In Origine postato da alemaggia
willy da oggi usiamo il cervello
non solo il cuore.![]()
hai ragione al 100%, lasciami solo dargli il benvenuto, poi comincio a ragionare...![]()

In Origine postato da alemaggia
non solo il cuore.![]()
hai ragione al 100%, lasciami solo dargli il benvenuto, poi comincio a ragionare...![]()

La mia non è una reazione emotiva, e semplicemente la reazione naturale in questi casiIn Origine postato da alemaggia
sappiamo con chi si ha a che fare
dico solo che le iniziative che prenderemo dovranno essere propositive e pensate
non solo ''emotive''
questo 3d è emotivo
io sono per la riflessione e la progettualita
nella severita naturalmente

la mia è solo paura che tra 6 mesi tutto questo si ripeta.In Origine postato da yota71
La mia non è una reazione emotiva, e semplicemente la reazione naturale in questi casi
per questo sento il bisogno di andare oltre il disprezzo per l avversario per proporre qualcosa..

Giusto,convinciamo Danny78 a non abbandonare l'attività politica qui su POL.In Origine postato da alemaggia
non solo il cuore.![]()

Io credo che sei mesi di deriva del forum faranno in modo che quello che è successo NON si ripeta, di questo sono quasi sicuroIn Origine postato da alemaggia
la mia è solo paura che tra 6 mesi tutto questo si ripeta.
per questo sento il bisogno di andare oltre il disprezzo per l avversario per proporre qualcosa..

lo spero pure ioIn Origine postato da yota71
Io credo che sei mesi di deriva del forum faranno in modo che quello che è successo NON si ripeta, di questo sono quasi sicuro
però non restiamo immobili
1 convinciamo danny a restare almento come ''padre della sinistra di pol
2 confrontiamoci nei vari congressi e tagliamo eventuali rami secchi o linee politiche velleitarie
3 dialoghiamo con chi vuol dialogare
4 isoliamo gli integralisti tra noi , sia a destra , sia a sinistra.![]()

Io mi devo considerare un integralista ?In Origine postato da alemaggia
lo spero pure io
però non restiamo immobili
1 convinciamo danny a restare almento come ''padre della sinistra di pol
2 confrontiamoci nei vari congressi e tagliamo eventuali rami secchi o linee politiche velleitarie
3 dialoghiamo con chi vuol dialogare
4 isoliamo gli integralisti tra noi , sia a destra , sia a sinistra.![]()
Credo che danny debba restare, come padre come dici tu

no...ho gia una lista dei rami secchi da potare..In Origine postato da yota71
Io mi devo considerare un integralista ?![]()
si fara del giardinaggio..e yota è tra i giardinieri
non tra i rami...![]()

Se posso aiutarvi...fate un fischio.In Origine postato da alemaggia
no...ho gia una lista dei rami secchi da potare..
si fara del giardinaggio..e yota è tra i giardinieri
non tra i rami...![]()
![]()
![]()

ti ricordo che la stessa amministrazione si è poi espressa contro la sinistra che si appellava al reato di apologia dandole la giusta interpretazione legale.In Origine postato da danny78
l'amministrazione ha già provveduto a suo tempo a sospendere e bannare un utente di destra radicale per aver creato il Partito Nazionale Fascista qui su POL, appunto per apologia..
ah dimenticavo.... il suddetto utente ora è il nuovo VICEpresidente di POL.
Auguri!
la verità diciamola tutta.
Auguri (comunque)![]()