Mi ispira moltoIn origine postato da nordista
Nizhny Novgorod

Mi ispira moltoIn origine postato da nordista
Nizhny Novgorod

ma non si era detto che era questo?In origine postato da marcejap
Kyoto
![]()
![]()

In origine postato da Sgiar
Genova
![]()
![]()
![]()
ma come Genovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa una delle città più brutte di Italia, ma l'hai vista per bene?
![]()
![]()

Si l'ho vista bene, non mi sembra così brutta...cosa hai visto di Ge?In origine postato da O'Rei
![]()
![]()
![]()
ma come Genovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa una delle città più brutte di Italia, ma l'hai vista per bene?
![]()
![]()

Purtroppo ho viaggiato più in veste da tifoso che da turista, quindi non me la sento di dare un bilancio, nemmeno parziale.
L'esempio più clamoroso è Genova: di questa città conosco solo il quartiere Marassi, che è di una bruttezza allucinante.

Si è brutto-le alture no- ma Marassi, come dici tu, non è GenovaIn origine postato da DiegoVerona
Purtroppo ho viaggiato più in veste da tifoso che da turista, quindi non me la sento di dare un bilancio, nemmeno parziale.
L'esempio più clamoroso è Genova: di questa città conosco solo il quartiere Marassi, che è di una bruttezza allucinante.

è come dire golosine a verona.In origine postato da DiegoVerona

già dalla città più bella si passa a "non mi sembra così brutta"....cmq io ho visto il centro, la zona ovest (di cui non ricordo il nome), la zona alta e la zona stadio...ti dirò che la cosa più bella a Genova è proprio lo stadioIn origine postato da Sgiar
Si l'ho vista bene, non mi sembra così brutta...cosa hai visto di Ge?![]()

le alture sul mare son tutte belle in tutta Italia non è una specialità di Genova(In origine postato da Sgiar
Si è brutto-le alture no- ma Marassi, come dici tu, non è Genova)...ricordo di essere stato a Genova per giocare a tennis e il circolo di tennis era proprio in un'altura sopra il centro, era bello ma se non è Marassi Genova non lo sono nemmeno le alture. Anche a Prato le alture son belle...eh grazie ci son le più belle ville, ma Prato è un'altra cosa. Per poter dire che una città è bella deve essere bello il nucleo cittadino e a Genova fa pena come fa pena a Prato