In Origine Postato da FLenzi
Cosa mi rode? Che gli USA con flase elezioni flasate hanno messo al potere chi volevano loro, era una cosa che sapevamo fin dall'inizio, come avverra' del resto in IRAQ, niente di nuovo all'orizzonte, gli USA continuano ad occupare paesi e a imporgli le loro dittaure.
A informazioni sbagliate e non menzogne, se le dico che lei e' un deficente cos'e' un informazione giusta o la realta'?
Comunqe le ricordo di come gli USA fossero culo e camicia con il dittatore, a ma lei non puo' sapere queste cose, ha il cervello troppo piccolo per avere tutte queste informazioni.
Della vostra democrazia non sanno che farsene non della democrazia, c'e' una bella differenza
Cosa mi rode? Che gli USA con flase elezioni flasate hanno messo al potere chi volevano loro, era una cosa che sapevamo fin dall'inizio, come avverra' del resto in IRAQ, niente di nuovo all'orizzonte, gli USA continuano ad occupare paesi e a imporgli le loro dittaure.
Lei e’ un grande comico… peccato che l’ONU e l’OCSE sbugiardino completamente le sue teorine…
Peccato che i dati dell’ affluenza straordinaria siano stati accettati come veritieri anche dagl’oppositori….
Tutto il resto sono unicamente i suoi bla bla bla…
Ok..vedo quindi che non capisce la differenza..me lo immaginavo.. concetto troppo complicato per una mezza sega come lei.
A informazioni sbagliate e non menzogne, se le dico che lei e' un deficente cos'e' un informazione giusta o la realta'?
Se lei dice che io sono Deficiente? Hmmm e’ un complimento, dato che quello che lei dice e’ indirettamente relazionato con la realta’, piu’ lei mi chiama deficiente, piu’ sono sicuro che non ho problemi, il giorno che le mi dira’ il contrario mi dovro’ inziare a preoccupare.
Veramente su questo suo punto le ho gia risposto svariate volte…ma le rispondo nuovamente.
Comunqe le ricordo di come gli USA fossero culo e camicia con il dittatore, a ma lei non puo' sapere queste cose, ha il cervello troppo piccolo per avere tutte queste informazioni.
Allora gl’USA non sono stati i primi ad aiutare Saddam a suo tempo, i primi sono stati i Francesi… Chirac fu il primo ad andare a stringere la mano…. Come le ho detto da allora e’ suo “amico fraterno”…
Dopo li gassamento dei Crudi nel 1988, gl’ USA smisero di aiutare Saddam…cosi non fecero fra gl’altri Francia, URSS e purtroppo la nostra Italia, questa e’ storia…
Difatti gl’armamenti i Saddam erano tutti Sovietici..
A lei questo non lo sa, lei non e che ha il cervello piccolo, e’ inesistente, tute queste informazioni la manderebbero in tilt… forse sarebbe il caso che Sua Nullita’ s’informasse meglio…
Bla bla bla…. Eravate voi poveri nulli pensanti che dicevate che la Democrazia era incompatibile con la loro cultura…. I fatti vi hanno smentito… ma avete troppe bistecche sugl’occhi per poter ragionare.
Della vostra democrazia non sanno che farsene non della democrazia, c'e' una bella differenza

RIDICOLO.