Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Cosa mi rode? Che gli USA con flase elezioni flasate hanno messo al potere chi volevano loro, era una cosa che sapevamo fin dall'inizio, come avverra' del resto in IRAQ, niente di nuovo all'orizzonte, gli USA continuano ad occupare paesi e a imporgli le loro dittaure.



    A informazioni sbagliate e non menzogne, se le dico che lei e' un deficente cos'e' un informazione giusta o la realta'?


    Comunqe le ricordo di come gli USA fossero culo e camicia con il dittatore, a ma lei non puo' sapere queste cose, ha il cervello troppo piccolo per avere tutte queste informazioni.



    Della vostra democrazia non sanno che farsene non della democrazia, c'e' una bella differenza


    Cosa mi rode? Che gli USA con flase elezioni flasate hanno messo al potere chi volevano loro, era una cosa che sapevamo fin dall'inizio, come avverra' del resto in IRAQ, niente di nuovo all'orizzonte, gli USA continuano ad occupare paesi e a imporgli le loro dittaure.

    Lei e’ un grande comico… peccato che l’ONU e l’OCSE sbugiardino completamente le sue teorine…
    Peccato che i dati dell’ affluenza straordinaria siano stati accettati come veritieri anche dagl’oppositori….
    Tutto il resto sono unicamente i suoi bla bla bla…


    A informazioni sbagliate e non menzogne, se le dico che lei e' un deficente cos'e' un informazione giusta o la realta'?
    Ok..vedo quindi che non capisce la differenza..me lo immaginavo.. concetto troppo complicato per una mezza sega come lei.
    Se lei dice che io sono Deficiente? Hmmm e’ un complimento, dato che quello che lei dice e’ indirettamente relazionato con la realta’, piu’ lei mi chiama deficiente, piu’ sono sicuro che non ho problemi, il giorno che le mi dira’ il contrario mi dovro’ inziare a preoccupare.



    Comunqe le ricordo di come gli USA fossero culo e camicia con il dittatore, a ma lei non puo' sapere queste cose, ha il cervello troppo piccolo per avere tutte queste informazioni.
    Veramente su questo suo punto le ho gia risposto svariate volte…ma le rispondo nuovamente.
    Allora gl’USA non sono stati i primi ad aiutare Saddam a suo tempo, i primi sono stati i Francesi… Chirac fu il primo ad andare a stringere la mano…. Come le ho detto da allora e’ suo “amico fraterno”…
    Dopo li gassamento dei Crudi nel 1988, gl’ USA smisero di aiutare Saddam…cosi non fecero fra gl’altri Francia, URSS e purtroppo la nostra Italia, questa e’ storia…
    Difatti gl’armamenti i Saddam erano tutti Sovietici..
    A lei questo non lo sa, lei non e che ha il cervello piccolo, e’ inesistente, tute queste informazioni la manderebbero in tilt… forse sarebbe il caso che Sua Nullita’ s’informasse meglio…


    Della vostra democrazia non sanno che farsene non della democrazia, c'e' una bella differenza
    Bla bla bla…. Eravate voi poveri nulli pensanti che dicevate che la Democrazia era incompatibile con la loro cultura…. I fatti vi hanno smentito… ma avete troppe bistecche sugl’occhi per poter ragionare.

  2. #22
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,892
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Avete offeso e contestato L'ONU fino a Ieri, adesso per le elezioni diventa un grande ONU MHA!!!!!!!!

    ARigaurdo a Saddam non ho niente da aggiungere a le cose che tutti sanno e che lei non sa, Saddam e' una creatura degli USA come i TALEBANI, o hanno autato anche altri? Bene ma loro almeno hanno vuto la coerenza di non andare a Bombardarlo.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #23
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    96,627
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Avete offeso e contestato L'ONU fino a Ieri, adesso per le elezioni diventa un grande ONU MHA!!!!!!!!

    ARigaurdo a Saddam non ho niente da aggiungere a le cose che tutti sanno e che lei non sa, Saddam e' una creatura degli USA come i TALEBANI, o hanno autato anche altri? Bene ma loro almeno hanno vuto la coerenza di non andare a Bombardarlo.
    Veramente, cito l'ONU appunto perche' VOI la tirate sempre in ballo..che, ora che dice qualcosa che non vi va a genio non ha piu' peso, o credibiulita' RIDICOLO.

    Certo che su Saddam non ha nulla da aggiungere..non sa nulla.. grazie per averlo dimostrato (nuovamente).

