Per cortesia controlla la tua PVT, in quanto deve essere piena !In Origine postato da O'Rei
le BR che sono? un'invenzione dei giornali?![]()
Non riesco ad inviarti comunicazione !!

Per cortesia controlla la tua PVT, in quanto deve essere piena !In Origine postato da O'Rei
le BR che sono? un'invenzione dei giornali?![]()
Non riesco ad inviarti comunicazione !!

eh penso proprio di sì, oppure Togliatti andava un giorno si e l'altro pure in Russia da Stalin perchè gli piaceva il freddo?In Origine postato da T34
Celto..anche Stalin e Pol Pot elano Togliattiani...![]()
![]()

CHE le BR fossero un'invenzione dei giornali ..... ?In Origine postato da T34
Celto..anche Stalin e Pol Pot elano Togliattiani...![]()
Forse per L'UNITA', perchè le pallottole che hanno colpito alle gambe un caro amico di famiglia erano maledettamente reali !!!
Per quanto riguarda Stalin PolPot, e Togliatti erano un bel terzetto di assassini, ma aggiungerei anche Mao. Adesso abbiamo il Pocker !!
Saluti

Leggete ancora le vignette di Forattini del 1988In Origine postato da Conterio
CHE
Per quanto riguarda Stalin PolPot, e Togliatti erano un bel terzetto di assassini, ma aggiungerei anche Mao. Adesso abbiamo il Pocker !!
Saluti![]()
Livio

Deriva del forum? Certo che siete paranoici forte!In Origine postato da yota71
Io credo che sei mesi di deriva del forum faranno in modo che quello che è successo NON si ripeta, di questo sono quasi sicuroMa l'avete capito o no che si tratta di un gioco e che la gestione del forum resta in mano all'amministrazione?
Fate troppo ridere, siete da compatire per la bile che ci mettete.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato