero dato che stanno improvvisando...
E poi occhio..il procuratore di Busto Arsizio sta' solo cercando la connection economica (distorsione di soldi) tra Volare Group e MyAir, come la trovasse cio' vorrebbe dire l'immediato blocco di tutti i beni della MyAir e quindi....tutti giu' perterra....!![]()

..ma dai...com'è piccolo il mondo...la sorella della mia ex è collega della tua ragazza (in KPMG a Milano)In Origine postato da I-TIGI
Scusa ma dietro a tutto cio' che sta' dietro a Volare-Volar-Lte-MyAir and Company mi fa' ribrezzo, sara' che la mia ragazza e' in KPMG e so molte cose su tutto cio', di fatto non investirei neanche un Cent in quella cordata oltra all'affidabilita' che e' zero dato che stanno improvvisando...
E poi occhio..il procuratore di Busto Arsizio sta' solo cercando la connection economica (distorsione di soldi) tra Volare Group e MyAir, come la trovasse cio' vorrebbe dire l'immediato blocco di tutti i beni della MyAir e quindi....tutti giu' perterra....!![]()
Avevo chiesto di chiederle informazioni su Volare...ma mi disse che non se ne occupava direttamente lei.
Ciao
Alberto

Veramente PICCOLO IL MONDO! anche se a Milano sono in parecchi in KPMG, comunque la faccenda Volare l'hanno seguita 3 persone...roba da brividi...infatti Fossa e' scappato a gambe levate appena letto il rapporto che era da (censura) comunque da San Vittore (famosa casa milanese...)...![]()