  4. #24
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    MA i Bananas, qualeli che poi si spacciavano di essere americani per vergogna di essere italiani dove vuoi che entrino nel merito?

    Hde e' il perfetto cretino che crede di prendere in giro la gente postando delle cazza abominevoli, si spaccia per un economista ma non sa nenahce fare 2+2, sembra quasi Fede al TG4, con un unica differenza Fede lo fa per soldi, invece Hyde poverivo neanche per quello.

    Se ci apsettiamo che qualche BANANS entri nel merito del post diventiamo vecchi.

    Comune ripeto la domnada quanti uomini ci sono in in Afganistan e Iraq??????
    QUanto ci costano questi signori?



    Ha parlato l'intelligentone.
    Hde e' il perfetto cretino

  5. #25
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Qualcuno ha provato a fare aulche conto?

    In Origine Postato da FLenzi

    Un altra cosa che lascia tutti indifferenti sono le condizioni di alcune zone della Sardegna occupate oramai da 50 anni dagli americani che bombardano e sperimentano armi, bloccano la pesca e rovinano il paesaggio,
    Per correttezza bisogna dire che in questo caso hai esagerato un po'.
    Gli USA hanno solo la base della Maddalena, i poligoni e le sperimentazioni di armi sono italiani.

  6. #26
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,892
     Likes dati
    14,252
     Like avuti
    18,165
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Qualcuno ha provato a fare aulche conto?

    In Origine Postato da -ART-
    Per correttezza bisogna dire che in questo caso hai esagerato un po'.
    Gli USA hanno solo la base della Maddalena, i poligoni e le sperimentazioni di armi sono italiani.
    HANNO SOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  7. #27
    analista militare
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    UE
    Messaggi
    8,017
     Likes dati
    6
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "Hanno solo" nel senso che tutte la altre installazioni sono italiane.

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    641
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Qualcuno ha provato a fare aulche conto?

    In Origine Postato da T34
    La missione di "pace" costa al contribuente italiano la bazzecola di 6.800 miliardi del vecchio conio...all'anno, ovvero 3,5 milioni di €.
    Cifre rese note durante l'anno dal governo...
    3,5 milioni di euro sono pari a 6.800 miliardi del vacchio conio?? certo che se i conti li facciamo così......

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2004
    Messaggi
    5,102
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FLenzi
    Allora d auna veloce ricerca ho scoperto che dovrebbero essere 3.000 in militari Italiani in Iraq, mettiamo che ce ne siano altrettanti in Afganistan, clacolimao un coso procapite di 5.000 euro al mese a testa.
    Il conto e' presto fatto 30.000.000 di euro al mese moltiplicati per 12 sono 360.000.000 milioni di euro al mese, per cosa? Per leccare il culo agli americani?
    Perche nessuno protesta per queste spese folli?
    E badate bene solo di stipendi, poi ci sono tutti gli altri costi logistici........
    Senza farTi tanti calcoli, puoi prenderTi i tre D.L. che hanno finanziato i contingenti per Antica Babilonia ed Endure Freedom ... l'ultimo articol contiene la copertura finanziaria ... quello del Luglio 2003 stanziava quasi € 600.000.000 , gli altri due circa 400.000.000 ciascuno.

    Dedotto qualche residuo, il costo della gitarella a Nassirya dovrebbe essere qualcosina più di un miliardo (senza tener conto, per restar sempre solo sull'aspetto economico, del trattamento pensionistico privilegiato ai superstiti dei 21 Caduti, alle cure per le neoplasie del 109 (già) lamentanti patologie per l'Uranio impoverito, etc. ).

  10. #30
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Qualcuno ha provato a fare aulche conto?

    In Origine Postato da robinet
    3,5 milioni di euro sono pari a 6.800 miliardi del vacchio conio?? certo che se i conti li facciamo così......
    anche il "vacchio" però.... ho rifatto il conto...3.511milioni....(S.E.&.O)

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Qualcuno l'ha provato, il 380?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-01-09, 10:10
  2. Qualcuno l'ha provato???
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-02-07, 18:40
  3. Qualcuno ha provato i 77 PW o RR?
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-06-04, 19:13
  4. Qualcuno ha provato la Pessituist?
    Di Oli nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-08-03, 01:08
  5. Qualcuno ha provato l'osannato 1.3 MJ?
    Di Oli nel forum Auto & Moto
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-08-03, 20:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito