Il FR l'esame di coscienza se lo fa anche(si chiama "autocritica").In Origine postato da yota71
il FR dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza dopo quello che è successo
Ma pare che non sia affatto in compagnia.....
cordialità.
nemo

Il FR l'esame di coscienza se lo fa anche(si chiama "autocritica").In Origine postato da yota71
il FR dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza dopo quello che è successo
cordialità.
nemo

Da parte mia FR non ha mai avuto critiche anzi buona parte di quello che pensate lo condivido, ripeto buona parte, alcune cose invece NON mi piaccionoIn Origine postato da Capitano Nemo
Il FR l'esame di coscienza se lo fa anche(si chiama "autocritica").
cordialità.
nemo

Caro Yota,In Origine postato da yota71
Da parte mia FR non ha mai avuto critiche anzi buona parte di quello che pensate lo condivido, ripeto buona parte, alcune cose invece NON mi piacciono
Il punto NON è il Fronte Rosso.
E, per la cronaca, prima delle "elezioni" noi eravamo dispostissimi ad una alleanza.
Dall'altra parte però ce ne hanno fatte di tutti i colori, non lesinando le più "adolescenziali" bassezze.
Puoi criticare le nostre Idee.
Ma non si può criticarci per la nostra dignità.
Che non è in vendita.
Con cordialità sincera, buona notte.
Nemo

asti, ti sei confermato un vero tafazzi_sinistra anche nel gioco di POL, almeno sei coerente![]()

In Origine postato da asti_sinistra
Dopo la sconfitta cercata in tutti i modi ci vorrebbe proprio quella...AUTOCRITICA...ma vedo che di tutto si sta parlando anziche' di questo.
All'indomani di una sconfitta le persone serie di solito tirano le somme, e fanno autocritica, qui ci si inalbera in una difesa come in un gioco di ruolo,comprendo chi lo faccia perche' non condivida il pensiero seppur minimo di una sinistra en passant,non comprendo chi non prenda atto del fatto che la sconfitta viene dalla mancanza di pensieri forti, non dico di sinistra, ma almeno lebilmente progressisti...... e anche questo, C.V.D.![]()
![]()
![]()
![]()
infatti s'è visto che peso hanno avuto i tuoi pensieri forti di sinistra in queste elezioni. sei riuscito a far vincere i fasci![]()

Provo a dire la mia.
Innanzitutto sull fatto che il centrodestra, a parole moderato, abbia largamente favorito i nazifascisti: non credo ci sia assolutamente nulla di cui stupirsi. L'ennesima conferma che destra berlusconiana, leghista, clericale, aennina, americanista, e destra radicale e fascista sono oggettivamente colluse.
Passiamo ad altro. Le accuse di "far vincere i fasci"da parte di personaggi come Willy e enrico (e qualcun altro) sono risibili, in quanto costoro ci ritengono speculari ad essi ed anzi dichiarano che in eventuale ballottaggio centrodestra-sinistra voterebbero il centrodestra.
Sarebbe come dire: ci fate schifo a prescindere però se vincoro gli altri è colpa vostra, ovvero, voi dovete votarci a scatola chiusa perchè non avete alternativa. Significa: voi dovete votare per noi, sapendo che noi non voteremmo mai per voi. E io vi rispondo allora: andate a cagare!
Se le cose stanno così, sono contento di aver fatto perdere voi e la vostra spocchia. Il motivo fondamentale della rottura a sinistra è stato proprio questo, cioè che suddetti individui nei fatti NON SONO di sinistra. E' dunque impossibile rompere a sinistra con chi NON E' DI SINISTRA.
Tuttavia, mi rendo conto che nell'Ulivo e nel PLC, oltre ai suddetti elementi NON DI SINISTRA vi sono tanti altri che di sinistra lo sono realmente, flora, yota, alemaggia, yury, lo stesso danny con il quale mi sono scontrato ripetutamente ma al quale riconosco onestà. La sconfitta della sinistra da loro rappresentata non mi lascia indifferente, perchè è la sconfitta della parte migliore di POL da parte del neofascismo. Un neofascismo che è ininfluente da un punto di vista pratico ma preoccupante dal punto di vista culturale. Per me danny e sP2qr, nonostante tutto, pari non sono.
Noi del FR e di avanti_popolo magari abbiamo sbagliato, ma su un punto fondamentale avevamo chiesto chiarezza: no all'imperialismo americano e no ad un indistinto minestrone riformista. Purtroppo alcune l'ambiguità di Uniti nell'Ulivo su questi temi e l'ottuso anticomunismo dei soggetti NON DI SINISTRA citati in precedenza ha di fatto impedito un accordo. Ripartiamo da qui e ognuno analizzi seriamente i propri errori.

senza parole.In Origine postato da Enrico1987
Cmq lo ripeto. Tra te e veterokom da una parte e silvioleo e locke dall'altro voterei senza alcun dubbio la destra moderata..
se questi atteggiamenti persisteranno all'interno dei laburisti allora un accordo non sarà possibile nè ora nè mai, e se lo dico io che non passo certo per un estremista potete crederci
se vi piaciono tanto i guerranfondai e forza italia allora andate in forza italia,..o a limite ai radicali....almeno loro lo ammettono di essere guerrafondai filoamericani ultraliberisti e contro i diritti sociali, loro sono coerenti, voi invece no
Saluti
Thematrix
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

enrico ha 17 anni cercate di capirlo........
forse è un po ' troppo radicale in certe posizioni però è genuino

A dirla tutta a me la sinistra (quella di POL) mi sembra un pò allo sbaraglioIn Origine postato da benfy
enrico ha 17 anni cercate di capirlo........
forse è un po ' troppo radicale in certe posizioni però è genuino![]()
Non esiste che uno di SX dice che voterebbe uno di CDX

veramente lui ha che ha detto che tra uno stalinista e un liberale voterebbe un liberale è un altra cosa.
yota poi si sono creati degli odi qui dentro tienine conto......