Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 122

Discussione: C.v.d

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da yota71
    il FR dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza dopo quello che è successo
    Il FR l'esame di coscienza se lo fa anche(si chiama "autocritica").
    Ma pare che non sia affatto in compagnia.....

cordialità.

nemo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Capitano Nemo
    Il FR l'esame di coscienza se lo fa anche(si chiama "autocritica").
    Ma pare che non sia affatto in compagnia.....

cordialità.

nemo
    Da parte mia FR non ha mai avuto critiche anzi buona parte di quello che pensate lo condivido, ripeto buona parte, alcune cose invece NON mi piacciono

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da yota71
    Da parte mia FR non ha mai avuto critiche anzi buona parte di quello che pensate lo condivido, ripeto buona parte, alcune cose invece NON mi piacciono
    Caro Yota,

Il punto NON è il Fronte Rosso.

E, per la cronaca, prima delle "elezioni" noi eravamo dispostissimi ad una alleanza.
    Dall'altra parte però ce ne hanno fatte di tutti i colori, non lesinando le più "adolescenziali" bassezze.

Puoi criticare le nostre Idee.
    Ma non si può criticarci per la nostra dignità.
    Che non è in vendita.

Con cordialità sincera, buona notte.

Nemo

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

asti, ti sei confermato un vero tafazzi_sinistra anche nel gioco di POL, almeno sei coerente

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: C.v.d

In Origine postato da asti_sinistra
    Dopo la sconfitta cercata in tutti i modi ci vorrebbe proprio quella...AUTOCRITICA...ma vedo che di tutto si sta parlando anziche' di questo.

All'indomani di una sconfitta le persone serie di solito tirano le somme, e fanno autocritica, qui ci si inalbera in una difesa come in un gioco di ruolo,comprendo chi lo faccia perche' non condivida il pensiero seppur minimo di una sinistra en passant,non comprendo chi non prenda atto del fatto che la sconfitta viene dalla mancanza di pensieri forti, non dico di sinistra, ma almeno lebilmente progressisti...... e anche questo, C.V.D.

infatti s'è visto che peso hanno avuto i tuoi pensieri forti di sinistra in queste elezioni. sei riuscito a far vincere i fasci

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: C.v.d

Provo a dire la mia.
    Innanzitutto sull fatto che il centrodestra, a parole moderato, abbia largamente favorito i nazifascisti: non credo ci sia assolutamente nulla di cui stupirsi. L'ennesima conferma che destra berlusconiana, leghista, clericale, aennina, americanista, e destra radicale e fascista sono oggettivamente colluse.

Passiamo ad altro. Le accuse di "far vincere i fasci"da parte di personaggi come Willy e enrico (e qualcun altro) sono risibili, in quanto costoro ci ritengono speculari ad essi ed anzi dichiarano che in eventuale ballottaggio centrodestra-sinistra voterebbero il centrodestra.
    Sarebbe come dire: ci fate schifo a prescindere però se vincoro gli altri è colpa vostra, ovvero, voi dovete votarci a scatola chiusa perchè non avete alternativa. Significa: voi dovete votare per noi, sapendo che noi non voteremmo mai per voi. E io vi rispondo allora: andate a cagare!
    Se le cose stanno così, sono contento di aver fatto perdere voi e la vostra spocchia. Il motivo fondamentale della rottura a sinistra è stato proprio questo, cioè che suddetti individui nei fatti NON SONO di sinistra. E' dunque impossibile rompere a sinistra con chi NON E' DI SINISTRA.

Tuttavia, mi rendo conto che nell'Ulivo e nel PLC, oltre ai suddetti elementi NON DI SINISTRA vi sono tanti altri che di sinistra lo sono realmente, flora, yota, alemaggia, yury, lo stesso danny con il quale mi sono scontrato ripetutamente ma al quale riconosco onestà. La sconfitta della sinistra da loro rappresentata non mi lascia indifferente, perchè è la sconfitta della parte migliore di POL da parte del neofascismo. Un neofascismo che è ininfluente da un punto di vista pratico ma preoccupante dal punto di vista culturale. Per me danny e sP2qr, nonostante tutto, pari non sono.

Noi del FR e di avanti_popolo magari abbiamo sbagliato, ma su un punto fondamentale avevamo chiesto chiarezza: no all'imperialismo americano e no ad un indistinto minestrone riformista. Purtroppo alcune l'ambiguità di Uniti nell'Ulivo su questi temi e l'ottuso anticomunismo dei soggetti NON DI SINISTRA citati in precedenza ha di fatto impedito un accordo. Ripartiamo da qui e ognuno analizzi seriamente i propri errori.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Enrico1987

Cmq lo ripeto. Tra te e veterokom da una parte e silvioleo e locke dall'altro voterei senza alcun dubbio la destra moderata..
    senza parole.
    se questi atteggiamenti persisteranno all'interno dei laburisti allora un accordo non sarà possibile nè ora nè mai, e se lo dico io che non passo certo per un estremista potete crederci
    se vi piaciono tanto i guerranfondai e forza italia allora andate in forza italia,..o a limite ai radicali....almeno loro lo ammettono di essere guerrafondai filoamericani ultraliberisti e contro i diritti sociali, loro sono coerenti, voi invece no

Saluti

Thematrix
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

enrico ha 17 anni cercate di capirlo........

forse è un po ' troppo radicale in certe posizioni però è genuino

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da benfy
    enrico ha 17 anni cercate di capirlo........

forse è un po ' troppo radicale in certe posizioni però è genuino
    A dirla tutta a me la sinistra (quella di POL) mi sembra un pò allo sbaraglio

Non esiste che uno di SX dice che voterebbe uno di CDX

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

veramente lui ha che ha detto che tra uno stalinista e un liberale voterebbe un liberale è un altra cosa.

yota poi si sono creati degli odi qui dentro tienine conto......

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito