dipende se usi aeromobili LTE, equipaggi turchi, e pneumatici rigenerati come quelli che usava la "fu" GO , ci stoIn Origine postato da sarrebal
Mancanza di collegamenti?
Potreste organizzare dei charter per il raduno con www.enzinoair.com
![]()
![]()
![]()

dipende se usi aeromobili LTE, equipaggi turchi, e pneumatici rigenerati come quelli che usava la "fu" GO , ci stoIn Origine postato da sarrebal
Mancanza di collegamenti?
Potreste organizzare dei charter per il raduno con www.enzinoair.com
![]()
![]()
![]()

In Origine postato da Alitalia Fan
Visto ke il 29 dicembre Sarre sta a Roma, e io molto probabilmente lo incontro, mi rivolgo in particolare agli amici di Roma, ma anche a tutti gli altri...
Xkè non organizziamo una specie di incontro per le vie del centro, in compagnia del nostro corrispondente da Brooklyn?
Dai sarebbe very funny!![]()
STOP! io a roma sarò il 6 & 7 gennaio, la mia ragazza terronadisicilia, vuole passare la befana lì, magari per il 6 che è festivo possiamo organizzare qualcosa, mollo lei al centro (anzi se anche voi avete delle metà intere le molliamo a via condotti con le carte di credito bloccate...) e andiamo a FCO (ho ancora 2 badge per la mensa attivi AZ, offro io![]()

Daje!![]()

no no fan, i badge mensa AZ non te li do'
ps
visto che collezioni di tutto di AZ la prox volta ti mando la busta paga...sai mai che fra qualche anno valga come il codice hammer (leggi: chi ci capisce qualcosa è un genio)
Ho già fatto una mezza promessa a Sarre di andare a cena insieme uno dei giorni che è a Roma.In Origine postato da Alitalia Fan
Visto ke il 29 dicembre Sarre sta a Roma, e io molto probabilmente lo incontro, mi rivolgo in particolare agli amici di Roma, ma anche a tutti gli altri...
Xkè non organizziamo una specie di incontro per le vie del centro, in compagnia del nostro corrispondente da Brooklyn?
Dai sarebbe very funny!![]()
Magari se ci mettiamo daccordo potremmo farla tutti insieme.
Sarre che giorno arrivi a Roma, e quando riparti?
Ciao
![]()

In Origine postato da Duffy
Sarre che giorno arrivi a Roma, e quando riparti?
Arrivo il 29 mattina alle 11:40 da mxp e riparto per mxp il 31 sera alle 18:20.
Se a Roma si usa farsi l'aperitivo come a Milano, sarebbe una bella idea.... Oppure pizza (Ah, ho bisogno di un parere su un ristorante di Roma dove Karina vuole andare assolutamente. Dopo le chiedo il nome e vi faccio sapere).
A Roma l'aperitivo è fatto con pizza bianca del fornaio ben ripiena di mortadella appena tagliataIn Origine postato da sarrebal
Arrivo il 29 mattina alle 11:40 da mxp e riparto per mxp il 31 sera alle 18:20.
Se a Roma si usa farsi l'aperitivo come a Milano, sarebbe una bella idea.... Oppure pizza (Ah, ho bisogno di un parere su un ristorante di Roma dove Karina vuole andare assolutamente. Dopo le chiedo il nome e vi faccio sapere).![]()
Il 31 non ci sono (vado a Rimini per il week-end di capodanno) ma il 29 e il 30 non ci dovrebbero essere problemi quindi ci possiamo mettere daccordo.
Se vogliamo organizzare una cena insieme fammi sapere che giorno preferisci.
Ciao
![]()